Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • master wallace
    Bodyweb Senior
    • Sep 2005
    • 29591
    • 874
    • 7
    • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Io rimango della mia idea : viviamo in un mondo di gente disposta a tutto pur di emergere, questa e' la base da cui bisogna partire...

Pertanto nella marea degli atleti che sgomitano per arrivare al top, abbiamo dei paletti, dei riferimenti ai quali e' necessario rapportarsi per capire cosa succede... Mi spiego :

Se io so che il record del mondo e' stato fatto da un dopato , se qualcuno batte quel record DEVE dimostrarmi di avrlo fatto senza ausilio del doping

Dico questo non per mala fede, ma perche' e' necessario capire che oramai il parametro e' sballato , tutta la situaizone dello sport pro e' RIBALTATA ... Comanda chi prende ( certamente ci sono anche le doti innate, la tecnica etc etc... tutte cose che oramai non bastano )

Allora dico : ben venga se uno dimostra di battere gente bombata e di fare dei record, ma non posso sempre partire dal presupposto che al livello " top " ci sia quello che batte naturalmente tutti gli altri perche' e' fatto di una pasta differente... Se cio' fosse vero mi piacerebbe sapere come mai non vediamo un Coleman nato negli anni 50 con le stesse masse e qualita' del suo nono all'olympia, oppure vorrei sapere perche' nei 100 metri si parte da record di 11 secondi e si scende piano piano verso i 9,70 nell'arco di 50 anni... Mi piacerebbe sapere come mai non resiste nessun record nel tempo... Forse i 19,73 di Mennea sui 200 ma sembra quasi un miracolo...

Maurox, e' pacifico che a livelli mondiali i record sono anche dovuti al doping.
    Chi puo' negare questo?
    contatto face book
    roberto moroni

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Maurox, e' pacifico che a livelli mondiali i record sono anche dovuti al doping.
      Chi puo' negare questo?

Si ma non intendevo dire solo un 'ovvieta' del genere, intendevo dire che se do per scontato questo, poi pero' devo diffidare ( per forza ) di quello che arriva, batte quel record e dice di essere natural... Ecco perche' non posso concepire come si faccia a dare buona la seconda affermazione senza tener conto della prima
      sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk Visualizza Messaggio
        Su che basi dici questo ?
        Nessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.
        Cinismo e tuttologia "made in Italy".
        Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
        http://www.cromosoma6.com

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Nessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.

Chiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
          sigpic

Commenta

• daniel
            • 0
            • 0
            • Send PM

ragazzi ma voi siete tutti zero ?

e mai possibile che se uno e ricco e figlio di papa o ladro
            se uno e bello e ricchione
            se uno e grosso e dopato
            se una e **** e zoccola....

e voi
            se siete mediocri ?? beh lo siete... ***** in italia c e solo la licenza per essere mediocri...ed in effetti il forum rappresenta questo

Commenta

• **ACHILLES**82**
              Bodyweb Senior
              • Oct 2005
              • 5326
              • 133
              • 122
              • maryland
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio

se uno e grosso e dopato

e voi
              se siete mediocri ?? beh lo siete... ***** in italia c e solo la licenza per essere mediocri...ed in effetti il forum rappresenta questo
              daniel giornata difficile ?

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

se uno e grosso e dopato

e voi
                E' mai possibile che non riesci neanche ad mettere gli accenti sulle e?

Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 22068
                  • 664
                  • 56
                  • Roma
                  • Send PM

se uno e grosso e dopato

e voi

hai dimenticato che tutti hanno il ***** sopra i 20 cm , sai negli ultimi 15 anni l'evoluzione dell'uomo e l'alimentazione hanno fatto miracoli...
                  sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2005
                    • 5326
                    • 133
                    • 122
                    • maryland
                    • Send PM

ti rendi conto che dire "come la vostra, sempre assolutista" dovrebbe essere un assolutismo ?
                    Il condizionale dovrebbe invece si che è da persona possibilistà.......

quindi calmiamoci tutti e vediamo di riportare il thread a merda e a bocchini che siamo su bw questa serietà non ci compete

ricordo a lor siori che bw non è una sede distaccata dell asilo nido ove al posto del pisello piu grosso ci si basa sul bicipite

Commenta

• Marco
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2006
                      • 92
                      • 10
                      • 0
                      • Milano
                      • Send PM

Ladro ?

Commenta

• Marco
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 92
                        • 10
                        • 0
                        • Milano
                        • Send PM

Piero mi fai un paio di RIBA che poi mettiamo tutto nel calderone e ti pago a 120 giorni, forse

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Chiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
                          Io mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
                          Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
                          Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Bah....mi sa che me ne torno in "allenamento"...

Commenta

• Marco
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2006
                              • 92
                              • 10
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

E le RIBA ?

Commenta

• **ACHILLES**82**
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2005
                                • 5326
                                • 133
                                • 122
                                • maryland
                                • Send PM

Io mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
                                Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
                                Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.
                                mia madre mi diceva sempre, miss italia è la piu bella tra quelle che si presentano non la piu bella del mondo....

i risultati li ottengono i dotati di costanza.....questa è la vera abilità da possedere.....

Commenta

Working...
                                X