If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
grazie x aver capito..
mi puoi mettere due foto tue in pieno regime?
un altra cosa...
vorrei scambiare quattro kiakkiere con te su msn,e capire qualke segreto di ki è stato li in cima.
grazie x aver capito..
mi puoi mettere due foto tue in pieno regime?
un altra cosa...
vorrei scambiare quattro kiakkiere con te su msn,e capire qualke segreto di ki è stato li in cima.
Mi stanno facendo un cd. Non ho mai avuto il culto del passato, e le foto le avevo solo su cartaceo.
Sappi che di bombe non parlo, per cui per tutto cio' che e' inerente al resto, manda pure a info@newtritions.it
Se hai voglia di farti il culo, siamo anche su " allenamento " con un esperimento collettivo molto serio e interessante.
Mi stanno facendo un cd. Non ho mai avuto il culto del passato, e le foto le avevo solo su cartaceo.
Sappi che di bombe non parlo, per cui per tutto cio' che e' inerente al resto, manda pure a info@newtritions.it
Se hai voglia di farti il culo, siamo anche su " allenamento " con un esperimento collettivo molto serio e interessante.
volete far resuscitare muntzer e farlo gareggiare nella categoria "Tirati fino all'osso"?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
pekkato x le foto,io me ne faccio a gogo e faccio schifo...
cmq nn volevo parlare di "bombe" ma del mio allenamento,anke xche nn mi spiego come mai dopo 3 anni di allenamento duro ho visto poka roba,facendomi il culo in pal,riesco ad ingrassare ma quando vado in definizione perdo tutto e ritorno normale
cmq andro su allenamento grazie
cm no.. 3 anni d UT a buon livello e nn ho mai giocato online,del resto quando ci giocavo io te probabilmente giocherellavi ancora cn i soldatini d piombo..
cm no.. 3 anni d UT a buon livello e nn ho mai giocato online,del resto quando ci giocavo io te probabilmente giocherellavi ancora cn i soldatini d piombo..
mi sa proprio di no...
4 anni su ultima online,le piu famose shard
3 anni su Cs
quake
line age
guild wars
ecc ecc
Piero se l'anno prossimo sarai al top dovrai ricordarti di Jpp e me che , spronandoti con questo post dissacrante, ti abbiamo messo il peperoncino al culo
cmq al di là d tutto,nonostante hai staccato.. stai molto bene Piero,se ricominci cn l'alimentazione + allenamento cn i controcazzi e un pò d integrazione stai alla grande.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Lo so che sei dotato.Nessuno puo' raggiungere 57 di braccio senza doti genetiche.E' solo che un HP +11 al 4 per cento di grasso, e' un risultato che molti anche con la chimica fanno fatica a raggiungere, e comunque allenandosi di brutto e tante proteine.
Non riesco a trovare una spiegazione su come l'hai mantenuta con lavoretti aerobici e mangando poco.Capisci Piero?
Io conosco un ex pro messo piu'o meno come lui e in palestra fa solo dorsali altrimenti arti marziali credo che se uno e'portato geneticamente ed e'stato davvero enorme sia fattibile alla faccia di chi dice che quando si smette si diventa obesi...
sigpic Do what thou wilt shall be the whole of the Law
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta