Originariamente Scritto da GOHARD79
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggioprova a fare forzate e poi riposati solo per un minuto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNoc ***** ma hai gli incisivi superiori finti!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiosi ma 5 minuti di recupero a serie me paiono tanti....pero i suoi 57,5 cm di braccio hanno tutte le ragioni del mondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo non ho capito nulla. Cioe' Piero si e' mantenuto un HP +11 al 4 per cento di grasso solo con lavoretti aerobici?
Ma come e' possibile? Mangiando poco e senza un lavoro intenso, prettamente anabolico come puo' la massa muscolare rimanere cosi' alta?
Piero illuminaci subito che se no non dormo stanotte.
A 17 anni avevo un fisico che quel canchero di Fustacchia se lo sogna, e facevo "solo" canottaggio. 42 di braccio senza aver toccato un peso.
Non ti parlo della chimica fatta per le gare perche' verrei preso per il classico autocelebrativo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioE' vero. Una pertita a calcio alle superiori sull'asfalto finita con un volo della madonna.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAl di la' delle giuste pugnette sulla condizione attuale, io sono naturalmente muscoloso. Usci' su un cultura fisica di diversi anni fa un " prima e dopo ".
A 17 anni avevo un fisico che quel canchero di Fustacchia se lo sogna, e facevo "solo" canottaggio. 42 di braccio senza aver toccato un peso.
Non ti parlo della chimica fatta per le gare perche' verrei preso per il classico autocelebrativo...
con sport del genere se sei normodotato a 40 cm circa ci carrivi dopo 5-6 anni di allenamenti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioAl di la' delle giuste pugnette sulla condizione attuale, io sono naturalmente muscoloso. Usci' su un cultura fisica di diversi anni fa un " prima e dopo ".
Non riesco a trovare una spiegazione su come l'hai mantenuta con lavoretti aerobici e mangando poco.Capisci Piero?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
***** Piero, che ti è successo?
Però la forma del tuo famigerato bicipite ti è rimasta.
C'è un'era per tutto. Bello il sorriso.
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggionewbie..
si vede che nn hai mai giokato online....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLo so che sei dotato.Nessuno puo' raggiungere 57 di braccio senza doti genetiche.E' solo che un HP +11 al 4 per cento di grasso, e' un risultato che molti anche con la chimica fanno fatica a raggiungere, e comunque allenandosi di brutto e tante proteine.
Non riesco a trovare una spiegazione su come l'hai mantenuta con lavoretti aerobici e mangando poco.Capisci Piero?
Davvero non so cosa dirti, ma e' cosi'....
Vuoi vedere che questo thread e' partito con la mia demolizione e finisce con un trionfo?
Quanto ti devo, amico mio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiox piero...
perdona il mio nn sapere,da quanto sopra scritto capisco che eri un campione..
ma il forum e' come la morte. E' una livella.
Commenta
-
Commenta