Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Piero secondo te uno natural in quelle condizioni si accontenta di perdere tempo e soldi girando col microonde sotto il braccio senza vincere una ****, quando basterebbe che prendesse qualcosa e con una genetica simile se li lascia tutti indietro di un km ? Andiamo...
    Tu, a uno che abbia ideali, proprio non ci credi, eh...?

Sei come Barzacchi...tutto cio' che e' piu' grosso di lui e' dopato.

Ercole e le sue colonne. Tutto incorporato.
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
      ...questo?
      Una mezza ****, certo...

Molto meglio quei grandi campioni alla Branch Warren, ai quali, se togli le varici, rimane una boule dell'acqua calda...
      Guardate come e' fatto un muscolo, con le FIBRE E LE INSERZIONI CHE TI SALTANO IN FACCIA, poi ritornate pure nella merda che vi meritate, fatta di locali, di bugni purulenti, di Sinthol, di litri di insulina e di Gh, di 5 gr a settimana di testo...
      Io, queste mezze seghe le rimpiango.
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurox
        Bodyweb Senior
        • Mar 2005
        • 22068
        • 664
        • 56
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
        Tu, a uno che abbia ideali, proprio non ci credi, eh...?

Ercole e le sue colonne. Tutto incorporato.
        Ma ***** dai, un conto e' parlare di buoni culturisti e un conto e' andare ai massimi livelli...

Non sono un ottuso , almeno spero di non esserlo meno di quanto non mi reputi gia' stolto da solo ( e ti assicuro che non sono tenero con me stesso )

Io posso anche credere che le persone abbiano ideali e li mettano pure in pratica , ma se questo qui e' natural devo per forza ( e inevitabilmente ) credere che il livello attuale del bb , se nasce un altro con quella genetica , ce lo infiliamo nel didietro... Ronnie , Dorian e compagnia briscola compresi
        sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
          Bodyweb Senior
          • Oct 2005
          • 5326
          • 133
          • 122
          • maryland
          • Send PM

difficile pensare che sia natural tale atleta.....su colbert invece cosa pensate ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Una mezza ****, certo...

Molto meglio quei grandi campioni alla Branch Warren, ai quali, se togli le varici, rimane una boule dell'acqua calda...
            Guardate come e' fatto un muscolo, con le FIBRE E LE INSERZIONI CHE TI SALTANO IN FACCIA, poi ritornate pure nella merda che vi meritate, fatta di locali, di bugni purulenti, di Sinthol, di litri di insulina e di Gh, di 5 gr a settimana di testo...
            il miglior body building come compromesso tra qnt di farmaci usati e dimensioni è tutto nell era pre-yates......da li lo sfascio.....

Commenta

• daniel
              • 0
              • 0
              • Send PM

e' vero... dopo lo sfascio

Commenta

• daniel
                • 0
                • 0
                • Send PM

e poi non aveva nemmeno le mascelle enormi da testo...poteva essere natural

Commenta

• gt98
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 195
                  • 1
                  • 0
                  • Giubiasco / Svizzera
                  • Send PM

Una mezza ****, certo...

quoto alla grande.......

Commenta

• master wallace
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2005
                    • 29591
                    • 874
                    • 7
                    • Send PM

Sui Colbert, ci credo, e la penso come gabri 81.A quel tempo il testo era sconosciuto e reperibile solo a certi livelli(militari ed enti governativi).Il povero Colbert dove poteva prenderlo?
                    Su Ashley natural, devo dire che la cosa da credere e' difficile come ingoiare un kilo di ricotta senza bere!Quel tizio gareggiava a MO, non scherziamo.
                    Certamente non prendeva le tonnellate di roba e i farmci pazzeschi di oggi, ma era certo che assumeva.Sono d'accordo con Achilles sul lato estetico.
                    Erano piu' gradevoli.Ma come dico sempre la corsa verso l'enormita', o la follia, chiamatela come volete e' inarrestabile.Il sogno dei BB e' eguagliare i mostri de fumetti.E' gia' stato fatto da gente come Ken, Ron,Jay, Rhul,ma non basta ancora.Nuovi farmaci sono gia' quasi pronti.Ricordate le parole di Rea e Cianti? . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!
                    contatto face book
                    roberto moroni

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                      . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!
                      Si pero' al terzo passo si strappano un polpaccio ... e dopo altri 4 zoppicanti crollano a terra stroncati da un bel infartone ...

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Magari e' dopato anche Barzacchi

Per quel che ne so di cacciapalle nell'ambiente bb ce ne sono "alcuni"

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Si pero' al terzo passo si strappano un polpaccio ... e dopo altri 4 zoppicanti crollano a terra stroncati da un bel infartone ...

Eagle

E' possibile, certo.Ma la corsa non si ferma, stanne certo.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• maurox
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 22068
                            • 664
                            • 56
                            • Roma
                            • Send PM

Io se fossi un natural come quel tizio postato sopra, farei certamente l'Olympia...

ma scortato dagli uomini della DIA ... al termine, in qualunque posizione in classifica mi trovassi e a costo di sigillare il teatro e di pagare con le mie tasche l'antidoping , ma da li non si esce se qualcuno non mi dimostra di avermi battuto senza prendere

***** pretenderei minimo 15 Sandow e un posto nella storia, piu' e meglio di Swarzy, Haney , Coleman e compagnia bella ...

Vanno bene gli ideali, ma se Iddio o chio per eso ti ha dato un dono del genere e mentre gli altri sono delle auto di F1 truccate , te sai di essere un jet supersonico senza nessuna modifica ... mi spiace per loro ma PRETENDO di essere il number one
                            sigpic

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Io se fossi un natural come quel tizio postato sopra, farei certamente l'Olympia...

ma scortato dagli uomini della DIA ... al termine, in qualunque posizione in classifica mi trovassi e a costo di sigillare il teatro e di pagare con le mie tasche l'antidoping , ma da li non si esce se qualcuno non mi dimostra di avermi battuto senza prendere

***** pretenderei minimo 15 Sandow e un posto nella storia, piu' e meglio di Swarzy, Haney , Coleman e compagnia bella ...

Vanno bene gli ideali, ma se Iddio o chio per eso ti ha dato un dono del genere e mentre gli altri sono delle auto di F1 truccate , te sai di essere un jet supersonico senza nessuna modifica ... mi spiace per loro ma PRETENDO di essere il number one

Nessuno puo' gareggiare al MO da natural.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Magari e' dopato anche Barzacchi

Per quel che ne so di cacciapalle nell'ambiente bb ce ne sono "alcuni"

Eagle

Barzacchi sara' natural , non so affari suoi... Io so solo che se vado a vedere com'era qualche anno fa in confronto a un po' piu' di anni fa ... beh non c'e' nemmeno paragone : molto piu' grosso e definito... Chiamiamola maturita' muscolare, pero' siamo sempre alle solite ... a certe persone sembra che capitino proprio tutte le fortune , addirittura invecchiano e migliorano in tutto...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X