Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Chi ha qualche domanda in merito alla psicologia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNon mi riconosco +..ormai ti faccio una dichiarazione al giorno ,Mauro!!
Pero' prima di Natale mi chiami vero ?
...http://www.youtube.com/watch?v=_yjnE...elated&search=sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioYeah,anzi ti mando il mio numero e mi faccio chiamare cosi paghi tu
se mi mandi il tuo numero in post privato ti chiamo subitosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiose mi mandi il tuo numero in post privato ti chiamo subito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioNon posso mandare i post privati..non sono utente senior !!
mandalo qui
leaprotuttesono@libero.itsigpic
Commenta
-
-
xkè ho paura a passare del tempo con i miei amici se davanti ci sono i miei genitori???
cavolo io vivo col timore che i miei possano dire cose sbagliateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio vorrei fare un reset del cervello è pieno di errori di sistema
Probabilmente dopo un mesetto ritorneresti quello di prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
ma scusa che ***** di indirizzo mail è da dare ad una donna?!?!?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè ho paura a passare del tempo con i miei amici se davanti ci sono i miei genitori???
cavolo io vivo col timore che i miei possano dire cose sbagliate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa che ***** di indirizzo mail è da dare ad una donna?!?!?
le apro tutte , le mail no ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouna volta ero in ospedale ricoverato e c'erano delle mie amiche a trovarmi è arrivata mia nonna e mi fa "ti ho portato le mutande pulite così se ti caghi addosso di nuovo almeno non resti senza come ieri" e ti assicuro che detta in dialetto veneto era micidiale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiouna volta ero in ospedale ricoverato e c'erano delle mie amiche a trovarmi è arrivata mia nonna e mi fa "ti ho portato le mutande pulite così se ti caghi addosso di nuovo almeno non resti senza come ieri" e ti assicuro che detta in dialetto veneto era micidiale
ha ha ha ha ah ahahhaaahahha ah traducila !!!sigpic
Commenta
-
Commenta