ci sarò pure io col maestro huge
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggioci sarò pure io col maestro huge
gareggi vero?
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiosi bro sarò li per gareggiare aspetto allora di salutare anche te elfe...:-)
se vengo sara' un piacere..
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiohuge se risolvo un paio di problemini faccio un salto a vedere sta gara apposta per venirti a trovare....ormai il ludus,che io gareggi o no, e' una costante della mia vita ormai
cmq forza forza forza..
p.s. tifo anche walterozzo onew78 mitico (ci sara' da ribaltarsi quando uscira' sul palco..) e il costa...cazz quest'anno che non gareggio sara' un edizione memorabile
Commenta
-
-
Come iscriversi
La Gara e' aperta a Tutti gli Atleti previo Tesseramento IFBB
In Sede sarà presente la segreteria Nazionale IFBB per il Tesseramento Atleti.
Avviso per atleti
Per facilitare le operazioni di misurazione, peso e iscrizione Vi
invitiamo a procedere alla preiscrizione tramite email,
info@onewayfitness.biz, inserendo i seguenti dati:
Categoria:
Nome:
Cognome:
Cellulare:
Regione
Città:
Sei uno spettatore? Assisti allo spettacolo romano dell'anno!
Acquista il bigliettoPassato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiochi ci sarà del FORUM ???????
io ci sarò
Commenta
-
-
I biglietti si potranno comprare anche il giorno della gara?sigpic
HARDCORE TRAININGTRAIN LIKE A TRAIN
Originariamente Scritto da master wallaceSpesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioI biglietti si potranno comprare anche il giorno della gara?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza MessaggioI biglietti si potranno comprare anche il giorno della gara?Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
-
Clicca qui se vuoi Iscriverti alla gara:
ISCRIZIONE ATLETA
-----------------------------------------------------------------
Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.
Commenta
-
Commenta