come mai sei già rotto? Hai appena iniziato coi pesi..almeno a me ci son voluti 10 anni prima degli acciacchi...da 3 annetti tiro avanti bestmmiando..ma tutto sommato mi sforzo ugualmente e sento che ste rogne non mi limitano (tanto squat non lo facevo nemmeno prima della rogna alla schiena).
dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiocome mai sei già rotto? Hai appena iniziato coi pesi..almeno a me ci son voluti 10 anni prima degli acciacchi...da 3 annetti tiro avanti bestmmiando..ma tutto sommato mi sforzo ugualmente e sento che ste rogne non mi limitano (tanto squat non lo facevo nemmeno prima della rogna alla schiena).
Commenta
-
-
io di gente che fa b-building seriamente da 25 anni e non ha mai avuto niente non conosco nessuno..solo master tirando i pesi di un bisonte non ha mai avuto tendiniti, contratture e cagate varie...ugualmente è l'unico al mondo che da natural è h/p+20...è piu' unico che raro. Boh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioCome terapista ho visto l ottimo joepiada che mi ha dato una routine di stretching che seguo ormai come una macchina da mesi....ma non cambia un caxxo.......
Eagle
PS - sei dell'82 = 26 anni al massimo ... e sei gia' in quello stato???
Non fare cagate a continuare anche con i dolori ... se poi si rompe qualche cosa sul serio hai veramente chiuso col bb ...Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiogli infortuni sono determinati da predisposizioni genealogiche, ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggioaddirittura a questo livello?
Eagle
Commenta
-
-
Oddio.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNon sapevo che per le infiamazioni croniche ci volesse il chirurgo.
Commenta
-
-
Achi, posso dirti la mia...
Inanzitutto, non ho mai avuto problemi articolari o osteo-tendinei da quando ho preso per la prima volta un peso in mano...quindi almeno per questo mi ritengo fortunato...
Ho cominciato ad avvertire fastidi solo quando sono passato al rugby...non ti parlo logicamente dei traumi da contatto, quanto soprattutto di infiammazioni, o dolori dovuti quasi esclusivamente alla postura, ad uno squilibrio di deambulazione, alla rigidità di alcuni apparati muscolo-tendinei, a cui si aggiungono anche le condizioni dei terreni su cui mi allenavo (erba, logicamente, ma terreni duri...)
Sono andato avanti per un anno (purtroppo in questo sport non puoi fermarti per questi "cappellate") con una contrattura da me, errando, interpretata come un'infiammazione della zona tibiale della gamba...
Questa zona è forse una delle + colpite per coloro che fanno sport di velocità, cambi di direzioni, accelerazioni ecc ....
Andavo avanti con antiinfiammatori, almeno nei giorni precedenti le partite...
Per un periodo il dolore e i fastidi parvero scomparire, ma pochi giorni fa ecco rispuntare....
Bene, mi sono affidato ad un fisioterapista (messo a disposizione dalla squadra) che con una serie di massaggi, decontrazioni, mi ha risolto la contrattura che era alla base della reazione infiammatoria sulla zona tibiale...
Da ormai 2 settimane non sento + nulla... Ora ogni giorno eseguo anche ais, uno stretching particolare per quella zona e il problema (sembra) passato...
QUesto per dirti che devi valutare alla base la situazione: potrebbe risultare una "semplice" contrattura che porta all'infiammazione dell'articolazione o del tendine( è raro per quest'ultimo ma certamente possibile), quindi "sciogliere" tale contrattura risolverà il problema..
Oppure ancora squilibri muscolari (la causa + plausibile forse), quindi dovresti riportare all'equilibri i gruppi muscolari antagonisti...
Oppure squilibri mio-fasciali...
insomma, è riduttistico affidarsi ad un antinfiammatorio o peggio ad integratori (vedi la glucosamina!!) la cui affidabilita (in termini di risultati!) è bassa..
Ti consiglio UN BUON TERAPISTA: fatti "manipolare" per trovare ciò che potrebbe essere alla base...o almeno per valutare l'entità del dolore e capire realmente di cosa si tratti...
Il fai da tè, in questi casi, imo serve poco...
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiomaster sono felice per te..significa che la parola dolore vero non ti ha ancora sfiorato.
ne cito uno.Antiossiodanti.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio di gente che fa b-building seriamente da 25 anni e non ha mai avuto niente non conosco nessuno..solo master tirando i pesi di un bisonte non ha mai avuto tendiniti, contratture e cagate varie...ugualmente è l'unico al mondo che da natural è h/p+20...è piu' unico che raro. Boh..
Io penso che buona parte della mia longevita' sia dovuto a cio'.
Attendo ora che Eagle mi smentisca perche' non ho studi in merito!
E poi qui dentro da qualche tempo Silver, ci sono ormai vari HP +10-15 e anche 20.Che sia contaggioso?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioSei un fenomeno di consequenzialita'
Eagle
PS - sei dell'82 = 26 anni al massimo ... e sei gia' in quello stato???
Non fare cagate a continuare anche con i dolori ... se poi si rompe qualche cosa sul serio hai veramente chiuso col bb ...
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIn parte sara' anche fortuna.Ma io da molti anni,integro con massiccie dosi di antiossidanti, il cui elenco sarebbe talmente lungo che si potrebbe aprire un altro tread.
Io penso che buona parte della mia longevita' sia dovuto a cio'.
Attendo ora che Eagle mi smentisca perche' non ho studi in merito!
E poi qui dentro da qualche tempo Silver, ci sono ormai vari HP +10-15 e anche 20.Che sia contaggioso?
Venite lor signori, venite....
http://marcocash.spazioblog.it/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza MessaggioAllora il quadro è questo:
-infiammazione spalla destra: sovraspinato o capo lungo del bicipiti chi lo sa
-epicondilite gomito sinistro probabile
-tendinite inrisoluzione adduttori gamba destra
Io mi alleno e me ne sbatto il caxxo tanto non passano le rmn non dicono nulla.....i medici da fisiatri a ortopedici anche quyalificati non capiscono un caxxo........
Come terapista ho visto l ottimo joepiada che mi ha dato una routine di stretching che seguo ormai come una macchina da mesi....ma non cambia un caxxo.......
La settimana prossima è la settimana di scarico.....che farmaco consigliate di rpendere come antiinfiammatorio.....io non sto piu fermo 2-3 mesi tanto non cambia nulla......
ci vorrebbe il riposo achilles solo riposo...altrimenti allenati finche puoi...io ho scelto questa stradahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta