Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

    Allora il quadro è questo:

    -infiammazione spalla destra: sovraspinato o capo lungo del bicipiti chi lo sa
    -epicondilite gomito sinistro probabile
    -tendinite inrisoluzione adduttori gamba destra

    Io mi alleno e me ne sbatto il caxxo tanto non passano le rmn non dicono nulla.....i medici da fisiatri a ortopedici anche quyalificati non capiscono un caxxo........

    Come terapista ho visto l ottimo joepiada che mi ha dato una routine di stretching che seguo ormai come una macchina da mesi....ma non cambia un caxxo.......


    La settimana prossima è la settimana di scarico.....che farmaco consigliate di rpendere come antiinfiammatorio.....io non sto piu fermo 2-3 mesi tanto non cambia nulla......

    #2

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
      Allora il quadro è questo:

      -infiammazione spalla destra: sovraspinato o capo lungo del bicipiti chi lo sa
      -epicondilite gomito sinistro probabile
      -tendinite inrisoluzione adduttori gamba destra

      Io mi alleno e me ne sbatto il caxxo tanto non passano le rmn non dicono nulla.....i medici da fisiatri a ortopedici anche quyalificati non capiscono un caxxo........

      Come terapista ho visto l ottimo joepiada che mi ha dato una routine di stretching che seguo ormai come una macchina da mesi....ma non cambia un caxxo.......


      La settimana prossima è la settimana di scarico.....che farmaco consigliate di rpendere come antiinfiammatorio.....io non sto piu fermo 2-3 mesi tanto non cambia nulla......
      cambia sport.
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
        cambia sport.
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio



          ps: finche non mi si stacca qualche pezzo vado avanti......ho visto il sito di ironpaolo è conciato peggio di me per cui

          Commenta


            #6
            C'e la sezione Medicina&BB

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              cambia sport.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio

                è una lamentela alla maurox........................diciamo che cerco consigli sugli antiinfiammatori è arrivata l ora di prenderli............forse mi daranno una mano insieme allo scarico


                ps:volevo il bacino di utenza piu largo ....in questa sezione passa piu gente


                porcapupazza

                Commenta


                  #9
                  secondo me devi fare un periodo di stop,non considerare i dolori è sbagliato.

                  Commenta


                    #10
                    prova con gli scacchi...con carico progressivo sulle punte delle dita.
                    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                      prova con gli scacchi...con carico progressivo sulle punte delle dita.
                      ti va bene che abbia dei problemi senno manco ti vedevo brutto vecchiaccio invidioso






                      come va con schumii tutto bene



                      ps:non mandiamo a puttane il thread dai

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        ti va bene che abbia dei problemi senno manco ti vedevo brutto vecchiaccio invidioso






                        come va con schumii tutto bene



                        ps:non mandiamo a puttane il thread dai
                        ok scusa
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                          cambia sport.
                          ahauahauauahahau

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            è una lamentela alla maurox........................diciamo che cerco consigli sugli antiinfiammatori è arrivata l ora di prenderli............forse mi daranno una mano insieme allo scarico


                            ps:volevo il bacino di utenza piu largo ....in questa sezione passa piu gente


                            porcapupazza

                            adesso ti racconto una cosetta interessante : quando ti alleni nonostante i traumi , soffri, ma nonostante tutto riesci ancora ad allenarti vuol dire che non hai idea di cosa siano le tendiniti o robe affini...

                            Ti assicuro che prendere in mano anche solo un peso da 1kg e' insopportabile
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              boooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎