Dai Piero non dirmi che credi alla "naturalità" di Ahsley...
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSui Colbert, ci credo, e la penso come gabri 81.A quel tempo il testo era sconosciuto e reperibile solo a certi livelli(militari ed enti governativi).Il povero Colbert dove poteva prenderlo?
Su Ashley natural, devo dire che la cosa da credere e' difficile come ingoiare un kilo di ricotta senza bere!Quel tizio gareggiava a MO, non scherziamo.
Certamente non prendeva le tonnellate di roba e i farmci pazzeschi di oggi, ma era certo che assumeva.Sono d'accordo con Achilles sul lato estetico.
Erano piu' gradevoli.Ma come dico sempre la corsa verso l'enormita', o la follia, chiamatela come volete e' inarrestabile.Il sogno dei BB e' eguagliare i mostri de fumetti.E' gia' stato fatto da gente come Ken, Ron,Jay, Rhul,ma non basta ancora.Nuovi farmaci sono gia' quasi pronti.Ricordate le parole di Rea e Cianti? . .All' orrizzonte si intravedono mostri di 170 kili. . .che avanzano lentamente, passo dopo passo. . . .!
Rea e Cianti hanno detto cose che di profetico non hanno nulla... nel bb che tipo di evoluzione ci potrebbe essere grazie alla farmacologia , se non l'aumento delle masse e della qualita' muscolare ? ( synthol a parte ) ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNessuno puo' gareggiare al MO da natural.
Lo penso anch'io , neppure in quegli anni di cui stiamo discutendo si poteva vincere senza nulla... ma stavo facendo un ragionamento partendo dalla buona fede che Ashley sia stato natural... Voglio dire, uno puo' essere cosi' *****ne ( e il bodybuilder per natura e' giudice spietato del proprio fisico e di quello altrui ) da non capire di essere nettamente superiore agli altri ? ***** se io ,natural , posso competere con i mostri bombati... ma allora ... ma allora non accetto di essere ricordato da 25 persone nel mondo 10 anni dopo che ho smesso di gareggiare...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo sono convinto che l'Olympia nel quale Coleman arrivo' nono, lo fece natural, o quasi.
Stesso dicasi per Darrem Charles. Potrebbe risalire di parecchie posizioni, ma non lo fa.
Maurox...che uno abbia paura di morire, non lo metti in conto?
Si e per arrivare all'Olympia e piazzarsi nono ,sai chi ha battuto agli NPC o ai National il nostro Ronnie ? E comunque il nono posto di Ronnie l'ha fatto con un fisico gia' da Mr Olympia nell'era di un Sergio Oliva ( e Sergio prendeva, oltre ad essere di suo geneticamente ben messo )
me la devi spiegare...
Piero ...se uno pensa di salvaguardarsi la salute restando natural , ma girando col microonde sottobraccio ... Beh per me e' meglio che vada in cura da un buon strizzacervellisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo sono convinto che l'Olympia nel quale Coleman arrivo' nono, lo fece natural, o quasi.
Stesso dicasi per Darrem Charles. Potrebbe risalire di parecchie posizioni, ma non lo fa.
Le braccia da 50 cm per raggiungerle natural sono rarissime......e da li è un mondo chiuso alle bombe.........
Quanti qua dentro natural hanno passato i 50 cm di braccio.........pochissimi se ci sono.....
Certo tra assumere in maniera intelligente come darrem e sfondarsi come ruhl e wheeler c è una bella differenza........wheeler all inizio era un secco pauroso alle prime gare poi è diventato un panettone......ron per esempio era gia grossino prima
Però il testo lo hannoi visto tutti se hanno gareggiato.....gh insulina locali eccetera magari no
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiohttp://www.bodyweb.it/forums/attachm...9&d=1164839128
a 140kg ci siamo arrivati....ma a che prezzo ? l estetica l essenza del BB sta morendo...il lato oscuro dell estremo sta diventando il nostro anello....a che pro ?
Rhul in questa foto non e' umano.La sua testa,non piccola peraltro, e' patetica in quel corpo gigantesco.Proprio come nei fumetti.
Gia'.Siamo arrivati a 140 kili.Per ora!
Tu dici a che pro? A che pro allora scalare montagne inaccessibili? Corrrere nel deserto con auto-prototipo che superano i mille all'ora? Gli esempi sono infiniti.A loro modo i BB dell'Olimpia sono un laboratorio vivente, e rappresentano simbolicamente la natura dell'uomo che vuole sempre andare oltre ogni limite.Nessuno, mai, in nessun caso potra' cambiare questa natura umana.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioRhul in questa foto non e' umano.La sua testa,non piccola peraltro, e' patetica in quel corpo gigantesco.Proprio come nei fumetti.
Gia'.Siamo arrivati a 140 kili.Per ora!
Tu dici a che pro? A che pro allora scalare montagne inaccessibili? Corrrere nel deserto con auto-prototipo che superano i mille all'ora? Gli esempi sono infiniti.A loro modo i BB dell'Olimpia sono un laboratorio vivente, e rappresentano simbolicamente la natura dell'uomo che vuole sempre andare oltre ogni limite.Nessuno, mai, in nessun caso potra' cambiare questa natura umana.
L obiettivo del bb è divenire statuari fisicamente migliori armonici e possenti come dei guerrieri....l armonia ruhl l ha persa........
è follia master come quando ti passa per la mente di provare a fare qls cosa che sia dannosa giusto per stabilire un nuovo limite.....ma che pro....
chi non puo vincere di linee ci prova con le masse e sbaglia......è li l errore....l abominio sta li.....
Commenta
-
-
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Boh ... dato che e' difficilissimo che gli atleti dicano la verita' sui farmaci rimango sempre molto dubbioso ... ricordo negli anni 80 quando il doping non era reato conoscevi uno in palestra e dopo 1 ora si parlava di tutto e senza problemi ... adesso la gente e' piu' grossa di quelli con cui parlavo (e che prendevano) pero' nessuno prende piu' niente ...
vedi tizio in fiera ... enorme e svenato ... e ti dice che ha appena ripreso, dopo 6 mesi di stacco completo, e non usa farmaci da allora ...
Altre volte vedi uno che fai fatica a riconoscere ... poi si parla ... ed e' uno degli ex grossi ... che pero' giustifica la forma e le masse inesistenti col fatto che "non si allena piu'" ...
Insomma, non so piu' cosa pensare ... o io conosco "veramente" solo gli sfigati che quando non prendono sono piccoli, sensibilmente anche se non enormemente piu' piccoli, anche se si allenano - ed e' possibilissimo che io conosca solo sfigati, il simile attira e cerca il simile - ... oppure c'e' qualche cosa che non quadra del tutto in questi discorsi che stiamo facendo ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioSi ma superare il limite deve avere una qualche convenienza oppure deve avere un ritorno di qls tipo.......
L obiettivo del bb è divenire statuari fisicamente migliori armonici e possenti come dei guerrieri....l armonia ruhl l ha persa........
è follia master come quando ti passa per la mente di provare a fare qls cosa che sia dannosa giusto per stabilire un nuovo limite.....ma che pro....
chi non puo vincere di linee ci prova con le masse e sbaglia......è li l errore....l abominio sta li.....
E poi io ammiro di piu' uno che e' diventato enorme, anche senza linea che non uno che nasce con una bella linea.Il secondo si e' fatto il mazzo, il primo deve solo ringraziare mamma e papa'. Reeves era bello come un Dio, ma lo deve alla natura.Rhul e' enorme come un Dio, ma lo deve a se stesso(e ai farmaci d'accordo!).
Chi e' piu' degno di essere un vero guerriero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Io rimango della mia idea : viviamo in un mondo di gente disposta a tutto pur di emergere, questa e' la base da cui bisogna partire...
Pertanto nella marea degli atleti che sgomitano per arrivare al top, abbiamo dei paletti, dei riferimenti ai quali e' necessario rapportarsi per capire cosa succede... Mi spiego :
Se io so che il record del mondo e' stato fatto da un dopato , se qualcuno batte quel record DEVE dimostrarmi di avrlo fatto senza ausilio del doping
Dico questo non per mala fede, ma perche' e' necessario capire che oramai il parametro e' sballato , tutta la situaizone dello sport pro e' RIBALTATA ... Comanda chi prende ( certamente ci sono anche le doti innate, la tecnica etc etc... tutte cose che oramai non bastano )
Allora dico : ben venga se uno dimostra di battere gente bombata e di fare dei record, ma non posso sempre partire dal presupposto che al livello " top " ci sia quello che batte naturalmente tutti gli altri perche' e' fatto di una pasta differente... Se cio' fosse vero mi piacerebbe sapere come mai non vediamo un Coleman nato negli anni 50 con le stesse masse e qualita' del suo nono all'olympia, oppure vorrei sapere perche' nei 100 metri si parte da record di 11 secondi e si scende piano piano verso i 9,70 nell'arco di 50 anni... Mi piacerebbe sapere come mai non resiste nessun record nel tempo... Forse i 19,73 di Mennea sui 200 ma sembra quasi un miracolo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' un discorso che abbiamo fatto mille volte.Io dico che la linea, specie a certi livelli non conta nulla, e non puo esserci linea se si e' un HP+40-50-60.
E poi io ammiro di piu' uno che e' diventato enorme, anche senza linea che non uno che nasce con una bella linea.Il secondo si e' fatto il mazzo, il primo deve solo ringraziare mamma e papa'. Reeves era bello come un Dio, ma lo deve alla natura.Rhul e' enorme come un Dio, ma lo deve a se stesso(e ai farmaci d'accordo!).
Chi e' piu' degno di essere un vero guerriero?
Uno che nasce nel terzo mondo, magari in un paese in guerra civile, orfano, vive nella merda ma si fa un culo come una capanna ... lavora di giorno e studia di notte ... riesce a farsi una cultura, una professione, una famiglia che mantiene con onore, e per fare questo ha 3 lavori e dorme 4 ore a notte ... pero' e' una merda fisicamente ... e' piu' guerriero di tutti i bb messi insieme, ma mica gli fai vincere il MrO
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta