Originariamente Scritto da davidezanna
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza Messaggiodeciditi caro amico o hanno giudicato bene o hanno giudicato male. So che hai tanti amici li e non vuoi essere scortese con loro! Ma di stronzate ne hanno fatte parecchio.
A cominciare dal peso!
Ciao campione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiotutto il pubblico a parte qlcunoha applaudito non sapendo nulla del due torri o fregadosene, cmq non commeterò più sta storia, anche mi è piacuta ben poco da entrambe le parti
lasciamo perdere valà dai ***** centra il pubblico... ciaosigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioTi ricordo che io di amici adesso in ifbb ne ho ben pochi ....tra l'altro sono fuori da ogni carica federale visto la mia squalifica di 4 anni...il fatto che hanno giudicato bene o male io ho solo dato un mio parere ...ad esempio cristina romano la vedevo prima come salvatore romano lo vedevo secondo..ma ti ripeto che e solo un mio personale parere...per quanto riguarda il peso non posso dirti niente ma ti garantisco che sicuramente qualche stronzata l'anno fatta come sempre......sai amico mio per sola professionalità non ho mai detto e scritto nulla sulla mia permanenza in IFBB MA SE PARLASSI NE AVREI DI COSE DA RACCONTARE A PARTIRE DAI SIGNORI DEI VERTICI FEDERALI..... A te ti rode ma sapessi a me quanto mi rode per come sono stato trattato ...ma il bello è che prima o poi i nodi vengono al pettine basta avere pazienza e in un futuro non molto lontano vedrai che tante cose cambieranno....
Ciao campione
SPERO DAVVERO CHE LE COSE CAMBINO PRIMA O POI PERCHE' QUI SI RISCHIA CHE VANNO VIA TUTTI! SUI VERTICI (INTENDO PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE PERSONALMENTE POSSO DIRE SOLO COSE BUONE, HANNO UN RISPETTO IMMENSO NEI MIEI E NEI CONFRONTI DELLA MIA FAMIGLIA,) IL PRESIDENTE IN PARTICOLARE, E SULLE STRONZATE CHE FANNO I GIUDICI, POSSONO BEN POCO. NON POSSONO CONTROLLARE TUTTO LORO.
PER FARTI CAPIRE CHE E' COSI', COME TI SPIEGHI IL FATTO CHE SONO STATO CONVOCATO PER L'ARNOLD NON AVENDO VINTO LA NOC? E TANTE ALTRE COSE NON SOLO QUESTA! PER QUANTO I RIGUARDA IL PRESIDENTE DELLA IFBB BENEDETTO MONDELLO E' VERAMENTE UN GRANDE PRESIDENTE! CIAO ALEX NEL CASO NON CI DOVESSIMO PIU' SENTIRE TI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE ED UN FANTASTICO 2010
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiolasciamo perdere valà dai ***** centra il pubblico... ciaosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FILIPPO 69 Visualizza MessaggioVISTO CHE IO IN 3 ANNI DA GIUDICE NE HO VISTO DI COTTE E DI CRUDE! IMMAGINO TU IN TUTTI I TUOI ANNI! E' VERAMENTE UNO SCHIFO MIO CARO!
SPERO DAVVERO CHE LE COSE CAMBINO PRIMA O POI PERCHE' QUI SI RISCHIA CHE VANNO VIA TUTTI! SUI VERTICI (INTENDO PRESIDENTE E VICEPRESIDENTE PERSONALMENTE POSSO DIRE SOLO COSE BUONE, HANNO UN RISPETTO IMMENSO NEI MIEI E NEI CONFRONTI DELLA MIA FAMIGLIA,) IL PRESIDENTE IN PARTICOLARE, E SULLE STRONZATE CHE FANNO I GIUDICI, POSSONO BEN POCO. NON POSSONO CONTROLLARE TUTTO LORO.
PER FARTI CAPIRE CHE E' COSI', COME TI SPIEGHI IL FATTO CHE SONO STATO CONVOCATO PER L'ARNOLD NON AVENDO VINTO LA NOC? E TANTE ALTRE COSE NON SOLO QUESTA! PER QUANTO I RIGUARDA IL PRESIDENTE DELLA IFBB BENEDETTO MONDELLO E' VERAMENTE UN GRANDE PRESIDENTE! CIAO ALEX NEL CASO NON CI DOVESSIMO PIU' SENTIRE TI AUGURO UNO SPLENDIDO NATALE ED UN FANTASTICO 201022/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
caro fil69 non ti fa onore dire che ne hai viste di cotte e di crude in 3 anni...anche xche allora mi chiedo, questi 3 anni mi sa che le hai fatte pure te di crude e di cotte?????
visto che fino ad oggi la tua bocca è stata ben chiusa...le persone con le palle sai quando si vedono?
nel momento in cui vedi una cosa che non ti sta bene alzi la testa e la dici...no che quando vi si viene toccato il vostro cul...rosichi...e poi avete poco da rosicare, io non conosco nessuno dei 2 atleti, ma posso assicurarti che CHIUNQUE ha visto la gara era daccordo con il giudizio e non poteva essere altrimenti...scusate ma elogiate tanto la struttura di zuccaro(non me ne voglia il sottoscritto) ma ha un po il busto corto!!
e poi assolutamente non preparato, le gambe non ti dico, secondo me è giusto ammettere ed accorgersi di essere usciti fuori forma, e questo ci sta tutto!un campione deve sapere quando uscire di scena.
quindi io credo che un po di riposo al fisico ogni tanto fa solo bene...vi saluto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggiocaro fil69 non ti fa onore dire che ne hai viste di cotte e di crude in 3 anni...anche xche allora mi chiedo, questi 3 anni mi sa che le hai fatte pure te di crude e di cotte?????
Visto che fino ad oggi la tua bocca è stata ben chiusa...le persone con le palle sai quando si vedono?
Nel momento in cui vedi una cosa che non ti sta bene alzi la testa e la dici...no che quando vi si viene toccato il vostro cul...rosichi...e poi avete poco da rosicare, io non conosco nessuno dei 2 atleti, ma posso assicurarti che chiunque ha visto la gara era daccordo con il giudizio e non poteva essere altrimenti...scusate ma elogiate tanto la struttura di zuccaro(non me ne voglia il sottoscritto) ma ha un po il busto corto!!
E poi assolutamente non preparato, le gambe non ti dico, secondo me è giusto ammettere ed accorgersi di essere usciti fuori forma, e questo ci sta tutto!un campione deve sapere quando uscire di scena.
Quindi io credo che un po di riposo al fisico ogni tanto fa solo bene...vi saluto
Poi un'altra cosa come vedi mi lamento su cose che succedono ad altri sulle mie non dico nulla, mai l'ho fatto ne mai lo faro', se vai a vedere le ultime gare fatte dal sottoscritto negli ultimi 3 anni di lamentarmi ne avrei parecchio! Quindi mia cara signora impari la storia di una persona prima di rivolgersi ad essa con tale tono!
Anzi visto che ha scritto che zuccaro per lei e' un po' corto di busto, le consiglio un'altra cosa non parli di cose le quali non capisce.
Commenta
-
-
io dico soltanto che basterebbe...dirle appena si vedono certe cose, hai fatto delle gravi affermazioni, tipo che dei giudici si fanno pagare...xche di zozzerie palesi ce ne sono sempre state...e visto che lei è 3 anni che le vede bastava dirle ad alta voce da subito...sono una donna e questo non vuol dire che io non capisco, anzi su questo punto di vista credo di capire piu di tanti altri, passatemi la modestia!!
mi presento azzurra sansone squalificata x 2 anni dalla ifbb e sai xche? a causa di una zozzeria ed io l'ho detto a GRAN VOCE...tanti dicono che ho sbagliato, ma io non mi pento di niente, xche se tutti alzassero la voce vedi che di zozzerie ce ne sarebbero ben poche...io al peso non c'ero ma si sa che qualcuno passa e qualcuno no, dovremmo mettere una telecamera, almeno là dobbiamo fidarci...ma che dobbiamo fare, la gara si fa sul palco e sul palco questa volta hanno giudicato molto bene...tanto è vero che di fischi se ne sono senti ben pochi...tranne qualcuno sporadico x salvatore romano e x l'under 23...ma una posizione in piu a volte fa parte di gusto, dove non è paleso, al 2 torri di fischi e di zozzate tante ma tante ne ho sentito...Last edited by azzurra23; 17-12-2009, 12:32:42.
Commenta
-
-
il problema è che come le chiami tu "le zozzerie" non bisognerebbe nemmeno segnalarle, MA PROPRIO EVITARE DI FARLE
ma purtroppo questa non è una novità ...
chi ha un po di anni di gare alle spalle viste come atleta o cmq nel backstage e non sugli spalti, secondo me ne ha da raccontare....
per questo è vero che certe volte le cose non si segnalano, ma per quale ragione?
perchè se non si viene attaccati direttamente o non si è vittime della zozzeria, si tende a farsi i fatti propri per un quieto vivere....
poi giusto o sbagliato che sia ogni uno valuta la sua posizione come meglio crede...
poi ci sono personaggi che come te si beccano la loro squalifica, e cosa fanno?
attendono che la federazione li riabiliti ? o migrano ?
che poi, le federazioni manco stipendiassero qualcuno per squalificarti....
e lo dico dalla mia esperienza.... io in questo sport sono un po' uno zingaro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azzurra23 Visualizza Messaggioio dico soltanto che basterebbe...dirle appena si vedono certe cose, hai fatto delle gravi affermazioni, tipo che dei giudici si fanno pagare...xche di zozzerie palesi ce ne sono sempre state...e visto che lei è 3 anni che le vede bastava dirle ad alta voce da subito...sono una donna e questo non vuol dire che io non capisco, anzi su questo punto di vista credo di capire piu di tanti altri, passatemi la modestia!!
Mi presento azzurra sansone squalificata x 2 anni dalla ifbb e sai xche? A causa di una zozzeria ed io l'ho detto a gran voce...tanti dicono che ho sbagliato, ma io non mi pento di niente, xche se tutti alzassero la voce vedi che di zozzerie ce ne sarebbero ben poche...io al peso non c'ero ma si sa che qualcuno passa e qualcuno no, dovremmo mettere una telecamera, almeno là dobbiamo fidarci...ma che dobbiamo fare, la gara si fa sul palco e sul palco questa volta hanno giudicato molto bene...tanto è vero che di fischi se ne sono senti ben pochi...tranne qualcuno sporadico x salvatore romano e x l'under 23...ma una posizione in piu a volte fa parte di gusto, dove non è paleso, al 2 torri di fischi e di zozzate tante ma tante ne ho sentito...
in base ai giudici ho scritto che: Ci sono in ogni gara molti atleti sul palco che escono un mare di soldi per farsi preparare da gente che molto spesso si trova nel tavolo della giuria per giudicarli! assolutamente mai ho detto che l'atleta paga il giudice per farlo arrivare il piu' in alto possibile, ti prego prima di dare sentenze leggi bene cio' che scrivo. Poi sul palco con zuccaro hanno giudicato un'atleta con ben 9 kg in piu' del ii° class. Gia' e' brutto che hanno levato la categoria 75 kg, hanno fatto dalla 70 kg alla 80 kg ed in piu' ti fanno entrare nella 80 uno con 3 kg in piu', ma dai come si accetta una cosa del genere, come si fa a dire che ha vinto meritatamente!
Commenta
-
-
come lo hai detto non ti sei ben spiegato...e cmq siano le due cose cmq non va bene...se mi prepari ti alzi dalla sedia!
e cmq come dividono le categ non compete a me e se pesasse di piu nessuno lo potra mai sapere...in quel momento meritava 10 a 0 di vincere!
quindi se avete da fare alcune critiche fatele sul sistema in generale...
cosa faccio della mia squalifica...quello che ho sempre fatto gareggiato con chi mi pare senza tener conto di nessuno(hai capito xche mi hanno squalificato?)...se rigareggero farò la gara che mi piacerà piu fare in quel momento...x me queste sigle non contano niente, xche in fin dei conti non sono niente...come ben dici, mica ti pagano!!
Commenta
-
-
ma possibile che non si possano trovare da nessuna parte le foto di sta gara ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta