Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolori articolari le ho provate tutte caxxo faccio ????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
    maurillo ma per farle passare cosa posso fare ???

    nel senso lo stretching non mi aiuta stare fermo poco tempo (2 mesi circa nemmeno)

    penso che antiinfiammatori e al massimo due settimane di scarico possano bastare .......

    per sicurezza ho fatto gli esami e non ho nulla.....a parte la tendinite riscontrata agli adduttori...spalla e gomito clinicamente sono perfetti.....eppure che male caxxo
    La prima volta che cominciai a sentire dolore all'epitroclito non ci feci molto caso, la classica frase che si dice " tanto passa "...poi il dolore cominciò ad acutizzarsi, feci allora un ecografia ma non venne fuori niente,allora feci un RMN ma anche li non venne fuori niente, il tendine a meno che non abbia calcificazioni o lacerazioni non riesci a vedere se è infiammato, ti dico solo che anche di notte avevo un dolore cane. Mi imbottii di antinfiammatori ma non fecero un ***** anche perchè i tendini sono poco vasolarizzati e difficilmente l'antinfiammatorio riesce a sfiammare, provai con il ghiaccio con le tens ma niente...all'epoca dovevo fare un corso in tutti i modi quindi mi feci pure delle inflitrazioni di cortisone...sono stato bene per 3 4 mesi..poi il dolore è ritornato, allora ecco che l'unica soluzione fu quella dell'operazione, di per se una sciocchezza ma il recupero è stato lungo, e tutt'oggi a distanza di due anni ogni tanto un pò di uggia la sento sempre ma riesco a fare tutto. lo stretching continua a farl operchè mantine l'elasticità tendinea, fai delle applicazioni di ghiaccio e riposo, lo so che per uno che si allena il termine riposo urta, ma poi potresti pagarne le conseguenze, ghiaccio localizzato alternato durante il giorno anche con imapcchi caldi, caldo-freddo crea un shock termico che ha volte funziona, lascia perdere ultrasuoni che non fanno na mazza, ci sono le onde d'urto che sono dolorose e costose e poi il risultato lo vedi mesi dopo, esse creano un trauma al tendine facendolo rigenerare..spero di esserti stato di aiuto.
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
      La prima volta che cominciai a sentire dolore all'epitroclito non ci feci molto caso, la classica frase che si dice " tanto passa "...poi il dolore cominciò ad acutizzarsi, feci allora un ecografia ma non venne fuori niente,allora feci un RMN ma anche li non venne fuori niente, il tendine a meno che non abbia calcificazioni o lacerazioni non riesci a vedere se è infiammato, ti dico solo che anche di notte avevo un dolore cane. Mi imbottii di antinfiammatori ma non fecero un ***** anche perchè i tendini sono poco vasolarizzati e difficilmente l'antinfiammatorio riesce a sfiammare, provai con il ghiaccio con le tens ma niente...all'epoca dovevo fare un corso in tutti i modi quindi mi feci pure delle inflitrazioni di cortisone...sono stato bene per 3 4 mesi..poi il dolore è ritornato, allora ecco che l'unica soluzione fu quella dell'operazione, di per se una sciocchezza ma il recupero è stato lungo, e tutt'oggi a distanza di due anni ogni tanto un pò di uggia la sento sempre ma riesco a fare tutto. lo stretching continua a farl operchè mantine l'elasticità tendinea, fai delle applicazioni di ghiaccio e riposo, lo so che per uno che si allena il termine riposo urta, ma poi potresti pagarne le conseguenze, ghiaccio localizzato alternato durante il giorno anche con imapcchi caldi, caldo-freddo crea un shock termico che ha volte funziona, lascia perdere ultrasuoni che non fanno na mazza, ci sono le onde d'urto che sono dolorose e costose e poi il risultato lo vedi mesi dopo, esse creano un trauma al tendine facendolo rigenerare..spero di esserti stato di aiuto.
      Scusa Maurillo,

      Posso sborrarti nel casco?
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Hai risolto il problema ? Alcuni mi hanno riferito che se possiedi ossa particolarmente " ruvide " nella naturale superficie , anche spostando la sede avverti ancora dolore...
        diciamo che l'ho risolto al 80%, ma ti assicuro che il recupero è stato altrettanto doloroso.
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza Messaggio
          Scusa Maurillo,

          Posso sborrarti nel casco?
          ma poi appiccica
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta


            #35
            aldilà dei farmaci cerca di capire quali sono le ragioni che ti hanno portato all'infiammazione....

            sicuramente la tecnica in qualche esercizio non sarà perfetta...
            probabilmente lavori con un volume troppo elevato...

            Evita gli esercizi "critici":
            ad esempio per i tricipiti non fare la french press...
            metti panca reclinata al posto di panca piana per risparmiare la spalla...

            poi cerca di capire quali sono gli esercizi che nn ti danno problemi, e concentrati su quelli...
            Originariamente Scritto da train hard user
            io volevo sapere solo se lo sforzo eccessivo può causare un malore tale da provocare un decesso ma non sull'istante, il giorno dopo.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
              ma poi appiccica
              Certo, ma tu sei uno molto attaccato al lavoro.
              Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
              http://www.cromosoma6.com

              Commenta


                #37
                mi gira il caxxo dalla foto di 63 kg postata ero arrivato a 76 su 178 in meno di un anno con addome ancora in vista e braccio a caldo decente a fine maggio...........

                vaffanculo mondo di merda


                ps:a volte penso di fermarmi 6 mesi ma non cambierebbe un caxxo e non mi accetterei piu secco come un ostrica

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                  diciamo che l'ho risolto al 80%, ma ti assicuro che il recupero è stato altrettanto doloroso.

                  perche' doloroso ? fa male anche dopo mesi dalll'intervento ?
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da tigre84 Visualizza Messaggio
                    aldilà dei farmaci cerca di capire quali sono le ragioni che ti hanno portato all'infiammazione....

                    sicuramente la tecnica in qualche esercizio non sarà perfetta...
                    probabilmente lavori con un volume troppo elevato...

                    Evita gli esercizi "critici":
                    ad esempio per i tricipiti non fare la french press...
                    metti panca reclinata al posto di panca piana per risparmiare la spalla...

                    poi cerca di capire quali sono gli esercizi che nn ti danno problemi, e concentrati su quelli...
                    il problema è semplice ho la struttura ossea perfetta ma la aprte destra del corpo ha muscoli piu rigidi....niente scoliosi ma spalla destra piu bassa e qlc altra lieve asimmetria dovuta a muscoli contratti.....

                    eppure lo stretching non cambia la situazione.........caxxoe sono 3-4 mesi che vado avanti

                    gli esercizi ho iniziato a farli fottendomene della tecnica di mcrobert e concentrandomi su movimenti che non mi fanno male.....finche usavo la sua fottuta tecnica perfetta soffrivo...

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                      perche' doloroso ? fa male anche dopo mesi dalll'intervento ?
                      beh fai conto che ti staccano il tendine e lo attacano 2 3 mm spostato...quindi si crea un bel trauma, diciamo che se non avessi avuto intenzionedi tornare in palestra magari non mi avrebbe fatto cosi male, ma al contrario è stato doloroso, la mattina poi era atroce, a freddo facevo fatica a stirare il braccio, no non è stato facile.
                      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                        mi gira il caxxo dalla foto di 63 kg postata ero arrivato a 76 su 178 in meno di un anno con addome ancora in vista e braccio a caldo decente a fine maggio...........

                        vaffanculo mondo di merda


                        ps:a volte penso di fermarmi 6 mesi ma non cambierebbe un caxxo e non mi accetterei piu secco come un ostrica

                        Beh intanto potresti considerare l'ipotesi ,( mi pare ragionevole), di allenarti con gli esercizi che non incidano direttamente sulle zone colpite ...Se sei bravo a curare questo aspetto anziche' regredire potresti arginare la situazione ... il che non e' poco
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                          Master, guarda che se ti becchi una tendinite dovuta alle imperfezioni ossee con relativo sfregamento tendineo e logorio, hai voglia ad assumere glucosamina... sarebbe come darsi le martellate sulle dita e curarle prendendo l'aulin ...
                          Non concordo.Moltissimi atleti hanno risolto i loro problemi con la gluco e le altre sostanze.
                          E poi Achilles non ha alternative.
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggio
                            beh fai conto che ti staccano il tendine e lo attacano 2 3 mm spostato...quindi si crea un bel trauma, diciamo che se non avessi avuto intenzionedi tornare in palestra magari non mi avrebbe fatto cosi male, ma al contrario è stato doloroso, la mattina poi era atroce, a freddo facevo fatica a stirare il braccio, no non è stato facile.

                            *****, comunque avevo letto di una tecnica che non prevedeva il riposizionamento del tendine, bensi' la " levigatura " della sede e delle eventuali escrescenze dannose... Proprio per evitare un trauma cosi' grande e per mantenere tutto come prima ... Ma porca la ******* andiamo bene
                            sigpic

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Non concordo.Moltissimi atleti hanno risolto i loro problemi con la gluco e le altre sostanze.
                              E poi Achilles non ha alternative.
                              ma sarà..io nel periodo che avevo l'infiammazione per 2 anni mi sono imbottito di integratori, mancavano i riti satanici e avevo provato tutto..solo l'operazione mi ha risolto il problema..magari il mio è stato un caso.
                              http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                Non concordo.Moltissimi atleti hanno risolto i loro problemi con la gluco e le altre sostanze.
                                E poi Achilles non ha alternative.

                                si ok, ma se il danno e' " meccanico " non lo risolvi con l'integrazione... Prima vanno capite le cause che provocano dolore
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎