Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio ormai ho paura a addormentarmi... la notte sogno sempre lui, tutte le notti: che trovano una cura, che è ancora a letto, che muore... Mi sveglio a metà della notte col cuscino bagnato
Io credo sia la mente l'inconscio che tenta di risolvere un problema x te e mia sorella ancora irrisolto; cioe' il padre malato.
Io non so come forse perche' non potevo permettermi di reagire diversamente ho dovuto farmene una ragione...e sto "tranquillo"...pero' a volte so il perche' del viso triste di mamma e sorella e diciamo che cerco di mediare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocapitava anche a me...da quando ho il pastore del caucaso pero' non mi sento piu' solo.
Commenta
-
-
è qualcosa ke si vive la mattina perke' in quei 2 -3 minuti di risveglio siamo per un attimo soli..a pensare e a chiederci se alzarsi dal letto quel giorno ha davvero un senso...
il senso ke io do alle mie giornate è cercare l amore......
se poi non lo trovo beh...mi accontento del divertimento
ma questo accontentarsi lo pago di mattinaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
a tutti i ragazzi che hanno purtroppo avuto la sfortuna di perdere un loro caro,mi associo al loro dolore (immaginando che purtroppo un giorno capiterà anche a me,è questo solo pensiero mi fa stare male)e gli do un grande in bocca al lupo per tutto,io sono sicuro che un giorno ci rincotreremo tutti in una vita migliore!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioè qualcosa ke si vive la mattina perke' in quei 2 -3 minuti di risveglio siamo per un attimo soli..a pensare e a chiederci se alzarsi dal letto quel giorno ha davvero un senso...
il senso ke io do alle mie giornate è cercare l amore......
se poi non lo trovo beh...mi accontento del divertimento
ma questo accontentarsi lo pago di mattina
Commenta
-
-
niko a prima mattina sbokkina cosi non ci pensi piu0'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAl mattino mi manca mio padre...
Nonostante siano passati 3 anni dalla sua scomparsa...
E' una sensazione strana...
Continua a ripetersi, ogni volta che mi sveglio anche da una delle rarissime dormite pomeridiane esempio la domenica...
E' come se la mia testa volesse ricordarmi che non c'e' piu'...
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
io nn mi sono mai sentito solo,nn avrò paura d rimanerci e mai ne ho avuta
io temo la falsità
del prossimo semmai9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioio nn mi sono mai sentito solo,nn avrò paura d rimanerci e mai ne ho avuta
io temo la falsità
del prossimo semmai
io è x quello che preferisco essere solo
Commenta
-
-
infatti
da solo non hai mai delusioni
in 2 c'è dei giorni che uno rutta acido9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioinfatti
da solo non hai mai delusioni
in 2 c'è dei giorni che uno rutta acido
Commenta
-
-
si che poi le delusioni quando arrivano,sono un fulmine a ciel sereno..
magari ti levano pure le forze per fare le altre attività8lavoro,esami)
si fa presto a mandare tutto a carte 489-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
Commenta