If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Io rimango della mia idea : viviamo in un mondo di gente disposta a tutto pur di emergere, questa e' la base da cui bisogna partire...
Pertanto nella marea degli atleti che sgomitano per arrivare al top, abbiamo dei paletti, dei riferimenti ai quali e' necessario rapportarsi per capire cosa succede... Mi spiego :
Se io so che il record del mondo e' stato fatto da un dopato , se qualcuno batte quel record DEVE dimostrarmi di avrlo fatto senza ausilio del doping
Dico questo non per mala fede, ma perche' e' necessario capire che oramai il parametro e' sballato , tutta la situaizone dello sport pro e' RIBALTATA ... Comanda chi prende ( certamente ci sono anche le doti innate, la tecnica etc etc... tutte cose che oramai non bastano )
Allora dico : ben venga se uno dimostra di battere gente bombata e di fare dei record, ma non posso sempre partire dal presupposto che al livello " top " ci sia quello che batte naturalmente tutti gli altri perche' e' fatto di una pasta differente... Se cio' fosse vero mi piacerebbe sapere come mai non vediamo un Coleman nato negli anni 50 con le stesse masse e qualita' del suo nono all'olympia, oppure vorrei sapere perche' nei 100 metri si parte da record di 11 secondi e si scende piano piano verso i 9,70 nell'arco di 50 anni... Mi piacerebbe sapere come mai non resiste nessun record nel tempo... Forse i 19,73 di Mennea sui 200 ma sembra quasi un miracolo...
Maurox, e' pacifico che a livelli mondiali i record sono anche dovuti al doping.
Chi puo' negare questo?
Maurox, e' pacifico che a livelli mondiali i record sono anche dovuti al doping.
Chi puo' negare questo?
Si ma non intendevo dire solo un 'ovvieta' del genere, intendevo dire che se do per scontato questo, poi pero' devo diffidare ( per forza ) di quello che arriva, batte quel record e dice di essere natural... Ecco perche' non posso concepire come si faccia a dare buona la seconda affermazione senza tener conto della prima
Nessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.
Cinismo e tuttologia "made in Italy".
Chiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
Nessuna base reale. Una base possibilista e non come la vostra, sempre assolutista.
Cinismo e tuttologia "made in Italy".
ti rendi conto che dire "come la vostra, sempre assolutista" dovrebbe essere un assolutismo ?
Il condizionale dovrebbe invece si che è da persona possibilistà.......
quindi calmiamoci tutti e vediamo di riportare il thread a merda e a bocchini che siamo su bw questa serietà non ci compete
ricordo a lor siori che bw non è una sede distaccata dell asilo nido ove al posto del pisello piu grosso ci si basa sul bicipite
Chiamami cinico, pero' mi pare che qui tutti facciano come con il discorso del paranormale... Si critica chi e' scettico ma di fatto nessuno si prende la briga di dimostrare la propria buona fede coi fatti ... andiamo a vedere le squalifiche per doping dello sport che vuoi e andiamo a vedere dopo un anno o due chi ha vinto e con quali prestazioni ... se vince uno che fa ancora meglio dello squalificato dell'anno prima , come mi rapporto razionalmente con questa cosa ?
Io mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.
Io mi limito ad osservare. Mi sono imposto una regola...che io non sono un parametro per l'Universo. Ho visto gente migliore di me in tutto non emergere per mille motivi, pigrizia in primis. Nella mia palestra ci sono una decina di ragazzi che non sanno cosa sono gli aas e che fanno paura. Allora arriva Maurox che dice.." *****, ma se puoi farlo, fallo! ". Non e' sempre cosi'..non e' sempre cosi'...
Prova ad andare in Giamaica e guardati in giro. C'e' gente che non fa un ***** tutto il giorno e che fuma maria e basta. Alcuni fanno paura...Deltoidi che non vedono l'ora di ricevere un paio di alzate laterali e 10 grammi di proteine per esplodere. e ti chiedi il perche' di tanto potenziale sprecato..
Io sono l'esempio di una mediocrita' emersa per tutti i calci in culo che mi sono dato, uno scheletro del ***** ed una grande propensione alla crescita, ma ci sono potenziali molto migliori del mio che rimangono parcheggiati per un semplice desiderio di non esagerare. Per quanto banale, tanto evidente.
mia madre mi diceva sempre, miss italia è la piu bella tra quelle che si presentano non la piu bella del mondo....
i risultati li ottengono i dotati di costanza.....questa è la vera abilità da possedere.....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta