Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    il 3d è troppo lungo, non lo leggo e vengo () al dunque

    prenditi il TORADOL, è un antidolorifico. dopo assunto non senti un ***** (altra )

    ci vuole la prescrizione medica
    ma te lo possono dare (aridaje )


    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da knymed Visualizza Messaggio
      il 3d è troppo lungo, non lo leggo e vengo () al dunque

      prenditi il TORADOL, è un antidolorifico. dopo assunto non senti un ***** (altra )

      ci vuole la prescrizione medica
      ma te lo possono dare (aridaje )
      Ah Ah

      Il Toradol funziona perche' sei talmente sballato che non sentiresti neanche Rocco Siffredi che ti pompa da tergo...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
        e va bè, e come sempre poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
        Zar, io cerco di trovare spiegazioni oggettive ad eventi rari.Almeno ci provo.Tu vedo che ti diletti sempre con prese per i fondelli e battutine da asilo nido.Triste.
        contatto face book
        roberto moroni

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          qui mi sa che confondiamo i dolori, un conto e' quello muscolare, un conto e' quello dei tendini ... Per farvi capire pensate a una corda che scorre avanti e indietro su uno spigolo... se e' liscio , la corda non subisce traumi e tutto va bene... Immaginate che invece sia estremamente ruvido, ... quella corda e' destinata a sfilacciarsi, indebolirsi e poi spezzarsi... Il tutto ovviamente provoca due cose mentre sta succedendo : dolore acuto a ogni movimento, indipendentemente dall'uso o meno di pesi e indebolimento ... in pratica non si riesce a eseguire il movimento con i carichi dovuti e in modo completo ... almeno questo e' quello che avviene nel gomito e parlando di tricipiti
          Concordo.Le contratture prima o poi si risolvono sempre.Dubito che i problemidi Achilles siano dele contratture e neanche dei problemi posturali.
          Se anche li avesse, non possono manifestare poblemi dopo pochi mesi d'allenamento.Caso mai ci vorrebbero molti anni.
          Io sarei curioso di vedere Achilles in allenamento.
          contatto face book
          roberto moroni

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
            Ah Ah

            Il Toradol funziona perche' sei talmente sballato che non sentiresti neanche Rocco Siffredi che ti pompa da tergo...
            Concordo.Il dolore puo' anche esere mascherato,ma questa e' la via per rompersi del tutto.
            Ricordo Tom Price che aveva i gomiti a pezzi ma per continuare il lento dietro con 180 kili assumeva potenti antidolorifici.
            Risultato.I gomiti fottuti e i reni pure.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da lo zar I Visualizza Messaggio
              certo, ti devono, come già ti ho detto, sciogliere le contratture...
              poi te farai un bel pò di stratching statico e posturale e per un bel pezzo stai + che tranquillo...risoverlo del tutto, mmmmm,...non so...visto che forse sembrano problemi di disequilibrio muscolare...
              é semplice zar avendo la zona destra del corpo piu contratta......in spinta carico di destra sia di gamba che di spalla e in trazione di sinistra.........

              Ora dopo due gg di scarico sento solo il male alla spalla........

              quindi:

              1)terapiste che sciolga le contratture qualificato e metta a posto al postura va bene solo fisioterapista o anche chiropratico ???

              2)stratching statico PNF o rilassato ??? posturale quale intendi hai qualche link ?

              3) devo stare fermo quanto ???? io ho problemi in spinta potrei allenare trazione e gambe che dici ? oppure levo gli esercizi che mi danno fastidio per qualche mese....cioe alleno il petto solo di croci e non faccio i tricipiti in isolamenteo li alleno solo di lento avanti che pensi ?

              Commenta


                #97
                fai conto za che al risveglio la spalla fa male......inguine e gomito se non mi alleno pasano subito del tutto

                Commenta


                  #98
                  Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                  Concordo.Il dolore puo' anche esere mascherato,ma questa e' la via per rompersi del tutto.
                  Ricordo Tom Price che aveva i gomiti a pezzi ma per continuare il lento dietro con 180 kili assumeva potenti antidolorifici.
                  Risultato.I gomiti fottuti e i reni pure.
                  Gli antidoloricifi POSSONO fare danni ai reni, pero' ci sono vecchietti che ne assumo vagonate tutti i giorni e i reni tengono ... quindi attribuire agli antidolorifici il decesso dei reni ti Tom Prince mi sembra quantomeno semplicistico ...

                  Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                  NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                    Gli antidoloricifi POSSONO fare danni ai reni, pero' ci sono vecchietti che ne assumo vagonate tutti i giorni e i reni tengono ... quindi attribuire agli antidolorifici il decesso dei reni ti Tom Prince mi sembra quantomeno semplicistico ...

                    Eagle

                    anche wheeler aveva una malattia ereditaria vedi che sei scettico eagle




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                      Gli antidoloricifi POSSONO fare danni ai reni, pero' ci sono vecchietti che ne assumo vagonate tutti i giorni e i reni tengono ... quindi attribuire agli antidolorifici il decesso dei reni ti Tom Prince mi sembra quantomeno semplicistico ...

                      Eagle
                      Io sto' a quello che disse Tom in una drammatica intervista a Flex(la rivista), subito dopo che gli avevano diagnosticato una insufficienza renale grave.
                      Disse che i medici quando lo sottoposero ad analisi ed anamnesi, esclusero che il blocco renale era dovuto all'uso massiccio di anabolizzanti, ma lo attribuirono alle tonnellate di ipobrufene e altri antiinfiammatori che assumeva da anni.Poi la verita', vai a sapere qual'e'.
                      contatto face book
                      roberto moroni

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        fai conto za che al risveglio la spalla fa male......inguine e gomito se non mi alleno pasano subito del tutto
                        ti ripeto, prova ad andare da un'osteopata... che alcuni nn siano competenti non vuol dire che siano tutti incompetenti!! per problemi posturali la fisioterapia può fare poco: esci da lì che stai meglio, e dopo 1 giorno ristai come prima... l'osteopatia invece invece lavora su strutture profonde, e gli effetti si sentono a distanza: un buon osteopata non ti fissa mai sedute ravvicinate, ma sempre con almeno 2 settimane di distanza...
                        anch'i ho problemi al risveglio se non ci sto attento: devi trovare una posizione che nn ti dia problemi, tutto quà...
                        e per lo stretching l'osteopata mi consiglia di fare stretching molto dolce, con un esecuzione di 2 minuti (non i classici 20-30 sec...)..

                        Poi:

                        - per la spalla probabilmente è un problema posturale, quindi strecting, osteopata, e ovviamente esercizi fatti bene..

                        - per inguine e gomito e solo sintomo da sovrallemento/mal-allenamento: cioè, devi rivedere l'allenamento, è solo quello che ti crea problemi...
                        Originariamente Scritto da train hard user
                        io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                        Commenta


                          Boh pure io so mezzo sfasciato, il sovraspinoso della spalla destra ogni tanto risalta fuori e mi fa male al tatto, poi vari dolori alle mani ecc. ma ci si continua ad allenare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                            ti ripeto, prova ad andare da un'osteopata... che alcuni nn siano competenti non vuol dire che siano tutti incompetenti!! per problemi posturali la fisioterapia può fare poco: esci da lì che stai meglio, e dopo 1 giorno ristai come prima... l'osteopatia invece invece lavora su strutture profonde, e gli effetti si sentono a distanza: un buon osteopata non ti fissa mai sedute ravvicinate, ma sempre con almeno 2 settimane di distanza...
                            anch'i ho problemi al risveglio se non ci sto attento: devi trovare una posizione che nn ti dia problemi, tutto quà...
                            e per lo stretching l'osteopata mi consiglia di fare stretching molto dolce, con un esecuzione di 2 minuti (non i classici 20-30 sec...)..

                            Poi:

                            - per la spalla probabilmente è un problema posturale, quindi strecting, osteopata, e ovviamente esercizi fatti bene..

                            - per inguine e gomito e solo sintomo da sovrallemento/mal-allenamento: cioè, devi rivedere l'allenamento, è solo quello che ti crea problemi...
                            1) sul terapista da scegliere in italia gli osteopati sono diplomati non esiste laurea....e quindi la figura è un po ambigua........o conosci qlc di bravo o sono caxxi......meglio cercare qlc chiropratico laureato in america trasferito in italia....a como ho visto che c è uno studio con 6 chiropratici laureati che lavorano in sinergia con ortopedici interni al loro studio.....andrò li.....fai conto che tra chiropratici e osteopati laureati in america ci sono pochi esami di differenza LAUREATI....in itali molti d.o. hanno preso il diploma magari anche frequentando a caxxo.....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                              1) sul terapista da scegliere in italia gli osteopati sono diplomati non esiste laurea....e quindi la figura è un po ambigua........o conosci qlc di bravo o sono caxxi......meglio cercare qlc chiropratico laureato in america trasferito in italia....a como ho visto che c è uno studio con 6 chiropratici laureati che lavorano in sinergia con ortopedici interni al loro studio.....andrò li.....fai conto che tra chiropratici e osteopati laureati in america ci sono pochi esami di differenza LAUREATI....in itali molti d.o. hanno preso il diploma magari anche frequentando a caxxo.....
                              ok, ma quello che ti dico è che il fisioterapista nn serve a niente... io con l'osteopata mi sono trovato bene, andavo in un centro che fanno scuola e visite, e mi visitava uno dei professori... mi ci ha mandato un fisioterapista che stava studiando osteopatia e si era arreso di fronte ai miei dolori.. calcola poi che spesso gli osteopati sono anche fisioterapisti...
                              Originariamente Scritto da train hard user
                              io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                                é semplice zar avendo la zona destra del corpo piu contratta......in spinta carico di destra sia di gamba che di spalla e in trazione di sinistra.........

                                Ora dopo due gg di scarico sento solo il male alla spalla........

                                quindi:

                                1)terapiste che sciolga le contratture qualificato e metta a posto al postura va bene solo fisioterapista o anche chiropratico ???

                                2)stratching statico PNF o rilassato ??? posturale quale intendi hai qualche link ?

                                3) devo stare fermo quanto ???? io ho problemi in spinta potrei allenare trazione e gambe che dici ? oppure levo gli esercizi che mi danno fastidio per qualche mese....cioe alleno il petto solo di croci e non faccio i tricipiti in isolamenteo li alleno solo di lento avanti che pensi ?

                                mmm chiropatico..
                                molto meglio, come ti ha consigliato anche Tigre, un'osteopata... purtroppo però, trovarne di bravi è difficilino..
                                All'inizio affidati ad un fisio/terapista, magari in seguito fatti consigliare qualche buon osteopata che lavori in sinergia con lo stesso...


                                per lo stratching ti consiglio di farti un giro su internet e trovare
                                "stretching miofasciale + ELDOA"
                                il PNF non è il + indicato in questi casi...

                                mi fermerei una settimana, al max al termine di questa settimana valuterei le condizioni...stratching a gò gò tutti i giorni anche due volte/die

                                Il Toradol, a mio avviso, è troppo forte come antidolorifico.... cavoli per questi problemi mi sembra insensato il suo utilizzo...
                                A funzionare funziona.... però, però....
                                Venite lor signori, venite....
                                http://marcocash.spazioblog.it/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎