mascaro fuori dai 6?? e che c'erano gli alieni???ciao enzino.....complimentissimi ad alex zuccaro,grande atleta ottima stagione da numero 1....gia' ti avevo fatto i complimenti alla noc.....non so se ricordi.riguardo cio' che scrive FIL concordo a pieno e lo ammiro come uomo ed atleta nazionale ed alcune cose scritte"giustamente"da lui......mi fanno un po pensare
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggiomascaro fuori dai 6?? e che c'erano gli alieni???ciao enzino.....complimentissimi ad alex zuccaro,grande atleta ottima stagione da numero 1....gia' ti avevo fatto i complimenti alla noc.....non so se ricordi.riguardo cio' che scrive FIL concordo a pieno e lo ammiro come uomo ed atleta nazionale ed alcune cose scritte"giustamente"da lui......mi fanno un po pensare
sto aspettando le foto..
l'anno prox valuterò altre gare,e come me tanti altri che si sono lamentati..
a presto...un abraccio
Commenta
-
-
Io personalmente ero presente al LUDUS ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice IFBB ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat MEDI il vincitore per me sarebbe stato ALEX ZUCCARO ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi HA PIU' VENE!!!!!!!!!!! E SI DIMENTICANO DI TUTTO IL RESTO!!!!!!!!!!!!
BUON NATALE ALEX FILIPPI.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiod'alessandro dopo la cazzata ha il coraggio di presentarsi ancora sul palco..però... bella faccia tosta il ragazzo..io mi sarei nascosto se fossi stato in lui
vergogna.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è colpa tutta di dalessandro, se la federazione lo fa gareggiare
che fai adesso lo difendi??? è un discorso di coscienza se ti comporti da furfante per lo meno non aver la faccia tosta di farla oppure evitava il 2 torri e si faceva il ludus visto che questo poteva farlo.. ma tanto si sa tutto è preparato...sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioio volevo fare una domanda al sig masucci...ma lei,fara' l arnold questo febbraio?
Avendo discusso a lungo con il presidente betto mondello, visto il mio stato psico-fisico di questo momento, abbiamo deciso di non portare avanti una preparazione che non potesse garantire la mia forma al 100 %, marzo e' troppo vicino ho un po' di problemi muscolari da risolvere, e poi non sono dell'animo giusto per affrontare una preparazione cosi' dura.
Nel 2011 garantisco la mia presenza (calamita' permettendo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggioio personalmente ero presente al ludus ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice ifbb ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat medi il vincitore per me sarebbe stato alex zuccaro ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi ha piu' vene!!!!!!!!!!! E si dimenticano di tutto il resto!!!!!!!!!!!!
Buon natale alex filippi.
A cominciare dal peso!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggioio volevo fare una domanda al sig masucci...ma lei,fara' l arnold questo febbraio?
Questo lei che mi da' mi sembra familiare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryan Visualizza MessaggioIo personalmente ero presente al LUDUS ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice IFBB ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat MEDI il vincitore per me sarebbe stato ALEX ZUCCARO ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi HA PIU' VENE!!!!!!!!!!! E SI DIMENTICANO DI TUTTO IL RESTO!!!!!!!!!!!!
BUON NATALE ALEX FILIPPI.
che sappiamo che ovvio che diventano piu evidenti con la definizione,
ma è anche vero che non tutti gli atleti hanno un sacco di vene in vista e altri invece si...
ma prendiamo ad esempio Cutler... lui non mi pare abbia poi chissà quante vene
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggionon è colpa tutta di dalessandro, se la federazione lo fa gareggiare
non è che fa fede l'anno in corso, inteso fino al 31 dicembre ?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquello che mi lascia perplesso è il fatto che spesso , molti giudici si fanno impressionare dalle vene...
che sappiamo che ovvio che diventano piu evidenti con la definizione,
ma è anche vero che non tutti gli atleti hanno un sacco di vene in vista e altri invece si...
ma prendiamo ad esempio Cutler... lui non mi pare abbia poi chissà quante vene
Cosa dice il regolamento ifbb per le iscrizioni juniores?
non è che fa fede l'anno in corso, inteso fino al 31 dicembre ?
Al ludus può parteciparvi il discorso è con che faccia tosta riesci ad andare dopo quello che è successo al 2 t quello mi chiedevo... pensavo i provvedimenti fossero stati presi invece niente sicuramente è a braccetto con qualcuno dentro.. ma fa niente... la critica è puramente morale e non a livello fisico su quello non metto bocca è in gran forma e si meritavi 2 t e ludus alla grande..sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio[/B]Al ludus può parteciparvi il discorso è con che faccia tosta riesci ad andare dopo quello che è successo al 2 t quello mi chiedevo... pensavo i provvedimenti fossero stati presi invece niente sicuramente è a braccetto con qualcuno dentro.. ma fa niente... la critica è puramente morale e non a livello fisico su quello non metto bocca è in gran forma e si meritavi 2 t e ludus alla grande..
OT:
Zanna l'allenamento a Milano sabato..... vieni (tu e xtian) o pacchi
fine OTsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta