Originariamente Scritto da Piero Nocerino
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioNon penso sia indispensabile trovare una via di mezzo. Sii te stesso e basta.
Cosa sono queste frasi da carta di boero perdio !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCosa sono queste frasi da carta di boero perdio !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioZuperman non e' piu' quello di un tempo ... ***** ma state invecchiando proprio tutti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiopiero stiamo organizzando la gita da te. Penso che verremo a natale per il cenone
Intervieni raramente e solo per minacciare...
Commenta
-
-
Io quello che dice Piero ci credo perche' sto provando le stesse cose con regimi di allenamento diversi, se postassi qua qualche allenamento che faccio ora mi sposterebbero in fitness PERO' sto messo meglio (ora come ora sono un po' coperto perche' magno alla *****) di quando facevo il bue in palestra, genetica, vecchiaia arterio sclerosi che converte i trigliceridi in testo endogeno?che minchia ne so'.
Grande Piero Nocerino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo quello che dice Piero ci credo perche' sto provando le stesse cose con regimi di allenamento diversi, se postassi qua qualche allenamento che faccio ora mi sposterebbero in fitness PERO' sto messo meglio (ora come ora sono un po' coperto perche' magno alla *****) di quando facevo il bue in palestra, genetica, vecchiaia arterio sclerosi che converte i trigliceridi in testo endogeno?che minchia ne so'.
Grande Piero Nocerino
Grande ericz1...Se mi spostano in fitness mi sparo sul glande.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioIo quello che dice Piero ci credo perche' sto provando le stesse cose con regimi di allenamento diversi, se postassi qua qualche allenamento che faccio ora mi sposterebbero in fitness PERO' sto messo meglio (ora come ora sono un po' coperto perche' magno alla *****) di quando facevo il bue in palestra, genetica, vecchiaia arterio sclerosi che converte i trigliceridi in testo endogeno?che minchia ne so'.
Grande Piero Nocerino
Commenta
-
-
Grande Piero Nocerino
scusa eh ma qui stavamo cercando di far sentire vecchio e decrepito Piero... se gli si fanno i complimenti e' come dare l'ossigeno al moribondo ...
Qui c'e' gente che punta all'eredita' !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioscusa eh ma qui stavamo cercando di far sentire vecchio e decrepito Piero... se gli si fanno i complimenti e' come dare l'ossigeno al moribondo ...
Qui c'e' gente che punta all'eredita' !
Il mio "ora riscrivi tutto in italiano" in tempi non sospetti l'avrebbe scritto lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioGià, e così pure il vecchio gay si è intenerito...
Il mio "ora riscrivi tutto in italiano" in tempi non sospetti l'avrebbe scritto lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioPluto, non rompere il ***** e chiedi a Mattia chi e' Dio.......
...
Commenta
-
-
purtroppo è un periodo in cui non posso essere molto presente sul forum, a differenza di te che all'ultima frase devi togliere le ultime due parole "sul forum""Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta