Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    adesso ti racconto una cosetta interessante : quando ti alleni nonostante i traumi , soffri, ma nonostante tutto riesci ancora ad allenarti vuol dire che non hai idea di cosa siano le tendiniti o robe affini...

    Ti assicuro che prendere in mano anche solo un peso da 1kg e' insopportabile
    ne so qualcosa, due anni fà ho subito un intervento di trasposizione tendiena.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #17
      ciao achille, tu lo chiedevi a me su msn , vedi già quà quante risposte hai avuto ?

      Commenta


        #18

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          adesso ti racconto una cosetta interessante : quando ti alleni nonostante i traumi , soffri, ma nonostante tutto riesci ancora ad allenarti vuol dire che non hai idea di cosa siano le tendiniti o robe affini...

          Ti assicuro che prendere in mano anche solo un peso da 1kg e' insopportabile
          mautrox quindi il dolore al gomito durante gli es dei tricipiti e alla spalla durante la bench press me ne frego........cqm un antiinfiammatorio lo voglio provare.............

          stare fermo anche due mesi non mi cambia nulla

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
            mautrox quindi il dolore al gomito durante gli es dei tricipiti e alla spalla durante la bench press me ne frego........cqm un antiinfiammatorio lo voglio provare.............

            stare fermo anche due mesi non mi cambia nulla
            no..non devi fregartene..le infiammazioni potrebbero diventare croniche..io me ne fregai..poi mi sono operato.
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
              tendiniti
              Lascia perdere...
              Una volta litigando con un tipo gli ho sparato una raffica di pugni a catena da freddo accasciandolo al suolo...
              Unica volta che mi ricordo di aver litigato...
              Quanto mai...
              Tendinite all'avambraccio...piangevo dal dolore, per un mese....e' insopportabile straziante non dormi ecc ecc

              Commenta


                #22
                mi gira il caxxo perchè l unico limite che ho trovato per ora in questo sport per me è stato di natura infortunistica.......

                caxxo...........se sto fermo due mesi e mi alleno 4...........progredisco ma caxxo mi sono rotto i coglioni di 3 passi avanti due indietro......

                caxxo faccio ??? antiinfiammatori sono l unica cosa........ho provato a ridurre i caricihi levare il cedimento alte reps ma niente caxxo

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  ne so qualcosa, due anni fà ho subito un intervento di trasposizione tendiena.

                  Hai risolto il problema ? Alcuni mi hanno riferito che se possiedi ossa particolarmente " ruvide " nella naturale superficie , anche spostando la sede avverti ancora dolore...
                  sigpic

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                    no..non devi fregartene..le infiammazioni potrebbero diventare croniche..io me ne fregai..poi mi sono operato.
                    maurillo ma per farle passare cosa posso fare ???

                    nel senso lo stretching non mi aiuta stare fermo poco tempo (2 mesi circa nemmeno)

                    penso che antiinfiammatori e al massimo due settimane di scarico possano bastare .......

                    per sicurezza ho fatto gli esami e non ho nulla.....a parte la tendinite riscontrata agli adduttori...spalla e gomito clinicamente sono perfetti.....eppure che male caxxo

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                      mautrox quindi il dolore al gomito durante gli es dei tricipiti e alla spalla durante la bench press me ne frego........cqm un antiinfiammatorio lo voglio provare.............

                      stare fermo anche due mesi non mi cambia nulla

                      Io ho diovuto stravolgere tutto l'allenamento ma non e' piu' la stessa cosa ... ti dico solo che in qualche anno ho perso , pur allenandomi , oltre 4 cm sulle braccia
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Io ho diovuto stravolgere tutto l'allenamento ma non e' piu' la stessa cosa ... ti dico solo che in qualche anno ho perso , pur allenandomi , oltre 4 cm sulle braccia
                        peccato che l'ultima volta che ci siamo visti al posto del bicipite sembrava avessi un panettone per com'era grosso.
                        Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                        Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                        Commenta


                          #27
                          Achilles, dire che sei sfortunato e' poco.Mai visto un giovane che dopo pochi mesi d'allenamento e' gia' cosi' pieno di problemi.
                          Comunque la settimana di scarico certamente aiuta, ma gli antiinfiammatori non risolvono nulla.
                          Io te l'avevo detto cosa devi fare.Assunzioni massiccie di glucosamina solfato, zolfo, controitina,vitamina C.Ma devi prenderle SEMPRE almeno per un anno.Il rinnovamento dei tessuti connettivi e' molto lento.Devi avere pazienza.Intanto ovviamente continua ad allenarti.Stare fermo non risolve nulla.Suppongo poi che stai gia' evitando tutti gli esercizi che ti causano problemi e le traiettorie d'esecuzione.
                          Tieni duro dai!
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
                            peccato che l'ultima volta che ci siamo visti al posto del bicipite sembrava avessi un panettone per com'era grosso.

                            pensa che anni fa c'era anche il tricipite a far volume ...


                            Comunque sul discorso di Achilles, molto meglio un trauma che ti tiene fermo forzatamente che una tendinite, nel primo caso almeno ti metti il cuore in pace perche' non puoi allenarti , nel secondo caso ti fai del male da solo e peggiori a causa della passione abbinata alla testa dura...
                            sigpic

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              pensa che anni fa c'era anche il tricipite a far volume ...


                              Comunque sul discorso di Achilles, molto meglio un trauma che ti tiene fermo forzatamente che una tendinite, nel primo caso almeno ti metti il cuore in pace perche' non puoi allenarti , nel secondo caso ti fai del male da solo e peggiori a causa della passione abbinata alla testa dura...

                              io ho il culo di avere articolazioni potenti.

                              come infortuni ho preso solo due stiramenti (romboide e adduttore).

                              Ma la cosa è da considerare "Per Ora", nel senso che carica e carica, poi mi ritroverò messo peggio di chi sta male adesso
                              Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                              Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Achilles, dire che sei sfortunato e' poco.Mai visto un giovane che dopo pochi mesi d'allenamento e' gia' cosi' pieno di problemi.
                                Comunque la settimana di scarico certamente aiuta, ma gli antiinfiammatori non risolvono nulla.
                                Io te l'avevo detto cosa devi fare.Assunzioni massiccie di glucosamina solfato, zolfo, controitina,vitamina C.Ma devi prenderle SEMPRE almeno per un anno.Il rinnovamento dei tessuti connettivi e' molto lento.Devi avere pazienza.Intanto ovviamente continua ad allenarti.Stare fermo non risolve nulla.Suppongo poi che stai gia' evitando tutti gli esercizi che ti causano problemi e le traiettorie d'esecuzione.
                                Tieni duro dai!

                                Master, guarda che se ti becchi una tendinite dovuta alle imperfezioni ossee con relativo sfregamento tendineo e logorio, hai voglia ad assumere glucosamina... sarebbe come darsi le martellate sulle dita e curarle prendendo l'aulin ...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎