Originariamente Scritto da Plutone
Visualizza Messaggio
Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioma va a cagare piero, se ci presentiamo io e maurox con un gengiskan in mano sei capace di tirarci sotto con la macchina per incularcelo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSi ma Vince Taylor era in condizioni pietose ... Con tutto il rispetto per Piero , ma se io corro con Carl Lewis col gesso a una gamba e vinco ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioInfatti non l'avrei mai battuto se fosse stato al massimo della forma. Ed io ho sempre detto questo almeno una volta in piu' rispetto al fatto che lo avevo battuto. Cio' non toglie, che se non sei in forma, te ne stai a casina, e non ti metti in discussione per 7000 dollari. Quelli, tra l'altro, che erano destinati al vincitore....
Pero' io faccio parte della categoria " giudici severi con se stessi e con gli altri " e la tua vittoria la paragono a quella di Douglas contro Tyson , non ascolto nemmeno quelli che per il gusto di far sempre la sceneggiata dell'eroe la vendono come fosse stato Ali' contro Foremansigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioah si si, e' stato indubbiamente un gran *****ne lui e tu sei stato bravo e tanto di cappello, infatti anche se andiamo indietro 20 anni e il dollaro valeva di piu', per 7000 euro uno non si s******* il nome e ben gli e' stata se pensava che per vincere gli occorresse solo fare presenza...
Pero' io faccio parte della categoria " giudici severi con se stessi e con gli altri " e la tua vittoria la paragono a quella di Douglas contro Tyson , non ascolto nemmeno quelli che per il gusto di far sempre la sceneggiata dell'eroe la vendono come fosse stato Ali' contro Foreman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVedi. pero'...il BB e' diverso...Nel pugilato(illeciti scommesse a parte), esiste il colpo della Domenica, grazie al quale anche il piu' debole sulla carta puo' battere il piu' forte. Il BB, questo non lo consente. Non esiste scontro fisico, la routine non conta un *****, non esistono tattiche di gioco che possano cambiare un destino segnato...Il piu' forte lo vedi subito e nulla puoi fare se non contare su un malessere del tuo avversario. Io, quella sera, in quella gara, ero il migliore. Non il migliore in assoluto..."right here, right now". Niente di piu'.
Certo infatti nessuno sminuisce che tu abbia fatto bene il tuo " lavoro " quella sera... L'errore e' stato solo di Vince che si e' presentato pensando di ritirare il premio come fosse un telegatto senza considerare che la gara la doveva fare con un minimo di condizione... ha peccato di superficialita' e ha pagato e giustamente tu hai diritto di mettere il ricordo nella hall of fame della carriera, pero' io ripeto , sono uno di quelli che non si esaltano per queste cose ...proprio non ce la faccio... Per me la battaglia vinta e' quella cattiva, quella che porti fuori con i denti o quella che perdi ma ...hai fatto cagare nelle mutande il campione, deve essere frastornato , con l'occhio vitreo e lo sguardo perso di uno che si era visto ko ed e' stato graziato... Come ha fatto proprio Vince ( guarda te il destino ) al master Olympia che vinse contro Don Youngblood ... In risposta alle critiche che gli fecero su una vittoria piu' per il " nome " che per la condizione espresssa , disse isterico che aveva vinto e non c'era nulla da aggiungere ... In realta' si capiva benissimo che se l'era vista brutta e in fondo sapeva di aver perso ... L'altro, gran signore, disse che non avrebbe mai sperato neppure di salire accanto al palco di Vince figuriamoci di poterlo battere.... l'anno dopo il nero le busco' di santa ragione e Don divenne Master olympia ... Che mirabile lezione che prese !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioEri in giuria al 2T....?
Chi sei, poffarbacco...?!
ci siamo salutati di sfuggita all'entrata ,ero con Patrick Tour x intenderci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto infatti nessuno sminuisce che tu abbia fatto bene il tuo " lavoro " quella sera... L'errore e' stato solo di Vince che si e' presentato pensando di ritirare il premio come fosse un telegatto senza considerare che la gara la doveva fare con un minimo di condizione... ha peccato di superficialita' e ha pagato e giustamente tu hai diritto di mettere il ricordo nella hall of fame della carriera, pero' io ripeto , sono uno di quelli che non si esaltano per queste cose ...proprio non ce la faccio... Per me la battaglia vinta e' quella cattiva, quella che porti fuori con i denti o quella che perdi ma ...hai fatto cagare nelle mutande il campione, deve essere frastornato , con l'occhio vitreo e lo sguardo perso di uno che si era visto ko ed e' stato graziato... Come ha fatto proprio Vince ( guarda te il destino ) al master Olympia che vinse contro Don Youngblood ... In risposta alle critiche che gli fecero su una vittoria piu' per il " nome " che per la condizione espresssa , disse isterico che aveva vinto e non c'era nulla da aggiungere ... In realta' si capiva benissimo che se l'era vista brutta e in fondo sapeva di aver perso ... L'altro, gran signore, disse che non avrebbe mai sperato neppure di salire accanto al palco di Vince figuriamoci di poterlo battere.... l'anno dopo il nero le busco' di santa ragione e Don divenne Master olympia ... Che mirabile lezione che prese !
se l'altro non era al top cazzi suoi era gia' un campione affermato x non fare certi errori !!!
non mi sembra di aver descritto l'evento del secolo !! ma una cosa realmente accaduta !!
pensi forse che quella sera Piero non abbia dato una lezione a Vince ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio...in giuria ero quella testa pelata ( sulla destra di Placido Miano )proveniente dalla Svizzera!
ci siamo salutati di sfuggita all'entrata ,ero con Patrick Tour x intenderci !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCerto infatti nessuno sminuisce che tu abbia fatto bene il tuo " lavoro " quella sera... L'errore e' stato solo di Vince che si e' presentato pensando di ritirare il premio come fosse un telegatto senza considerare che la gara la doveva fare con un minimo di condizione... ha peccato di superficialita' e ha pagato e giustamente tu hai diritto di mettere il ricordo nella hall of fame della carriera, pero' io ripeto , sono uno di quelli che non si esaltano per queste cose ...proprio non ce la faccio... Per me la battaglia vinta e' quella cattiva, quella che porti fuori con i denti o quella che perdi ma ...hai fatto cagare nelle mutande il campione, deve essere frastornato , con l'occhio vitreo e lo sguardo perso di uno che si era visto ko ed e' stato graziato... Come ha fatto proprio Vince ( guarda te il destino ) al master Olympia che vinse contro Don Youngblood ... In risposta alle critiche che gli fecero su una vittoria piu' per il " nome " che per la condizione espresssa , disse isterico che aveva vinto e non c'era nulla da aggiungere ... In realta' si capiva benissimo che se l'era vista brutta e in fondo sapeva di aver perso ... L'altro, gran signore, disse che non avrebbe mai sperato neppure di salire accanto al palco di Vince figuriamoci di poterlo battere.... l'anno dopo il nero le busco' di santa ragione e Don divenne Master olympia ... Che mirabile lezione che prese !
Cosa devo dire di piu'...Che e' stata una gara sotto tono? Puo' essere...ma erano tutti li' per vincere, e se Vince si era operato di ginecomastia 15 gg prima, non era colpa mia. Quando ci si infila il costume da gara ti infili anche nella possibilita' di essere battuto, e nessuno, per la prima volta nell'opinabile mondo del BB, ha mai detto o scritto che i giudici avevano visto male o avevano fatto un favore all'Italia. Almeno questo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioMike Ashley era un Natural molto ben visto nel Conclave IFBB ed era nella top 10 all'Olympia.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero , gt 98 , ma cristo di dio chi se la ricorda quella gara, avro' avuto 12 anni... Come al solito volevo tirare su puittanaio e ci sono riuscito ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... aaaa ... ha ..a... sgniap !
Adesso, pero', continua a presidiarmi il perineo con la lingua.
Cooosi'....come solo tu sai fare....eeehhhh...z...spruz..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioScusa Piero, questo l'ho letto anche io molte volte, Mike si e' sempre dichiarato natural attribuendo, se ricordo bene, al suo passato da PL i suoi volumi ...
Eagle
Commenta
-
Commenta