Piero Nocerino : il responso dei dottori Jpp e maurox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Piero Nocerino
    Vip User
    • Jan 2003
    • 7451
    • 97
    • 3
    • Send PM

Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    Procede bene!
    Non penso che a lui, è un'emozione nuova ogni giorno...

CONGRATULAZIONI!!!
    Ricomincia l'avventura...
    A che mese "siete"?
    Otto settimane...nausea imperans!
    Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
    http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
      ma va a cagare piero, se ci presentiamo io e maurox con un gengiskan in mano sei capace di tirarci sotto con la macchina per incularcelo.
      Ho visto te e Maurox proprio stamattina. Poi ho spinto il pulsante dello sciacquone e siete spariti.

Commenta

• Piero Nocerino
        Vip User
        • Jan 2003
        • 7451
        • 97
        • 3
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Si ma Vince Taylor era in condizioni pietose ... Con tutto il rispetto per Piero , ma se io corro con Carl Lewis col gesso a una gamba e vinco ...
        Infatti non l'avrei mai battuto se fosse stato al massimo della forma. Ed io ho sempre detto questo almeno una volta in piu' rispetto al fatto che lo avevo battuto. Cio' non toglie, che se non sei in forma, te ne stai a casina, e non ti metti in discussione per 7000 dollari. Quelli, tra l'altro, che erano destinati al vincitore....

Commenta

• maurox
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 22068
          • 664
          • 56
          • Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Infatti non l'avrei mai battuto se fosse stato al massimo della forma. Ed io ho sempre detto questo almeno una volta in piu' rispetto al fatto che lo avevo battuto. Cio' non toglie, che se non sei in forma, te ne stai a casina, e non ti metti in discussione per 7000 dollari. Quelli, tra l'altro, che erano destinati al vincitore....
          ah si si, e' stato indubbiamente un gran *****ne lui e tu sei stato bravo e tanto di cappello, infatti anche se andiamo indietro 20 anni e il dollaro valeva di piu', per 7000 euro uno non si s******* il nome e ben gli e' stata se pensava che per vincere gli occorresse solo fare presenza...

Pero' io faccio parte della categoria " giudici severi con se stessi e con gli altri " e la tua vittoria la paragono a quella di Douglas contro Tyson , non ascolto nemmeno quelli che per il gusto di far sempre la sceneggiata dell'eroe la vendono come fosse stato Ali' contro Foreman
          sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

ah si si, e' stato indubbiamente un gran *****ne lui e tu sei stato bravo e tanto di cappello, infatti anche se andiamo indietro 20 anni e il dollaro valeva di piu', per 7000 euro uno non si s******* il nome e ben gli e' stata se pensava che per vincere gli occorresse solo fare presenza...

Pero' io faccio parte della categoria " giudici severi con se stessi e con gli altri " e la tua vittoria la paragono a quella di Douglas contro Tyson , non ascolto nemmeno quelli che per il gusto di far sempre la sceneggiata dell'eroe la vendono come fosse stato Ali' contro Foreman
            Vedi. pero'...il BB e' diverso...Nel pugilato(illeciti scommesse a parte), esiste il colpo della Domenica, grazie al quale anche il piu' debole sulla carta puo' battere il piu' forte. Il BB, questo non lo consente. Non esiste scontro fisico, la routine non conta un *****, non esistono tattiche di gioco che possano cambiare un destino segnato...Il piu' forte lo vedi subito e nulla puoi fare se non contare su un malessere del tuo avversario. Io, quella sera, in quella gara, ero il migliore. Non il migliore in assoluto..."right here, right now". Niente di piu'.

Commenta

• maurox
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 22068
              • 664
              • 56
              • Roma
              • Send PM

Vedi. pero'...il BB e' diverso...Nel pugilato(illeciti scommesse a parte), esiste il colpo della Domenica, grazie al quale anche il piu' debole sulla carta puo' battere il piu' forte. Il BB, questo non lo consente. Non esiste scontro fisico, la routine non conta un *****, non esistono tattiche di gioco che possano cambiare un destino segnato...Il piu' forte lo vedi subito e nulla puoi fare se non contare su un malessere del tuo avversario. Io, quella sera, in quella gara, ero il migliore. Non il migliore in assoluto..."right here, right now". Niente di piu'.

Certo infatti nessuno sminuisce che tu abbia fatto bene il tuo " lavoro " quella sera... L'errore e' stato solo di Vince che si e' presentato pensando di ritirare il premio come fosse un telegatto senza considerare che la gara la doveva fare con un minimo di condizione... ha peccato di superficialita' e ha pagato e giustamente tu hai diritto di mettere il ricordo nella hall of fame della carriera, pero' io ripeto , sono uno di quelli che non si esaltano per queste cose ...proprio non ce la faccio... Per me la battaglia vinta e' quella cattiva, quella che porti fuori con i denti o quella che perdi ma ...hai fatto cagare nelle mutande il campione, deve essere frastornato , con l'occhio vitreo e lo sguardo perso di uno che si era visto ko ed e' stato graziato... Come ha fatto proprio Vince ( guarda te il destino ) al master Olympia che vinse contro Don Youngblood ... In risposta alle critiche che gli fecero su una vittoria piu' per il " nome " che per la condizione espresssa , disse isterico che aveva vinto e non c'era nulla da aggiungere ... In realta' si capiva benissimo che se l'era vista brutta e in fondo sapeva di aver perso ... L'altro, gran signore, disse che non avrebbe mai sperato neppure di salire accanto al palco di Vince figuriamoci di poterlo battere.... l'anno dopo il nero le busco' di santa ragione e Don divenne Master olympia ... Che mirabile lezione che prese !
              sigpic

Commenta

• gt98
                Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                • 195
                • 1
                • 0
                • Giubiasco / Svizzera
                • Send PM

Eri in giuria al 2T....?

Chi sei, poffarbacco...?
                ...in giuria ero quella testa pelata ( sulla destra di Placido Miano )proveniente dalla Svizzera !

ci siamo salutati di sfuggita all'entrata ,ero con Patrick Tour x intenderci !

Commenta

• gt98
                  Bodyweb Advanced

• Nov 2006
                  • 195
                  • 1
                  • 0
                  • Giubiasco / Svizzera
                  • Send PM

Certo infatti nessuno sminuisce che tu abbia fatto bene il tuo " lavoro " quella sera... L'errore e' stato solo di Vince che si e' presentato pensando di ritirare il premio come fosse un telegatto senza considerare che la gara la doveva fare con un minimo di condizione... ha peccato di superficialita' e ha pagato e giustamente tu hai diritto di mettere il ricordo nella hall of fame della carriera, pero' io ripeto , sono uno di quelli che non si esaltano per queste cose ...proprio non ce la faccio... Per me la battaglia vinta e' quella cattiva, quella che porti fuori con i denti o quella che perdi ma ...hai fatto cagare nelle mutande il campione, deve essere frastornato , con l'occhio vitreo e lo sguardo perso di uno che si era visto ko ed e' stato graziato... Come ha fatto proprio Vince ( guarda te il destino ) al master Olympia che vinse contro Don Youngblood ... In risposta alle critiche che gli fecero su una vittoria piu' per il " nome " che per la condizione espresssa , disse isterico che aveva vinto e non c'era nulla da aggiungere ... In realta' si capiva benissimo che se l'era vista brutta e in fondo sapeva di aver perso ... L'altro, gran signore, disse che non avrebbe mai sperato neppure di salire accanto al palco di Vince figuriamoci di poterlo battere.... l'anno dopo il nero le busco' di santa ragione e Don divenne Master olympia ... Che mirabile lezione che prese !
                  non mi sembra il caso di fare tutta sta teoria......il mio post era chiaro penso...le ha suonate a Vince e basta questa é la realta' !!!
                  se l'altro non era al top cazzi suoi era gia' un campione affermato x non fare certi errori !!!
                  non mi sembra di aver descritto l'evento del secolo !! ma una cosa realmente accaduta !!
                  pensi forse che quella sera Piero non abbia dato una lezione a Vince ???

Commenta

• Piero Nocerino
                    Vip User
                    • Jan 2003
                    • 7451
                    • 97
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da gt98 Visualizza Messaggio
                    ...in giuria ero quella testa pelata ( sulla destra di Placido Miano )proveniente dalla Svizzera !

ci siamo salutati di sfuggita all'entrata ,ero con Patrick Tour x intenderci !

Commenta

• Piero Nocerino
                      Vip User
                      • Jan 2003
                      • 7451
                      • 97
                      • 3
                      • Send PM

Io capisco quello che vuoi dire e sono daccordo. Quella gara era creata ad arte. 4 Italiani pronti per il macello, ma tra i piu' famosi...che portassero i propri fans a riempire il palazzetto, per intenderci. 4 stranieri di grido "low cost" che rimanessero anche un po' in fiera a farsi vedere e firmare autografi. Era il periodo piu' bello del BB italiano, la fiera era zeppa, le ditte facevano miliardi, la legge era meno incazzata con noi. Ricordo che Albert Beckles era anzianotto, ma comunque nella top list mondiale. Nourdine Zouareg era li' per vincere, ed era il nuovo Samir Bannout, Rosario Bonaccorsi era reduce da un 5° posto al Big One dell'anno prima e Marco falcone era una delle piu' belle "cose" che io abbia visto in assoluto sui palchi mondiali ( vedi mondiali WABBA in Giappone ). Mike Ashley era un Natural molto ben visto nel Conclave IFBB ed era nella top 10 all'Olympia.
                      Cosa devo dire di piu'...Che e' stata una gara sotto tono? Puo' essere...ma erano tutti li' per vincere, e se Vince si era operato di ginecomastia 15 gg prima, non era colpa mia. Quando ci si infila il costume da gara ti infili anche nella possibilita' di essere battuto, e nessuno, per la prima volta nell'opinabile mondo del BB, ha mai detto o scritto che i giudici avevano visto male o avevano fatto un favore all'Italia. Almeno questo.....

Commenta

• Eagle
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2001
                        • 12720
                        • 467
                        • 38
                        • Send PM

Mike Ashley era un Natural molto ben visto nel Conclave IFBB ed era nella top 10 all'Olympia.
                        Scusa Piero, questo l'ho letto anche io molte volte, Mike si e' sempre dichiarato natural attribuendo, se ricordo bene, al suo passato da PL i suoi volumi ...

Eagle
                        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                        kluca64@yahoo.com

Commenta

• maurox
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2005
                          • 22068
                          • 664
                          • 56
                          • Roma
                          • Send PM

Piero , gt 98 , ma cristo di dio chi se la ricorda quella gara, avro' avuto 12 anni... Come al solito volevo tirare su puittanaio e ci sono riuscito ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... aaaa ... ha ..a... sgniap !
                          sigpic

Commenta

• Piero Nocerino
                            Vip User
                            • Jan 2003
                            • 7451
                            • 97
                            • 3
                            • Send PM

Piero , gt 98 , ma cristo di dio chi se la ricorda quella gara, avro' avuto 12 anni... Come al solito volevo tirare su puittanaio e ci sono riuscito ! ha ha ha ha ha ha ha ha ha ... aaaa ... ha ..a... sgniap !
                            Te la ricordi bene, invece, fetido smigol...Infatti hai datto cose giuste.
                            Adesso, pero', continua a presidiarmi il perineo con la lingua.
                            Cooosi'....come solo tu sai fare....eeehhhh...z...spruz..

Commenta

• Plutone
                              Bodyweb Senior
                              • May 2004
                              • 3871
                              • 339
                              • 264
                              • Send PM

Pensate che di recente il buon Vince ha schiodato dalla parete il costumino...

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                                Scusa Piero, questo l'ho letto anche io molte volte, Mike si e' sempre dichiarato natural attribuendo, se ricordo bene, al suo passato da PL i suoi volumi ...

Eagle
                                Boh...secondo me non diceva cazzate. Non era grossissimo, anzi, giocava molto sulla separazione muscolare. Pensa che girava con il forno a microonde...era precisissimo con tutto.

Commenta

Working...
                                X