Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ANDREASOLE
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1124
    • 43
    • 64
    • VICENZA
    • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
    .....come al mio solito...in silenzio e molto pacatamente leggo sempre tutto....

....le ingiustizie ci sono state ...ci sono...e ci saranno sempre....

...e ciò nn mi sta + bene....( visti anche trascorsi di bologna di qualche settimana fa dove ha gareggiato mia moglie)...

......io in bb nn ho mai gareggiato...( e suppongo mai lo farò)ma ho praticato altri sport a livello agonistico...quindi come lo si vive mi è molto chia
    ...la mia domanda è la seguente ( x tutti coloro che ne vogliono rispondere):

COSA SI PUO' O SI DEVE FARE PER POTER CAMBIARE LE COSE????

....io una risposta nn son riuscito a darmela purtroppo...

mi avvicino tantissimo al pensiero di dexter.....che si debba andare a gareggiare all'estero....
    questo causerebbe molti disagi alle federazioni italiane...o forse sarebbe un bene...vedendo che gli atleti espatriare
    proverebbero a cambiare ...forse??!!??

però è altrettanto vero che nn tutti potrebbero permettersi di andare fuori dall'italia visto la qualità degli atleti all'estero...

si ritorna punto e a capo

NN RIESCO A RACCAPEZZARMICI......

nn mi piace pensare alla mala fede delle persone xchè sono un uomo positivo e solare , e cerco di vedere sempre il lato bello/buono in tutto...

però qualcosa che quadra c'è...poche balle!!!

....è anche molto triste leggere il pensiero di filippo...che da atleta e da giudice parla in maniera negativa di ciò che succede all'interno di una giuria ....

.....attendo i vari interventi...e ne sono molto curioso...

enrico ma non tutte le gare sono organizzate male per fortuna,ce ne molte di "fatte bene"
    22/23 GIUGNO 2013
    CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• ilcalmo
      .... il tollerante ....
      • Oct 2007
      • 2713
      • 174
      • 172
      • in un posticino caldo è accogliente!!!
      • Send PM

Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
      enrico ma non tutte le gare sono organizzate cosi per fortuna
      ...ahahahahah...caxxo andrea lo so benissimo!!!!!!!

............c'è ne fossero di più di gente come voi!!!!

...............però i capiddi nn li tocco nee!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• ANDREASOLE
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2008
        • 1124
        • 43
        • 64
        • VICENZA
        • Send PM

Originariamente Scritto da ilcalmo Visualizza Messaggio
        ...ahahahahah...caxxo andrea lo so benissimo!!!!!!!

............c'è ne fossero di più di gente come voi!!!!

...............però i capiddi nn li tocco nee!!!
        io ho pronto il rasoio
        22/23 GIUGNO 2013
        CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
          Caro Alex dopo anni ed anni di gare nel nostro paese ho maturato la convinzione che non vale la pena gareggiare in Italia.... (ho visto troppe mafiate da poveracci per la coppetta,per giustificare il cachet di preparatori giudici ,per paraculi con gli organizzatori ecc ecc...) personalmente anche per questi motivi ho appeso il costume al chiodo...fino a sabato ti avrei consigliato di nn gareggiare più.... ma da oggi ti dico: gareggia! ma solo all'estero!!!!
          tu ne hai la possibilità!!!!!
          e lascia a questi ragazzi l'illusione di essere i migliori...
          ma solo del bodybuilding romano....
          L'America è un altra cosa
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

Originariamente Scritto da zeus66 Visualizza Messaggio
            certo mi suona strano che uno vinca il ludus provienente dalla ifba per giunta sconosciuto a molti a scapito di alex che ha 16 anni e titoli o non finire, premetto che non ero a roma ma se e' cosi' i giudici sono stati onesti senza farsi influenzare dal nome o l' amicizia con alex. certo 3 kg fanno tanto , pero' secondo me ha ragione enzo, la linea simmetria e proporzioni che ha alex in italia a pochi la vedo............ ma chi sa' perche' al pubblico piacciono i belli.............. a noi giudici no........... misteri della fede.
            ciao alex come sempre sei un signore del palco e ti ammiro per l' uomo che sei....... ti lascio la mia e mail cosi' poi ti scrivo cosa mi e' successo e se ti va' mi dai dei buoni consigli.ciao grazie

Tranquillo.....più un atleta va in alto.....più aspettano la sua caduta....e se possono darti una spintina nel baratro, non ci pensano 2 minuti...esperienza recente di qualche mese fa
            www.agneserusso.com

Commenta

• fidia
              Bodyweb Member
              • Dec 2009
              • 35
              • 0
              • 0
              • san benedetto del tronto
              • Send PM

penso che la gara dovrebbe vincerla l'atleta piu preparato in quella determinata occsione a patto che sianio buone anche linea e proporzioni! non ci si dovrebbe basare su chi ha più notorietà o più titoli! filippo69 quante ingiustizie hai subito tu stesso che ti presenti sempre con i "compiti a casa" fatti a dovere?! quanti giudici oltre quelli "corrotti"o preparatori di atleti, non sanno neanche come ci si arriva ad una preparazione "estrema" come presenti sempre tu ed in qesto caso pagnoni?!te ne dirò un'altra tanto per farti sorridere, lo stesso mario pesava di più nella sua bilancia ma sorpresa......quella dei giudici del 2t diceva che non arrivava neanche ad 80kg! cosa dire?! finchè è a favore ed in buona fede veniamo prendendo! ma sono sicuro che mario stesso non vorrebbe vincere se non lo merita! filippo69 saluti e spero di conoscerti nelle prossime occasioni.

Commenta

• uilliam uollas
                AIC-IBFA Certified
                • Jun 2004
                • 1825
                • 8
                • 0
                • un posto come un altro
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza Messaggio
                Tranquillo.....più un atleta va in alto.....più aspettano la sua caduta....e se possono darti una spintina nel baratro, non ci pensano 2 minuti...esperienza recente di qualche mese fa
                scusa, ma ti riferisci a Maggiore due volte campione mondiale IFBB?

MONDIALI IBFA 2013 ROMA 26 Ottobre

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Originariamente Scritto da uilliam uollas Visualizza Messaggio
                  scusa, ma ti riferisci a Maggiore due volte campione mondiale IFBB?
                  No William.......esperienza mia personale
                  Ma non importa....avanti così..........come si dice a casa mia....."ci sono più giorni che uganega"
                  www.agneserusso.com

Commenta

• HugeArms
                    Vip BW User
                    • Jan 2002
                    • 2342
                    • 44
                    • 0
                    • Send PM

scusa la domanda...ma non sei piu giudice? perchè giu al ludus non ti ho visto..
                    LE PAROLE VOLANO,I FATTI PARLANO.

Commenta

• FILIPPO 69
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2005
                      • 164
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fidia Visualizza Messaggio
                      penso che la gara dovrebbe vincerla l'atleta piu preparato in quella determinata occsione a patto che sianio buone anche linea e proporzioni! Non ci si dovrebbe basare su chi ha più notorietà o più titoli! Filippo69 quante ingiustizie hai subito tu stesso che ti presenti sempre con i "compiti a casa" fatti a dovere?! Quanti giudici oltre quelli "corrotti"o preparatori di atleti, non sanno neanche come ci si arriva ad una preparazione "estrema" come presenti sempre tu ed in qesto caso pagnoni?!te ne dirò un'altra tanto per farti sorridere, lo stesso mario pesava di più nella sua bilancia ma sorpresa......quella dei giudici del 2t diceva che non arrivava neanche ad 80kg! Cosa dire?! Finchè è a favore ed in buona fede veniamo prendendo! Ma sono sicuro che mario stesso non vorrebbe vincere se non lo merita! Filippo69 saluti e spero di conoscerti nelle prossime occasioni.
                      del fatto che mario non vorrebbe vincere se non credesse di meritarlo ne sono convinto! Sta solo il fatto che per quanto riportato era piu' pesante e quindi da non partecipare in quella categoria!
                      Considera il fatto che alex non arrivava a 75 kg cerano 7 o 8 kg di differenza cavolo sono tanti!
                      Ti stringero' la mano con vero piacere

Commenta

• muscleshock
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2002
                        • 2016
                        • 64
                        • 2
                        • in culo ai lupi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggio
                        scusa la domanda...ma non sei piu giudice? perchè giu al ludus non ti ho visto..
                        Come tu ben sai quest'anno c'erano i mondiali femmininili e la mia dolce metà era inserita nella rosa delle nazionali: per mia scelta personale e coerenza ho voluto non rinnovare il tesserino giudice 2009 e stare il più possibile in disparte e distante da giurie e gare.......non ci crederai ma qualche hightlander esiste ancora
                        Visto l'andazzo attuale...... nel 2010 lo rinnovo che è meglio
                        www.agneserusso.com

Commenta

• FILIPPO 69
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2005
                          • 164
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

come tu ben sai quest'anno c'erano i mondiali femmininili e la mia dolce metà era inserita nella rosa delle nazionali: Per mia scelta personale e coerenza ho voluto non rinnovare il tesserino giudice 2009 e stare il più possibile in disparte e distante da giurie e gare.......non ci crederai ma qualche hightlander esiste ancora
                          visto l'andazzo attuale...... Nel 2010 lo rinnovo che è meglio
                          questo ti fa' grande onore

Commenta

• ilcalmo
                            .... il tollerante ....
                            • Oct 2007
                            • 2713
                            • 174
                            • 172
                            • in un posticino caldo è accogliente!!!
                            • Send PM

Come tu ben sai quest'anno c'erano i mondiali femmininili e la mia dolce metà era inserita nella rosa delle nazionali: per mia scelta personale e coerenza ho voluto non rinnovare il tesserino giudice 2009 e stare il più possibile in disparte e distante da giurie e gare.......non ci crederai ma qualche hightlander esiste ancora
                            ......sei un signore doc!!!!!

e purtroppo nn c'è ne sono molti che si comportano come te...ne conosco veramente pochi!!!

....rinnova rinnova che è meglio!!!

sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html

Commenta

• mitch
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                              • 1127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Commenta

• flex bistek
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2006
                                • 427
                                • 17
                                • 12
                                • Fidenza
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dexter67 Visualizza Messaggio
                                Caro Alex dopo anni ed anni di gare nel nostro paese ho maturato la convinzione che non vale la pena gareggiare in Italia.... (ho visto troppe mafiate da poveracci per la coppetta,per giustificare il cachet di preparatori giudici ,per paraculi con gli organizzatori ecc ecc...) personalmente anche per questi motivi ho appeso il costume al chiodo...fino a sabato ti avrei consigliato di nn gareggiare più.... ma da oggi ti dico: gareggia! ma solo all'estero!!!!
                                tu ne hai la possibilità!!!!!
                                e lascia a questi ragazzi l'illusione di essere i migliori...
                                ma solo del bodybuilding romano....
                                L'America è un altra cosa
                                quoto in pieno
                                da perfetto ignorante e ubriaxo che sono ora.......

Commenta

Working...
                                X