Originariamente Scritto da konkoji
Visualizza Messaggio
Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da konkoji Visualizza Messaggioaveva questa fantasie prima di conoscermi, cmq ha 17 anni, e ed è quasi vergine.
parlando seriamente forse è sessualmente repressa. quel sogno indica più che una fantasia un bisogno inespresso. difatti se lei era contemporaneamente la donna e l'uomo si può spiegare come una specie di masturbazione. forse è il suo corpo che le dice che è il moemnto ma fattori esterni glielo impediscono
che ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza MessaggioSì, sono uno psicologo.
Commenta
-
-
Perchè non mi va più di fare nulla mentre una volta ero iperattivo????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioche tu nn la trombi come vorrebbe
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
anche io ogni tanto (spesso) penso che ne avrei bisogno...ma poi penso anche che non sarei capace di raccontare delle mie cose a uno che conosco appena ed è pagato per ascoltarmi...
ho già desiderato di mettermi a studiare psicologia per "autoascoltarmi"
Commenta
-
Commenta