Originariamente Scritto da hugearms
Visualizza Messaggio
sei tu che non capisci che nella vita non si rispettano i ruoli, ma le persone e i valori.. Che uno sia giudice o presidente del consiglio non vuol dire un *****.. Ti ripeto la mancanza di rispetto la commette chi fa queste cose non chi non le accetta... Io sul palco faccio il signore e il professionista, saluto, sorrido, e vado via in silenzio, ma farmi prendere x il culo e un altra cosa e non ci sto' ... Sappiamo benissimo tutto di tutti ... E dal mattino appena arrivato che c erano atleti e atlete incazzate per una cosa o per l altra... Le tue parole mi rendono triste perche credo che tu sia intelligente e abbia capito che il problema non e' quello di volersi lamentare ma ben altro e invece insisiti con frasi di circostanza tipo accettiamo i risultati ecc ecc ... Tu stesso te ne volevi andare via per l organizzazione e tutto il resto .... Huge chiusa qui, non ne voglio parlare piu' ... Ho passato ore di angocia e dispiacere quando ti ho sentito giu prima della gara e ora mi sento dire che sono peggiorato moltissimo dal 2 torri quando chi mi ha visto sia una che all altra mi ha visto uguale o meglio ... Tu non mi hai visto a bologna e non sei venuto a vederemi nemmeno domenica e dici certe cose .... Questo e il mio problema non arrivare secondo ...
Commenta