Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamartina
    Bodyweb Advanced
    • May 2007
    • 157
    • 2
    • 0
    • Send PM

mascaro fuori dai 6?? e che c'erano gli alieni???ciao enzino.....complimentissimi ad alex zuccaro,grande atleta ottima stagione da numero 1....gia' ti avevo fatto i complimenti alla noc.....non so se ricordi.riguardo cio' che scrive FIL concordo a pieno e lo ammiro come uomo ed atleta nazionale ed alcune cose scritte"giustamente"da lui......mi fanno un po pensare

Commenta

• fieldy
      Bodyweb Advanced
      • May 2006
      • 101
      • 3
      • 6
      • Tarquinia
      • Send PM

Non so se vi hanno gia dato l'indirizzo...
      Ma qui trovate delle foto delle ludus....
      ludus2009

Commenta

• Enzo_vs
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2006
        • 527
        • 23
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da lamartina Visualizza Messaggio
        mascaro fuori dai 6?? e che c'erano gli alieni???ciao enzino.....complimentissimi ad alex zuccaro,grande atleta ottima stagione da numero 1....gia' ti avevo fatto i complimenti alla noc.....non so se ricordi.riguardo cio' che scrive FIL concordo a pieno e lo ammiro come uomo ed atleta nazionale ed alcune cose scritte"giustamente"da lui......mi fanno un po pensare
        grazie caro amico penso che tu abbia capito cos' è successo..
        sto aspettando le foto..
        l'anno prox valuterò altre gare,e come me tanti altri che si sono lamentati..
        a presto...un abraccio
        http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• marquitos
          Bodyweb Member

• Nov 2009
          • 73
          • 5
          • 0
          • varese
          • Send PM

io volevo fare una domanda al sig masucci...ma lei,fara' l arnold questo febbraio?

Commenta

• ryan
            Bodyweb Advanced

• Dec 2003
            • 150
            • 2
            • 0
            • Send PM

Io personalmente ero presente al LUDUS ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice IFBB ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat MEDI il vincitore per me sarebbe stato ALEX ZUCCARO ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi HA PIU' VENE!!!!!!!!!!! E SI DIMENTICANO DI TUTTO IL RESTO!!!!!!!!!!!!
            BUON NATALE ALEX FILIPPI.

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

ma l'utente Maracujabeach come si e' classificato ?il cognome lo ignoro cmq credo si chiami Alberto ...
              Cl4ud

Commenta

• Cl4ud
                Bodyweb Senior
                • Mar 2008
                • 2531
                • 573
                • 1,077
                • Ceppaloni
                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                d'alessandro dopo la cazzata ha il coraggio di presentarsi ancora sul palco..però... bella faccia tosta il ragazzo..io mi sarei nascosto se fossi stato in lui
                gia', incredibile

vergogna.
                Cl4ud

Commenta

• zanelike
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2007
                  • 12176
                  • 622
                  • 340
                  • bologna
                  • Send PM

non è colpa tutta di dalessandro, se la federazione lo fa gareggiare
                  sigpic
                  prox gara due torri 2010
                  [SIZE=1]

Commenta

• davidezanna
                    Robocop
                    • Dec 2008
                    • 2337
                    • 309
                    • 42
                    • Italia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

che fai adesso lo difendi??? è un discorso di coscienza se ti comporti da furfante per lo meno non aver la faccia tosta di farla oppure evitava il 2 torri e si faceva il ludus visto che questo poteva farlo.. ma tanto si sa tutto è preparato...
                    sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• FILIPPO 69
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 164
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                      io volevo fare una domanda al sig masucci...ma lei,fara' l arnold questo febbraio?
                      lo avevo gia' scritto in un post di qualche giorno fa'.
                      Avendo discusso a lungo con il presidente betto mondello, visto il mio stato psico-fisico di questo momento, abbiamo deciso di non portare avanti una preparazione che non potesse garantire la mia forma al 100 %, marzo e' troppo vicino ho un po' di problemi muscolari da risolvere, e poi non sono dell'animo giusto per affrontare una preparazione cosi' dura.
                      Nel 2011 garantisco la mia presenza (calamita' permettendo)

Commenta

• FILIPPO 69
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2005
                        • 164
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                        io personalmente ero presente al ludus ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice ifbb ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat medi il vincitore per me sarebbe stato alex zuccaro ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi ha piu' vene!!!!!!!!!!! E si dimenticano di tutto il resto!!!!!!!!!!!!
                        Buon natale alex filippi.
                        deciditi caro amico o hanno giudicato bene o hanno giudicato male. So che hai tanti amici li e non vuoi essere scortese con loro! Ma di stronzate ne hanno fatte parecchio.
                        A cominciare dal peso!

Commenta

• FILIPPO 69
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 164
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marquitos Visualizza Messaggio
                          io le ho risposto senza problemi! Ma visto che molti si nascondono dietro questi nick name, potrei sapere il suo nome, se non le causa alcun problema!

Questo lei che mi da' mi sembra familiare!

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ryan Visualizza Messaggio
                            Io personalmente ero presente al LUDUS ed ho pure premiato la cat medi...da ex giudice IFBB ......posso dire che i verdetti in generale sono stati ben fatti..personalmente io in alcune cat avrei visto una classifica diversa sia nelle cat femminili e maschili ma questo e solo un mio pensiero...per quanto riguarda la cat MEDI il vincitore per me sarebbe stato ALEX ZUCCARO ma non perchè e anni che gareggia in ifbb solo semplicemente era il migliore linea simmetria proporzioni da fare invidia a chiunque ...in più muscoli ben distribuiti con eleganza e separazione...il problema che l'atleta che a vinto aveva un ottima vascolarizzazione e questo tante volte porta i giudici a giudicare a chi HA PIU' VENE!!!!!!!!!!! E SI DIMENTICANO DI TUTTO IL RESTO!!!!!!!!!!!!
                            BUON NATALE ALEX FILIPPI.
                            quello che mi lascia perplesso è il fatto che spesso , molti giudici si fanno impressionare dalle vene...
                            che sappiamo che ovvio che diventano piu evidenti con la definizione,
                            ma è anche vero che non tutti gli atleti hanno un sacco di vene in vista e altri invece si...
                            ma prendiamo ad esempio Cutler... lui non mi pare abbia poi chissà quante vene

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
                            Cosa dice il regolamento ifbb per le iscrizioni juniores?
                            non è che fa fede l'anno in corso, inteso fino al 31 dicembre ?
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              quello che mi lascia perplesso è il fatto che spesso , molti giudici si fanno impressionare dalle vene...
                              che sappiamo che ovvio che diventano piu evidenti con la definizione,
                              ma è anche vero che non tutti gli atleti hanno un sacco di vene in vista e altri invece si...
                              ma prendiamo ad esempio Cutler... lui non mi pare abbia poi chissà quante vene

Cosa dice il regolamento ifbb per le iscrizioni juniores?
                              non è che fa fede l'anno in corso, inteso fino al 31 dicembre ?

Al ludus può parteciparvi il discorso è con che faccia tosta riesci ad andare dopo quello che è successo al 2 t quello mi chiedevo... pensavo i provvedimenti fossero stati presi invece niente sicuramente è a braccetto con qualcuno dentro.. ma fa niente... la critica è puramente morale e non a livello fisico su quello non metto bocca è in gran forma e si meritavi 2 t e ludus alla grande..
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                [/B]Al ludus può parteciparvi il discorso è con che faccia tosta riesci ad andare dopo quello che è successo al 2 t quello mi chiedevo... pensavo i provvedimenti fossero stati presi invece niente sicuramente è a braccetto con qualcuno dentro.. ma fa niente... la critica è puramente morale e non a livello fisico su quello non metto bocca è in gran forma e si meritavi 2 t e ludus alla grande..
                                son 2 gare diverse.... cmq per un discorso morale hai ragione, per un discorso valutato sul solo ludus, non c'è nulla da dire....

OT:
                                Zanna l'allenamento a Milano sabato..... vieni (tu e xtian) o pacchi
                                fine OT
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

Working...
                                X