Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alex Zuccaro
    Bodyweb Advanced

• Nov 2004
    • 96
    • 10
    • 0
    • Verbania
    • Send PM

Originariamente Scritto da hugearms Visualizza Messaggio
    ma che stai dicendo?? Guarda che la stessa cosa il sottoscritto la detta e fatta quando mi dicevano che alla noc e al 2 torri dicevano che dovevi arrivare secondo e io ho sempre detto se il giudizio dei glìiudici è stato quello deve essere cosi..è primo non secondo.quindi ti ho difeso.
    Lo stesso atleta davide juniores preparato da me quando è arrivato terzo gli ho detto le stesse cose..
    E la stessa cosa dico ora,e mi dispiace che la pensi diversamente..e non hai capito il senso delle mie parole..la mia amicizia e rispetto nei tuoi confronti è grande e neanche te ne rendi conto quanto.
    Dico solo quello che ho sempre detto rispetto il giudizio dei giudici.

sei tu che non capisci che nella vita non si rispettano i ruoli, ma le persone e i valori.. Che uno sia giudice o presidente del consiglio non vuol dire un *****.. Ti ripeto la mancanza di rispetto la commette chi fa queste cose non chi non le accetta... Io sul palco faccio il signore e il professionista, saluto, sorrido, e vado via in silenzio, ma farmi prendere x il culo e un altra cosa e non ci sto' ... Sappiamo benissimo tutto di tutti ... E dal mattino appena arrivato che c erano atleti e atlete incazzate per una cosa o per l altra... Le tue parole mi rendono triste perche credo che tu sia intelligente e abbia capito che il problema non e' quello di volersi lamentare ma ben altro e invece insisiti con frasi di circostanza tipo accettiamo i risultati ecc ecc ... Tu stesso te ne volevi andare via per l organizzazione e tutto il resto .... Huge chiusa qui, non ne voglio parlare piu' ... Ho passato ore di angocia e dispiacere quando ti ho sentito giu prima della gara e ora mi sento dire che sono peggiorato moltissimo dal 2 torri quando chi mi ha visto sia una che all altra mi ha visto uguale o meglio ... Tu non mi hai visto a bologna e non sei venuto a vederemi nemmeno domenica e dici certe cose .... Questo e il mio problema non arrivare secondo ...

Commenta

• MERCURIO
      Bodyweb Member
      • Feb 2004
      • 1155
      • 11
      • 1
      • Send PM

Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggio
      per un nome ciamare in segreteria? Non voglio mica fucilarlo!

Allora e' proprio un segreto di stato. Chissa' perche'!
      Come già precedentemente affermato in questo forum non ti potrà giungere alcuna risposta ma sicuramente l'organizzatore o la federazione potrà soddisfare la tua lecita richiesta.
      Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• MERCURIO
        Bodyweb Member
        • Feb 2004
        • 1155
        • 11
        • 1
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza Messaggio
        si dice in giro e sono concorde che se ci fossi stato tu credo che molte cose non saremo qui a dirle ...
        Ti abbraccio
        alex
        Ricambio l'abbraccio e ti auguro un buon Natale, Campione
        Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• HugeArms
          Vip BW User
          • Jan 2002
          • 2342
          • 44
          • 0
          • Send PM

sei tu che non capisci che nella vita non si rispettano i ruoli, ma le persone e i valori.. Che uno sia giudice o presidente del consiglio non vuol dire un *****.. Ti ripeto la mancanza di rispetto la commette chi fa queste cose non chi non le accetta... Io sul palco faccio il signore e il professionista, saluto, sorrido, e vado via in silenzio, ma farmi prendere x il culo e un altra cosa e non ci sto' ... Sappiamo benissimo tutto di tutti ... E dal mattino appena arrivato che c erano atleti e atlete incazzate per una cosa o per l altra... Le tue parole mi rendono triste perche credo che tu sia intelligente e abbia capito che il problema non e' quello di volersi lamentare ma ben altro e invece insisiti con frasi di circostanza tipo accettiamo i risultati ecc ecc ... Tu stesso te ne volevi andare via per l organizzazione e tutto il resto .... Huge chiusa qui, non ne voglio parlare piu' ... Ho passato ore di angocia e dispiacere quando ti ho sentito giu prima della gara e ora mi sento dire che sono peggiorato moltissimo dal 2 torri quando chi mi ha visto sia una che all altra mi ha visto uguale o meglio ... Tu non mi hai visto a bologna e non sei venuto a vederemi nemmeno domenica e dici certe cose .... Questo e il mio problema non arrivare secondo ...
          guarda alex il fatto che ho detto che stavi meglio lo detto dopo che dexter ha messo le foto del 2 torri in questo post,e sinceramente mi sembra cosi.
          cmq la prossima volta mi faccio i cazzi miei che è meglio perchè per dire le cose come stanno voi giudicate gli amici solo se vi vengono a favore,perchè se dalle foto che ho visto qui che ha messo dexter del 2 torri ti hanno detto che eri meglio al ludus...ciaooooooooooooooo scieglieteli gli amici per bene che ti dicono le cose come stanno non solo a favore...vai sicuro allora io non posso essere tuo amcio perchè dico le cose come stanno.
          riguardo ai messaggi ti ringrazio di cuore ma se ricordi bene erano sia da parte mia che da parte tua..
          chiudo per carita
          LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• fidia
            Bodyweb Member
            • Dec 2009
            • 35
            • 0
            • 0
            • san benedetto del tronto
            • Send PM

filippo69 mi congratulo con te innanzitutto x il 2torri dove eri veramente in gra forma ed a mia opinione il più preparato in categoria! conosco molto bene il vincitore della categoria fino 80kg al ludus 2009 mario pagnoni. purtroppo non ero a roma domenica scorsa a vedere la gara e non posso dare giudizi personali in merito ma ero al 2 torri ed ho assistito alla pesa di pagnoni che non arrivava ad 80kg per circa 100g anche se a vederlo ne sembravano molti di più! inoltre una volta sul palco ben figurava vicino ad atleti che erano di peso vicino al limite degli 85kg! mario ha gareggiato negli ultimi 3 anni nell'ibfa,ha preparato il trofeo 2 torri 2009 perchè era stato sempre un suo sogno e si è presentato al ludus 2 settimane dopo ,perchè avendo mantenuto lo stato di forma ed incitato dai ragazzi della sua palestra voleva non sprecare questa occasione. questo è quanto so io e conoscendo mario non penso sia il tipo da chiedere aiutini a qualcuno. concludo dicendo che parlo sempre nel rispetto di tutte le opinioni ed in buona fede! di nuovo congratulazioni filippo69 e saluti

Commenta

• HugeArms
              Vip BW User
              • Jan 2002
              • 2342
              • 44
              • 0
              • Send PM

ah scusa il fatto che mi sono lamentato dell'organizzazione era riguardo alle troppe categorie ai ritardi che è iniziata all 17.00 e io sono montato sul palco alle 23.00 piu o meno,che cmq con i troppi atleti forse era normale.
              cmq io a differenza vostra mi vedevo peggiorato,e lo ero.
              LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• Alex Zuccaro
                Bodyweb Advanced

• Nov 2004
                • 96
                • 10
                • 0
                • Verbania
                • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                ah scusa il fatto che mi sono lamentato dell'organizzazione era riguardo alle troppe categorie ai ritardi che è iniziata all 17.00 e io sono montato sul palco alle 23.00 piu o meno,che cmq con i troppi atleti forse era normale.
                cmq io a differenza vostra mi vedevo peggiorato,e lo ero.

ho letto la tua mail e ti ho risposto ... leggi bene quello che hai scritto perchè non devi dare x scontato che il pensiero che hai in testa tu quando lo trascrivi lo capiscano anche gli altri con lo stesso significato ... io nn sono intervenuto mai e non lo faccio sul risultato ma sulle tue parole, che forse ho capito male, sulla posizione io e ripeto io, gareggio IFBB da 16 anni e non ho mai cambiato federazione... Negli anni di merda ne ho mangiata e non mi sono mai lamentato ... non ho risposto nemmeno alle provocazioni sul due torri nonostante fosse evidente il risultato non avendo in finale fatto nemmeno i confronti e avendo nella media tutti 1 e il secondo tutti 2 ... piu chiaro di cosi' ma ti assicuro che me ne hanno dette di tutti i colori ma non ho risposto .... rispondo a te x amicizia perche se non me ne fregava niente non ti rispondevo ... ciao ste ... un abbraccio ....

Commenta

• dexter67
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 187
                  • 2
                  • 1
                  • nord
                  • Send PM

Caro Alex dopo anni ed anni di gare nel nostro paese ho maturato la convinzione che non vale la pena gareggiare in Italia.... (ho visto troppe mafiate da poveracci per la coppetta,per giustificare il cachet di preparatori giudici ,per paraculi con gli organizzatori ecc ecc...) personalmente anche per questi motivi ho appeso il costume al chiodo...fino a sabato ti avrei consigliato di nn gareggiare più.... ma da oggi ti dico: gareggia! ma solo all'estero!!!!
                  tu ne hai la possibilità!!!!!
                  e lascia a questi ragazzi l'illusione di essere i migliori...
                  ma solo del bodybuilding romano....
                  L'America è un altra cosa

Commenta

• zeus66
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2007
                    • 477
                    • 6
                    • 0
                    • SIRACUSA
                    • Send PM

certo mi suona strano che uno vinca il ludus provienente dalla ifba per giunta sconosciuto a molti a scapito di alex che ha 16 anni e titoli o non finire, premetto che non ero a roma ma se e' cosi' i giudici sono stati onesti senza farsi influenzare dal nome o l' amicizia con alex. certo 3 kg fanno tanto , pero' secondo me ha ragione enzo, la linea simmetria e proporzioni che ha alex in italia a pochi la vedo............ ma chi sa' perche' al pubblico piacciono i belli.............. a noi giudici no........... misteri della fede.
                    ciao alex come sempre sei un signore del palco e ti ammiro per l' uomo che sei....... ti lascio la mia e mail cosi' poi ti scrivo cosa mi e' successo e se ti va' mi dai dei buoni consigli.ciao grazie

Commenta

• zeus66
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2007
                      • 477
                      • 6
                      • 0
                      • SIRACUSA
                      • Send PM

scusa zeus66@supereva.it

Commenta

• FILIPPO 69
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
                        filippo69 mi congratulo con te innanzitutto x il 2torri dove eri veramente in gra forma ed a mia opinione il più preparato in categoria! Conosco molto bene il vincitore della categoria fino 80kg al ludus 2009 mario pagnoni. Purtroppo non ero a roma domenica scorsa a vedere la gara e non posso dare giudizi personali in merito ma ero al 2 torri ed ho assistito alla pesa di pagnoni che non arrivava ad 80kg per circa 100g anche se a vederlo ne sembravano molti di più! Inoltre una volta sul palco ben figurava vicino ad atleti che erano di peso vicino al limite degli 85kg! Mario ha gareggiato negli ultimi 3 anni nell'ibfa,ha preparato il trofeo 2 torri 2009 perchè era stato sempre un suo sogno e si è presentato al ludus 2 settimane dopo ,perchè avendo mantenuto lo stato di forma ed incitato dai ragazzi della sua palestra voleva non sprecare questa occasione. Questo è quanto so io e conoscendo mario non penso sia il tipo da chiedere aiutini a qualcuno. Concludo dicendo che parlo sempre nel rispetto di tutte le opinioni ed in buona fede! Di nuovo congratulazioni filippo69 e saluti
                        innanzitutto grazie per i complimenti! Poi non voglio assolutamente che si pensi che tutto questo giro di discorso sia contro l'atleta, ma voglio solamente fare aprire un po' gli occhi a tutti contro chi ha il potere in quel determinato frangente di cambiare le regole a prorpio piacimento! Io a roma non ero presente ed a quanto mi e' stato comunicato da un caro amico il quale non ha nessun interesse di dire una cosa non vera che persone molto vicino all'atleta o addirittura lui stesso diceva che pesava 3 kg in piu' del dovuto! Io sono da 3 anni giudice ifbb, e non so' se rinnovero' il cartellino per il prossimo anno, perche' di queste cose le ho viste accadere e non voglio stare a questo gioco! Ho voluto fare il giudice per cercare di cambiare qualcosa ma non puoi metterti contro tutti significherebbe ogni gara fare polemiche che potrebbero scaturire in liti pesanti, ed onestamente avendo famiglia, preferisco non litigare con nessuno. Io non mi considero ne buono ne grande ne campione, io mi considero un'atleta che ama il suo sport, e che vive della sua passione avendo una palestra. Ci sono persone che stanno in giuria che si fanno pagare fior di soldi dagli stessi atleti che giudicano!
                        Tutti diciamo accettiamo il verdetto dei giudici, rispettiamo il loro lavoro, non dobbiamo fare polemiche e tante altre cose, che per carita' sono giuste anche perche' non ho il carattere per litigare con un giudice se mi classifica male! Ma vi faccio una domanda tutto cio' e' giusto?quanto gli frega a questi di noi? O siamo tutti, per loro carne da macello, e serviamo solo a fargli guadagnare soldi a discapito di qualsiasi altra cosa!
                        Ragazzi credetemi non mi piace piu' nulla di questo mondo, tu mi scrivi che al 2 torri ero il piu' preparato della categoria mi hanno rilegato al 6° posto, davanti a me cose assurde e come dissi in un post precedente senza assolutamente intaccare ne alex ne corrado che hanno strameritato la loro posizione!
                        Spero di essere stato chiaro, e grazie ancora

Commenta

• ilcalmo
                          .... il tollerante ....
                          • Oct 2007
                          • 2713
                          • 174
                          • 172
                          • in un posticino caldo è accogliente!!!
                          • Send PM

.....come al mio solito...in silenzio e molto pacatamente leggo sempre tutto....

....le ingiustizie ci sono state ...ci sono...e ci saranno sempre....

...e ciò nn mi sta + bene....( visti anche trascorsi di bologna di qualche settimana fa dove ha gareggiato mia moglie)...

......io in bb nn ho mai gareggiato...( e suppongo mai lo farò)ma ho praticato altri sport a livello agonistico...quindi come lo si vive mi è molto chiaro...

...la mia domanda è la seguente ( x tutti coloro che ne vogliono rispondere):

COSA SI PUO' O SI DEVE FARE PER POTER CAMBIARE LE COSE????

....io una risposta nn son riuscito a darmela purtroppo...

mi avvicino tantissimo al pensiero di dexter.....che si debba andare a gareggiare all'estero....
                          questo causerebbe molti disagi alle federazioni italiane...o forse sarebbe un bene...vedendo che gli atleti espatriare
                          proverebbero a cambiare ...forse??!!??

però è altrettanto vero che nn tutti potrebbero permettersi di andare fuori dall'italia visto la qualità degli atleti all'estero...

si ritorna punto e a capo

NN RIESCO A RACCAPEZZARMICI......

nn mi piace pensare alla mala fede delle persone xchè sono un uomo positivo e solare , e cerco di vedere sempre il lato bello/buono in tutto...

però qualcosa che quadra c'è...poche balle!!!

....è anche molto triste leggere il pensiero di filippo...che da atleta e da giudice parla in maniera negativa di ciò che succede all'interno di una giuria ....

.....attendo i vari interventi...e ne sono molto curioso...

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Io ti posso solo dire che gareggiare all'estero è una bella esperienza....
                            e io come atleta "figlio di nessuno" all'estero sono stato spesso trattato bene
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• mitch
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                              • 1127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

io onestamente non lo so se siano vere ste storie dei 3 kg. in piu' al peso ecc....
                              pero' penso che se fosse vero la cosa migliore da fare sarebbe raccogliere quanti piu' testimoni posiibili e denunciare la cosa alla dirigenza ifbb o addirittura alla dirigenza ifbb internazionale

Commenta

• ilcalmo
                                .... il tollerante ....
                                • Oct 2007
                                • 2713
                                • 174
                                • 172
                                • in un posticino caldo è accogliente!!!
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                                Io ti posso solo dire che gareggiare all'estero è una bella esperienza....
                                e io come atleta "figlio di nessuno" all'estero sono stato spesso trattato bene
                                ................................

..............a lo so gorreeee...e siamo anche stati insieme....

dusko ha da insegnare a moltiiiiii come organizzatore!!!!!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

Working...
                                X