Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • HugeArms
    Vip BW User
    • Jan 2002
    • 2342
    • 44
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
    ecco caro stefano! Volevo arrivare proprio qui!
    Quanto pesava questo atleta? Chi era il giudice o i giudici che controllavano il peso?

Un'uccellino mi ha cantato nell'orecchio che il sig. Mario pesava 3 kg in piu' del limite consentito!
    E tra l'altro la cosa si decantava in tutto il palazzetto anche da lui stesso!
    Aspetto questa risposta da 2 giorni mi dite chi era il giudice del peso? Io non ero li,
    voglio solo sapere se ho ragione e basta non voglio fare polemiche, l'atleta non e' parte in causa.
    veramente lui stesso alla mattina mi ha detto che era 79,800 mentre cmq quello che dici tu lo sentito anche io che dicevano che era 2 kg piu peso..pero io ti riporto quello che so'..
    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
      veramente lui stesso alla mattina mi ha detto che era 79,800 mentre cmq quello che dici tu lo sentito anche io che dicevano che era 2 kg piu peso..pero io ti riporto quello che so'..
      Storia gia vista questa .....

anni fa in hp.... dove i kg extra facevano davvero la differenza.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• dexter67
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 187
        • 2
        • 1
        • nord
        • Send PM

ti rispondo con la stessa risposta che ti ho dato sul mio post.
        bbah mi sembra un po' ironica la tua domanda..e questo mi dispiace..io a mario lo conosco,era di un altra federazione..quindi non ifbb e non conosce nessuno li in mezzo..secondo me il primo posto è il suo,duro come la roccia,ma lo dicevano tutti tutti tutti.boh pensavo fosse evidente.
        personalmente consco sia mario che alex e non ho nessun motivo di essere di parte di ognuno è solo questione di essere obbiettivi..tutto qui.
        poi è arrivato 3° class al 2 torri cat 85 kg se lo vuoi vedere vai pure sulle foto del 2 torri.he ti devo dire...vai a vedere il super atleta..bbah..

ora che ho visto le foto posso dire che con tutto il rispetto per l'atleta vittorioso nutro molti... troppi ..... dubbi per la vittoria dell'atleta locale....
        nulla di personale ma..... trovo ridicolo paragonare i due atleti... è come far vincere un focherini in forma su dexter jackson al 90 %.....
        mia opinione s'intende.....
        File Allegati

Commenta

• Il Nero
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2006
          • 1901
          • 224
          • 56
          • ROMA
          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
          @Nero:ti mandai il mess in FB io non sono potuto venire, penso te l'hanno detto i due PEPPE........
          CMQ GIUSEPPE ESPOSITO very RIPPED
          a bello si ho letto, tutto apposto? Peppe stava spaziale veramente, poi si è messo in forma in poco tempo, fenomenale...
          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
          START GAME
          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• HugeArms
            Vip BW User
            • Jan 2002
            • 2342
            • 44
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
            ora che ho visto le foto posso dire che con tutto il rispetto per l'atleta vittorioso nutro molti... troppi ..... dubbi per la vittoria dell'atleta locale....
            nulla di personale ma..... trovo ridicolo paragonare i due atleti... è come far vincere un focherini in forma su dexter jackson al 90 %.....
            mia opinione s'intende.....
            non è atleta locale,è marchigiano,non fa parte della ifbb quindi non ha avuto favoritismi..almeno quello che so' io.
            le foto che hai messo di alex sono del 2 torri,e cmq alex mi aveva detto che stava meglio del 2 torri,invece dopo queste foto che hai messo è peggiorato di molto come densita e tiratura,forse per questo che lo avranno messo 2°
            pero a parte questo,io sinceramente ragiono un po diversamente,nel senso che accetto sempre qualunque verdetto sia..e spero che anche gli altri siano cosi..mentre invece purtroppo mi rendo conto che non è cosi.
            e questo quello che mi dispiace di piu.

Commenta

• dexter67
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 187
              • 2
              • 1
              • nord
              • Send PM

non è atleta locale,è marchigiano,non fa parte della ifbb quindi non ha avuto favoritismi..almeno quello che so' io.
              le foto che hai messo di alex sono del 2 torri,e cmq alex mi aveva detto che stava meglio del 2 torri,invece dopo queste foto che hai messo è peggiorato di molto come densita e tiratura,forse per questo che lo avranno messo 2°
              pero a parte questo,io sinceramente ragiono un po diversamente,nel senso che accetto sempre qualunque verdetto sia..e spero che anche gli altri siano cosi..mentre invece purtroppo mi rendo conto che non è cosi.
              rispetto la tua opinione ma rimango della mia....

Commenta

• FILIPPO 69
                Bodyweb Member
                • Dec 2005
                • 164
                • 3
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da hugearms Visualizza Messaggio
                ma guarda un po' mci avrei giurato il 79.800 e' proprio quello che pensavo! Cosa volevi che dicesse a te che eri in catogoria con lui?

Ma scusate mi volete rispondere? Cia era il giudice incaricato del peso?
                E' percaso un segreto di stato?
                Preciso una cosa qui si sta' lamentando dexter non alex, alex e' una persona eccezionale ed ha sicuramente accettato il verdetto come lo facciamo tutti!
                Questo non significa che dexter non lo sia, anzi io l'ho conosciuto e lo rispetto molto! Ma se lui vuole dei chiarimenti non lo si puo' biasimare affatto!

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Non tutti leggono o scrivono su questo forum, io non ero presente quindi credo sarebbe più opportuno chiamare in segreteria per qualsiasi informazione o delucidazione.
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Alex Zuccaro
                    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                    • 96
                    • 10
                    • 0
                    • Verbania
                    • Send PM

Non entro nel merito della classifica, del peso 3 kg sopra ecc ecc .... Non mi cambia la vita. Non devo dimostrare niente a nessuno tranne che a me stesso.
                    Intervengo soltanto per manifestare la mia delusione per le tue parole, credo nell amicizia piu' che nel body buiding e solo per questo ti rispondo, x il resto fate pure razzia di caramelle destinate ai bambini e perdetevi in discussioni sterili ...
                    Essere sportivi significa accettare con il sorriso un vedetto che mi era già stato annunciato e non fare scene del tipo scendere dal palco, tirare coppe o alzare la voce, ma non vuol dire accettare certe cose. I non sportivi sono quelli che fanno queste cose, non i miei amici che non le accettano ... E tu avresti dovuto non accettarle ... La mia sconfitta è aver perso un amico o una persona che credevo tale ... Ricordo le decine di messaggi x incoraggiarti e sostenerti, e la mia felicità nel vederti dopo tanto tempo .... SE QUESTO E' IL PRODOTTO DEI MIEI SFORZI NEL B.B., IO POSSO ANCHE SMETTERE QUI DI COMPETERE... NON MI CAMBIA ARRIVARE 1° O 2° MA VEDERE E LEGGERE DISCUSSIONI SIMILI CHE IN NOME DELLO SPORT ALLONTANANO INVECE DI UNIRE LE PERSONE, MI CAMBIA MOLTO ... HO LOTTATO CON IL SIG. MASUCCI X DUE ANNI IN UNA COMPETIZIONE NELLA QUALE ENTRAMBI ABBIAMO MESSO ANIMA E CUORE E QUESTA PASSIONE HA AVVICINATO LE NOSTRE ANIME AL PUNTO DI NON RIUSCIRE IO STESSO A GODERE DELLA VITTORIA ... IO ME NE STO' A CASA CON IL MIO CANE E I MIEI AMICI E LASCIO AD ALTRI PASSARE COSI' MALE IL LORO TEMPO ...
                    ALEX ZUCCARO ...

Commenta

• dexter67
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2004
                      • 187
                      • 2
                      • 1
                      • nord
                      • Send PM

NO FORSE MI SONO SPIEGATO MALE.... NON MI LAMENTO DI NULLA VOLEVO SOLO CAPIRE CHE TIPO DI ATLETA HA VINTO LA CATEGORIA.... E POI SE ESPRIMO UNA PERSONALE OPINIONE IN UN PAESE DEMOCRATICO CREDO SIA NORMALE..... E' ANCHE NORMALE CHE LA MIA OPINIONE NON SIA CONDIVISIBILE.... TUTTO NEL RISPETTO DI TUTTI... GIUDICI ED ATLETI.....

STA DI FATTO CHE ALLA LUCE DELLE MIE ESPERIENZE CAPITOLINE.... NON MI SENTO DI CONSIGLIARE A NESSUNO CHE NON SIA DEL CENTRO ITALIA DI PARTEDCIPARE AL LUDUS....

Commenta

• FILIPPO 69
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da mercurio Visualizza Messaggio
                        non tutti leggono o scrivono su questo forum, io non ero presente quindi credo sarebbe più opportuno chiamare in segreteria per qualsiasi informazione o delucidazione.

per un nome ciamare in segreteria? Non voglio mica fucilarlo!

Allora e' proprio un segreto di stato. Chissa' perche'!

Commenta

• Alex Zuccaro
                          Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                          • 96
                          • 10
                          • 0
                          • Verbania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da filippo 69 Visualizza Messaggio
                          ma guarda un po' mci avrei giurato il 79.800 e' proprio quello che pensavo! Cosa volevi che dicesse a te che eri in catogoria con lui?

Ma scusate mi volete rispondere? Cia era il giudice incaricato del peso?
                          E' percaso un segreto di stato?
                          Preciso una cosa qui si sta' lamentando dexter non alex, alex e' una persona eccezionale ed ha sicuramente accettato il verdetto come lo facciamo tutti!
                          Questo non significa che dexter non lo sia, anzi io l'ho conosciuto e lo rispetto molto! Ma se lui vuole dei chiarimenti non lo si puo' biasimare affatto!

grazie filippo delle tue parole... Destino vuole che pochi istanti fa ho fatto il tuo nome... Sesto senso
                          come ho scritto sopra ho accettato il secondo posto con il sorriso, mi sono fermato a fare le foto, ho fatto i miei complimenti al primo ecc ecc .. Alla sera al ristorante ho cenato al tavolo affianco ai giudici e ho salutato educatamente... Se tra quelli vi era colui che sapeva del malfatto, avrebbe dovuto andare a letto senza cena :d
                          va bene cosi' , me lo avevano detto tutti, alcuni giudici e facenti parte della federazione compresi, e questo non mi ha fatto desistere dal presentarmi al meglio che potevo, anche se qualcuno ha addirittura detto che non ero buono ... Va bene cosi' filippo, io a questo gioco non mi iscrivo... Me ne sto' a casa perche tra i mille problemi della vita quotidiana, aggiungo le gare per trovare un po' di verita' e sincerita', ma se il conto da pagare x fare una gara e vedere e sentire certe cose, preferisco venire in sicilia a trovarti con la famiglia e fare una passeggiata sul lungo mare lontani dalle gara ma vicini come amici ... Un abbraccio ... Ti ringrazio di cuore per i tuoi messaggi ... Alex

Commenta

• Alex Zuccaro
                            Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                            • 96
                            • 10
                            • 0
                            • Verbania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mercurio Visualizza Messaggio
                            non tutti leggono o scrivono su questo forum, io non ero presente quindi credo sarebbe più opportuno chiamare in segreteria per qualsiasi informazione o delucidazione.
                            si dice in giro e sono concorde che se ci fossi stato tu credo che molte cose non saremo qui a dirle ...
                            Ti abbraccio
                            alex

Commenta

• HugeArms
                              Vip BW User
                              • Jan 2002
                              • 2342
                              • 44
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
                              Non entro nel merito della classifica, del peso 3 kg sopra ecc ecc .... Non mi cambia la vita. Non devo dimostrare niente a nessuno tranne che a me stesso.
                              Intervengo soltanto per manifestare la mia delusione per le tue parole, credo nell amicizia piu' che nel body buiding e solo per questo ti rispondo, x il resto fate pure razzia di caramelle destinate ai bambini e perdetevi in discussioni sterili ...
                              Essere sportivi significa accettare con il sorriso un vedetto che mi era già stato annunciato e non fare scene del tipo scendere dal palco, tirare coppe o alzare la voce, ma non vuol dire accettare certe cose. I non sportivi sono quelli che fanno queste cose, non i miei amici che non le accettano ... E tu avresti dovuto non accettarle ... La mia sconfitta è aver perso un amico o una persona che credevo tale ... Ricordo le decine di messaggi x incoraggiarti e sostenerti, e la mia felicità nel vederti dopo tanto tempo .... SE QUESTO E' IL PRODOTTO DEI MIEI SFORZI NEL B.B., IO POSSO ANCHE SMETTERE QUI DI COMPETERE... NON MI CAMBIA ARRIVARE 1° O 2° MA VEDERE E LEGGERE DISCUSSIONI SIMILI CHE IN NOME DELLO SPORT ALLONTANANO INVECE DI UNIRE LE PERSONE, MI CAMBIA MOLTO ... HO LOTTATO CON IL SIG. MASUCCI X DUE ANNI IN UNA COMPETIZIONE NELLA QUALE ENTRAMBI ABBIAMO MESSO ANIMA E CUORE E QUESTA PASSIONE HA AVVICINATO LE NOSTRE ANIME AL PUNTO DI NON RIUSCIRE IO STESSO A GODERE DELLA VITTORIA ... IO ME NE STO' A CASA CON IL MIO CANE E I MIEI AMICI E LASCIO AD ALTRI PASSARE COSI' MALE IL LORO TEMPO ...
                              ALEX ZUCCARO ...
                              ma che stai dicendo?? guarda che la stessa cosa il sottoscritto la detta e fatta quando mi dicevano che alla NOC E AL 2 TORRI dicevano che dovevi arrivare secondo e io ho sempre detto se il giudizio dei glìiudici è stato quello deve essere cosi..è primo non secondo.QUINDI TI HO DIFESO.
                              lo stesso atleta davide juniores preparato da me quando è arrivato terzo gli ho detto le stesse cose..
                              E LA STESSA COSA DICO ORA,E MI DISPIACE CHE LA PENSI DIVERSAMENTE..E NON HAI CAPITO IL SENSO DELLE MIE PAROLE..LA MIA AMICIZIA E RISPETTO NEI TUOI CONFRONTI è GRANDE E NEANCHE TE NE RENDI CONTO QUANTO.
                              DICO SOLO QUELLO CHE HO SEMPRE DETTO RISPETTO IL GIUDIZIO DEI GIUDICI.

Commenta

• FILIPPO 69
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2005
                                • 164
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da alex zuccaro Visualizza Messaggio
                                grazie filippo delle tue parole... Destino vuole che pochi istanti fa ho fatto il tuo nome... Sesto senso
                                come ho scritto sopra ho accettato il secondo posto con il sorriso, mi sono fermato a fare le foto, ho fatto i miei complimenti al primo ecc ecc .. Alla sera al ristorante ho cenato al tavolo affianco ai giudici e ho salutato educatamente... Se tra quelli vi era colui che sapeva del malfatto, avrebbe dovuto andare a letto senza cena :d
                                va bene cosi' , me lo avevano detto tutti, alcuni giudici e facenti parte della federazione compresi, e questo non mi ha fatto desistere dal presentarmi al meglio che potevo, anche se qualcuno ha addirittura detto che non ero buono ... Va bene cosi' filippo, io a questo gioco non mi iscrivo... Me ne sto' a casa perche tra i mille problemi della vita quotidiana, aggiungo le gare per trovare un po' di verita' e sincerita', ma se il conto da pagare x fare una gara e vedere e sentire certe cose, preferisco venire in sicilia a trovarti con la famiglia e fare una passeggiata sul lungo mare lontani dalle gara ma vicini come amici ... Un abbraccio ... Ti ringrazio di cuore per i tuoi messaggi ... Alex
                                quando vuoi alex! Sarebbe eccezzionale passare un po' di tempo insieme!

In merito a quel giudice se e' quello che penso io mi sa che avra' mangiato il doppio quella sera.
                                Il rispetto per le persone non sa affatto dove sia!

Commenta

Working...
                                X