Sentirsi Soli..........
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioAl mattino mi manca mio padre...
Nonostante siano passati 3 anni dalla sua scomparsa...
E' una sensazione strana...
Continua a ripetersi, ogni volta che mi sveglio anche da una delle rarissime dormite pomeridiane esempio la domenica...
E' come se la mia testa volesse ricordarmi che non c'e' piu'...
Brò a me ne sono passati quasi 11...ed è sempre lo stesso. Quando ci penso la lacrimuccia ci scappa...ho imparato a convivere con questa cosa! è la vita!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioio ormai ci ho fatto l abitudine
e se una ragazza ci prova con me
le dico chiaramente che puo essermi solo amica di letto
perchè un giorno quando mi lascerà non voglio stare a fare tutto da capo mi sono abituato e basta
e mi conviene cosi
e poi siamo cmq soli
non cambia un *****
amici parenti ragazza
dobbiamo affrontare cmq i nostri mostri da soli
come bruce lee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola causa puo' essere una mancanza di amore??
a me manca una persona con cui dormire assieme....
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioBrò a me ne sono passati quasi 11...ed è sempre lo stesso. Quando ci penso la lacrimuccia ci scappa...ho imparato a convivere con questa cosa! è la vita!
EnnioOriginariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn lo sapevo Claudio... sei forteOriginariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio...proprio per questa ragione hai una grossa responsabilità... piangerti addosso sarebbe come fare un torto a lui.. e non puoi! Forza fratello forza!
Commenta
-
-
L'Amore è quasi tutto nella vita...Kurt probabilmente è la mancanza di Amore (quello vero,con la A maiuscola) che ti fa sentire solo... quando lo troverai non ti sentirai piu' solo...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioL'Amore è quasi tutto nella vita...Kurt probabilmente è la mancanza di Amore (quello vero,con la A maiuscola) che ti fa sentire solo... quando lo troverai non ti sentirai piu' solo...
kurt fatti una raga che ti piace vedi un po
poi ci dici se era quello il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioL'Amore è quasi tutto nella vita...Kurt probabilmente è la mancanza di Amore (quello vero,con la A maiuscola) che ti fa sentire solo... quando lo troverai non ti sentirai piu' solo...
Commenta
-
-
***** ragazzi, vi siete mai chiesti perchè è da più di un anno che non entro in questo forum? Perchè mi è capitato più o meno tutto quello che è successo a voi. Quindi solitudine paurosa, sconforto, e chi più ne ha più ne metta. Di base non so stare da solo e quindi la paura mi assale. Di botto però, toccando il fondo, è successo quello che ormai non speravo. Amore, fiducia in me stesso, sicurezza, ecc ecc.
Morale: Il dolore ci fa crescere. sempre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioMorale: Il dolore ci fa crescere. sempre.
quello che non uccide, fortifica.
Commenta
-
-
il problema è ke sono mesi ke cerco l amore......ma mi sn reso conto checercarlo non ha senso........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggiopuò essere
kurt fatti una raga che ti piace vedi un po
poi ci dici se era quello il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioil problema è ke sono mesi ke cerco l amore......ma mi sn reso conto checercarlo non ha senso........
Commenta
-
-
a me divertirmi provarci cn tutte piace.........ma non basta mika solo quetsoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFatti? guarda che le ragazze che ti amano e che puoi amare non si trovano su un catalogo...non le scegli...
allora aspettasse e sperasse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFatti? guarda che le ragazze che ti amano e che puoi amare non si trovano su un catalogo...non le scegli...
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioa me divertirmi provarci cn tutte piace.........ma non basta mika solo quetso
cmq devo ammettere che negli ultimi mesi questa sensazione di solitudine ce l'ho.prima ero abbstanza tranquillo mentre ora sento una sensazione di mancanza
Commenta
-
Commenta