If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
cristo ho letto questo post...che marea di stronzate io come ho aperto la pagina ho solo visto piero...
appunto piero ed ho detto tutto...
cosa sarebbe il bb in italia senza piero ? boh sarebbe qualcosa ma qualcosa meno...
piero e' piero cristo !! N.1
ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il bicipite e lui mi guarda incazzato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...
lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare i pettorali dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il petto a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...***** una lacrima...che bei ricordi...ricordo che scopai in una cazo di pensione a rimini dove c'erano tutte studenti tedesche e un mio amico che gareggiava nella fhip...
diosanto che nostalgia... poi dopo so cresciuto e so diventato fighissimo...
ah...davide davide...a volte ti leggo e sorrido...vuoi scrivere come un genio...ah...gioventu'...mi domando quanti cervelli ci vorrebbero di jpp per farne uno mio....beh non mi so rispondere il numero...e' troppo elevato....
giovane jpp...personalita' ...personalita'....personalita'...
ah...davide davide...a volte ti leggo e sorrido...vuoi scrivere come un genio...ah...gioventu'...mi domando quanti cervelli ci vorrebbero di jpp per farne uno mio....beh non mi so rispondere il numero...e' troppo elevato....
giovane jpp...personalita' ...personalita'....personalita'...
il genio e' il genio.. punto!
piero forse capira'
TU NO !
Daniel, io e conny ti stiamo aspettando dal 2001 al prince ma tu mica ti fai vivo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
cristo ho letto questo post...che marea di stronzate io come ho aperto la pagina ho solo visto piero...
cosa sarebbe il bb in italia senza piero ? boh sarebbe qualcosa ma qualcosa meno...
ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il bicipite e lui mi guarda incazzato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...
lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare i pettorali dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il petto a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...***** una lacrima...che bei ricordi...ricordo che scopai in una cazo di pensione a rimini dove c'erano tutte studenti tedesche e un mio amico che gareggiava nella fhip...
zio perri...per me n.1 !!!
Sei sicuro di non averle prese da Sonbaty ? Per me sei rimasto scemo e nessuno te l'ha mai detto...
...
ricordo... (io ) appena adolescente (io ) che mi avvicino nel 97 alla mitica fiera del fitness a rimini quando c'era nel vecchio posto che figata..e piero era li mentre faceva il tesmed o che cazo era non lo so tipo stand ultimate o roba cosi..io mi avvicino e gli tocco il pistollino e lui mi guarda arrapato e io gli dico...aho nocerino tanto ti batto...e gli sorrido e lui sorride... per me questo e' piero...
lo stesso anno invece rischiai di morire...ma davvero... ero in un padiglione e c'era nasser el sonbaty gigantesco in costume a posare...ero con una ragazzina fichissima ...avevo la mania da piccolo di toccare il sedere dei pro cosi mi avvicino a sonbaty che posava (Giuro e gli tocco il sedere a 2 mani) dio mio si in***** di brutto...io rido con la mia faccia di paraculo...e fa il cenno di venire verso di me io faccio..."stabbono la' e scappo" e la fica con me ridendo...ce ne andiamo...
diosanto che nostalgia... toccare pisello e sedere dei grossi ... poi dopo so cresciuto e so entrato in terapia al centro Psisoggiale di Trastevere ...
Questa versione mi sembra piu' verosimile
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Daniel, io e conny ti stiamo aspettando dal 2001 al prince ma tu mica ti fai vivo
ho colpito dove volevo colpire... mr.prevedibilita'
poi era il 2003
tu nel 2001 eri lee priest... ho detto tutto!
comunque apparte gli scherzi se passo per crema un calcione te lo vengo a dare sicuro... e poi ci mangiamo il panino con la polpa di granchio che ti mangiavi... che anno era ?
zio perri...per me n.1 !!!
"sarebbe qualcosa ma qualcosa meno..."
Daniel, questo per me vale piu' di tante coppe sgangherate o titoli del *****...!
Grazie.
Sono a parametro zero con tutto. Allenamento, dieta e supplementazione.
Solo con la creatina HCl metto 5 Kg. Per gli altri 5 Kg, basta che io mangi bene e mi alleni. Tutto qui.
Che cos' è la creatina HCL, io conosco la monoidrato, la cloroidrato che cos'è??
Grazie, domani vado a comprare gli integratori al 50%, proprio in un negozio che li ha San, se la trovo la prendo, così la provo intanto che aspetto la dieta 3+4. Il nome del prodotto??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta