Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    .........
    L'ho curato come un cavallino da corsa e ha fatto una gara splendida.

Mallato da Pinturicchio Nocerino....
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• daniel
      • 0
      • 0
      • Send PM

cristo ho letto questo post...che marea di stronzate io come ho aperto la pagina ho solo visto piero...

appunto piero ed ho detto tutto...

cosa sarebbe il bb in italia senza piero ? boh sarebbe qualcosa ma qualcosa meno...

piero e' piero cristo !! N.1

ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il bicipite e lui mi guarda incazzato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...

lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare i pettorali dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il petto a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...***** una lacrima...che bei ricordi...ricordo che scopai in una cazo di pensione a rimini dove c'erano tutte studenti tedesche e un mio amico che gareggiava nella fhip...

diosanto che nostalgia... poi dopo so cresciuto e so diventato fighissimo...

zio perri...per me n.1 !!!

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio

giuro su dio che leggendo quello che avevi scritto ho letto a prima vista:

Mi sono curato come un cavallino da corsa e ho fatto una galera splendida.
        Malato da Pinturicchio Nocerino
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• daniel
          • 0
          • 0
          • Send PM

ah...davide davide...a volte ti leggo e sorrido...vuoi scrivere come un genio...ah...gioventu'...mi domando quanti cervelli ci vorrebbero di jpp per farne uno mio....beh non mi so rispondere il numero...e' troppo elevato....

giovane jpp...personalita' ...personalita'....personalita'...

il genio e' il genio.. punto!

piero forse capira'

TU NO !

Commenta

• Plutone
            Bodyweb Senior
            • May 2004
            • 3871
            • 339
            • 264
            • Send PM

Quel frc! Deve ancora mostrarmi foto e filmato...

Grandissimo Piero: quel giorno avevo pure provato a contattarti via cel ma eri sempre irraggiungibile...

Grazie ammmoreee!

Commenta

• JPP
              Il Sofisticatore
              • Aug 2001
              • 37025
              • 884
              • 155
              • Crema
              • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
              ah...davide davide...a volte ti leggo e sorrido...vuoi scrivere come un genio...ah...gioventu'...mi domando quanti cervelli ci vorrebbero di jpp per farne uno mio....beh non mi so rispondere il numero...e' troppo elevato....

giovane jpp...personalita' ...personalita'....personalita'...

il genio e' il genio.. punto!

piero forse capira'

TU NO !

Daniel, io e conny ti stiamo aspettando dal 2001 al prince ma tu mica ti fai vivo
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• maurox
                Bodyweb Senior
                • Mar 2005
                • 22068
                • 664
                • 56
                • Roma
                • Send PM

cristo ho letto questo post...che marea di stronzate io come ho aperto la pagina ho solo visto piero...

cosa sarebbe il bb in italia senza piero ? boh sarebbe qualcosa ma qualcosa meno...

ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il bicipite e lui mi guarda incazzato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...

lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare i pettorali dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il petto a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...***** una lacrima...che bei ricordi...ricordo che scopai in una cazo di pensione a rimini dove c'erano tutte studenti tedesche e un mio amico che gareggiava nella fhip...

Sei sicuro di non averle prese da Sonbaty ? Per me sei rimasto scemo e nessuno te l'ha mai detto...
                sigpic

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

...

ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il pistollino e lui mi guarda arrapato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...

lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare il sedere dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il sedere a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...

diosanto che nostalgia... toccare pisello e sedere dei grossi ... poi dopo so cresciuto e so entrato in terapia al centro Psisoggiale di Trastevere ...
                  Questa versione mi sembra piu' verosimile

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• daniel
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

dottore...mo' anche lei si e rincoglionito

Commenta

• daniel
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Daniel, io e conny ti stiamo aspettando dal 2001 al prince ma tu mica ti fai vivo
                      ho colpito dove volevo colpire... mr.prevedibilita'

poi era il 2003

tu nel 2001 eri lee priest... ho detto tutto!

comunque apparte gli scherzi se passo per crema un calcione te lo vengo a dare sicuro... e poi ci mangiamo il panino con la polpa di granchio che ti mangiavi... che anno era ?

Commenta

• Piero Nocerino
                        Vip User
                        • Jan 2003
                        • 7451
                        • 97
                        • 3
                        • Send PM

"sarebbe qualcosa ma qualcosa meno..."

Daniel, questo per me vale piu' di tante coppe sgangherate o titoli del *****...!
                        Grazie.

Commenta

• Piero Nocerino
                          Vip User
                          • Jan 2003
                          • 7451
                          • 97
                          • 3
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                          Questa versione mi sembra piu' verosimile

Eagle
                          Scorfano,
                          Vai in "allenamento" che i nostri figli ti reclamano...

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Sono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
                            Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
                            Che cos' è la creatina HCL, io conosco la monoidrato, la cloroidrato che cos'è??

Commenta

• Piero Nocerino
                              Vip User
                              • Jan 2003
                              • 7451
                              • 97
                              • 3
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Che cos' è la creatina HCL, io conosco la monoidrato, la cloroidrato che cos'è??
                              Creatina metil estere Hcl.

Una sostanza contenuta in un prodotto dalla SAN...

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Grazie, domani vado a comprare gli integratori al 50%, proprio in un negozio che li ha San, se la trovo la prendo, così la provo intanto che aspetto la dieta 3+4. Il nome del prodotto??

Commenta

Working...
                                X