Sentirsi Soli..........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Arturo Bandini
    million dollar boy
    • Aug 2003
    • 32090
    • 1,041
    • 579
    • Send PM

Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
    Al mattino mi manca mio padre...
    Nonostante siano passati 3 anni dalla sua scomparsa...
    E' una sensazione strana...
    Continua a ripetersi, ogni volta che mi sveglio anche da una delle rarissime dormite pomeridiane esempio la domenica...
    E' come se la mia testa volesse ricordarmi che non c'e' piu'...
    me lo fa anche a me, soprattutto la notte...
    e mi fa rabbia pensare a come è facile la vita di quelli che tornano a casa e trovano la loro ragazza a aspettarli, e appena si svegliano ce l' hanno lì accanto, e non hanno mai bisogno di pensare, non sono mai soli, e hanno centinaia di foto di gite e vacanze e serate in cui ridono sempre, sempre con quei sorrisi del *****... E magari si vantano perchè lavorano sodo e si sacrificano... bè, è molto facile farlo quando si ha tutto: il sacrificio diventa solo un' altra delle cose che si fanno per sè, per la propria bella vita...
    mentre per altri, come diceva bukowski, è già troppo assurdo anche solo pensare di mettersi le scarpe la mattina...
    c'è una canzone di lisa germano che fa "vorresti che ci fosse il sole, ma non c'è... il sole forse verrà fuori un altro giorno (ahahah!) vorresti essere bella, ma sei brutta, e vorresti essere felice, ma sei infelice, e non puoi evitare di andare incontro a un' altra giornata cattiva...
    mi consolo pensando che tutti i personaggi che ammiro, sinead o'connor, lisa germano, bukowski, erano o sono tutti disperatamente soli: forse chi sta bene non può permettersi di essere bello, e forse deve andare così: i belli non ce la fanno e lasciano i brutti alle loro brutte vite, e non sapremo mai perchè se ne sono andati... erano così belli...

Commenta

• l'osservatore
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 8044
      • 279
      • 136
      • Send PM

è solo culo

Commenta

• Arturo Bandini
        million dollar boy
        • Aug 2003
        • 32090
        • 1,041
        • 579
        • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
        è solo culo
        non è solo culo... ci sono persone che semplicemente non sono adatte a stare al mondo
        solo chi è disperato però può lottare per uno scopo: chi sta bene cerca solo di mantenere lo status quo, e non va a costruire niente: vive i suoi giorni in replay, a consumare la vita, a pisciarla via...
        million dollar baby era sola, e non sarebbe potuto essere altrimenti: chi lotta per uno scopo ha bisogno di essere solo, perchè lottare può voler dire essere sconfitti, e allora bisogna correre questo rischio unicamente sulla propria pelle
        Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2006, 15:35:34.

Commenta

• Steel77
          Administrator
          • Feb 2002
          • 73900
          • 2,534
          • 3,341
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da MULAN
          Ti abbraccio Steel... ci sono momenti in cui mi sento così anch'io...

ciao...

M.
          e c'è un rimedio?

ps:bentornata.ogni tanto ti fai vedere,mi fa piacere

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73900
            • 2,534
            • 3,341
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e mi fa rabbia pensare a come è facile la vita di quelli che tornano a casa e trovano la loro ragazza a aspettarli, e appena si svegliano ce l' hanno lì accanto, e non hanno mai bisogno di pensare, non sono mai soli, e hanno centinaia di foto di gite e vacanze e serate in cui ridono sempre, sempre con quei sorrisi del *****... E magari si vantano perchè lavorano sodo e si sacrificano... bè, è molto facile farlo quando si ha tutto: il sacrificio diventa solo un' altra delle cose che si fanno per sè, per la propria bella vita...
            mentre per altri, come diceva bukowski, è già troppo assurdo anche solo pensare di mettersi le scarpe la mattina...
            c'è una canzone di lisa germano che fa "vorresti che ci fosse il sole, ma non c'è... il sole forse verrà fuori un altro giorno (ahahah!) vorresti essere bella, ma sei brutta, e vorresti essere felice, ma sei infelice, e non puoi evitare di andare incontro a un' altra giornata cattiva...
            mi consolo pensando che tutti i personaggi che ammiro, sinead o'connor, lisa germano, bukowski, erano o sono tutti disperatamente soli: forse chi sta bene non può permettersi di essere bello, e forse deve andare così: i belli non ce la fanno e lasciano i brutti alle loro brutte vite, e non sapremo mai perchè se ne sono andati... erano così belli...
            si però è anche vero che l'essere umano è insoddisfatto x natura.molti che hanno tutto quello che dici tu magari si lamentano ugualmente perchè vorrebbero una moglie diversa,amici migliori,un lavoro+gratificante ecc. ecc.
            io nn invidio nessuno,vorrei solo trovare un equilibrio duraturo!

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              la causa puo' essere una mancanza di amore??
              a me manca una persona con cui dormire assieme....
              Sicuro Kurt.... ma non solo...

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Che brutte sensazioni... le provo anche io, ma non ho nè rabbia nè gelosia nei confronti di chi ha accanto un amore, solo ammirazione. ***** non pioverà per sempre....

Commenta

• maigap
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2003
                  • 5542
                  • 404
                  • 705
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  si però è anche vero che l'essere umano è insoddisfatto x natura.molti che hanno tutto quello che dici tu magari si lamentano ugualmente perchè vorrebbero una moglie diversa,amici migliori,un lavoro+gratificante ecc. ecc.
                  non esiste un equilibrio duraturo. anche quando pensiamo di essere diventati forti e viviamo dentro a un'oasi di certezze, accade un evento che manda tutto in frantumi.
                  bisogna rialzarsi e ricominciare a lottare. è la vita.

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 32090
                    • 1,041
                    • 579
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    capisco cosa intendi per equilibrio... Io l' ho definito replay, ma non c'è niente di male: è la felicità... Comunque sei daccordo che nella felicità non c'è niente di interessante, che non ha alcuna valenza estetica o simbolica?
                    dice "i belli respingono: respingono l' amore, respingono l' odio, respingono tutto"... Io a questo punto non desidero più essere felice, anzi: per me felicità è sinonimo di inerzia, di svuotamento interiore: svuotare il proprio senso e la propria anima, come svuotare le palle...
                    MA IO NON VOGLIO CALMARMI!
                    Mi tuffo in ogni giornata come a entrare in una girandola di schiaffi, e mi diverto! Penso all' espressione testarda di maggie quando era lì imbottita di tranquillanti dopo essersi trinciata la lingua e ancora cercava di tirarsi via i punti, e sbuffava sangue...
                    Last edited by Arturo Bandini; 15-12-2006, 15:47:08.

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

capisco cosa intendi per equilibrio... Io l' ho definito replay, ma non c'è niente di male: è la felicità... Comunque sei daccordo che nella felicità non c'è niente di interessante, che non ha alcuna valenza estetica o simbolica?
                        dice "i belli respingono: respingono l' amore, respingono l' odio, respingono tutto"... Io a questo punto non desidero più essere felice, anzi: per me felicità è sinonimo di inerzia, di svuotamento interiore: svuotare il proprio senso e la propria anima, come svuotare le palle...

Ma come fai a dire questo? L'uomo cerca le felicità in ogni modo dalla notte dei tempi. C'è chi la cerca nel denaro, chi nell'amore, chi nelle droghe, chi nell'essere grosso. Ma dopotutto tutti la perseguono, è l'unica ragione per cui si continua a vivere... altrimenti che senso avrebbe la vita?

Commenta

• l'osservatore
                          Bodyweb Senior
                          • May 2005
                          • 8044
                          • 279
                          • 136
                          • Send PM

la vita non ha senso

e cercare la felicità è inutile

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

la vita non ha senso

e cercare la felicità è inutile

Se la pensassi come te non esiterei a buttarmi dalla finestra.

Commenta

• maigap
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2003
                              • 5542
                              • 404
                              • 705
                              • Send PM

ossy, il tuo cinismo è adorabile

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73900
                                • 2,534
                                • 3,341
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

nn ti capisco.odi la felicità...ma tu sei mai stato felice?una cosa è la sensazione di benessere altra la felicità.è un qualcosa di così temporaneo che è difficile gustarla pienamente.come fai a odiarla?

Commenta

Working...
                                X