Originariamente Scritto da hugearms
Visualizza Messaggio
Ludus Maximus Ifbb 2009 Roma 13-dicembre-2009.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioio ci saro' ho iniziato dieta ieri...di solito ci metto 3 mesi a prepararmi...ma..ho deciso tardi..22/23 GIUGNO 2013
CAMPIONATO ITALIANO IFBB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza MessaggioPresente a dar battaglia cat- 70 kg
FINO A 70KG SCOMMETTO SU ENZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioazz che calore..vi ringrazio a tutti.....bè vi prometto che non faro il possibile..ma l'impossibile..perchè il tempo è poco.
NON CI DELUDERAI
SEI UNA VECCHIA VOLPE CHE SA COME ARRIVARE ALL'UVA CON LE SCORCIATOIE ...
CI SCALDIAMO INSIEME INTANTO SCEGLIAMO IL RISTORANTE X MANGIARE L' ABBACCHIO ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex Zuccaro Visualizza MessaggioNON CI DELUDERAI
SEI UNA VECCHIA VOLPE CHE SA COME ARRIVARE ALL'UVA CON LE SCORCIATOIE ...
CI SCALDIAMO INSIEME INTANTO SCEGLIAMO IL RISTORANTE X MANGIARE L' ABBACCHIO ...
magari 2 bei piattoni di lasagne + patate arrosto +2 litri di cocacola..come feci all'emilio they...ho dovuto camminare mezz'ora prima di rimontare sul palco alla sera per sgonfiare lo stomaco
se ci sei non vedo l'ora di abbracciarti amico mio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioIl BELLO (Zuccaro), IL GROSSO (Savi), IL TIRATO (Galli)!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HugeArms Visualizza Messaggioio ci saro' ho iniziato dieta ieri...di solito ci metto 3 mesi a prepararmi...ma..ho deciso tardi..
Non fare "nuove ricariche" abbi pazienza e parti il giorno GIUSTO
Sperimenterai qualcosa di nuovo (es. scarica tot.) o vai sul tuo CLASSICO ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBRAVO STE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioBRAVO STE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioalex (tirato) tu ci sarai alla gara ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioNo Vincent, non ci sarò, quel giorno partirò per le vacanze
Commenta
-
-
grande gara, mi spiace non esserci come concorrente, ma ci torno nel 2010 con 5kg in piu'.
nel frattempo tengo per stefano e alessandro....forza ragazzi
azz leggo solo ora che alessandro non ci sara'....beh mi spiace..!!!!
nella categoria che sara' la mia dalla prox estate ovviamente tengo per enzo, gran bel fisico (incontrato agli italiani 2008)...forzaaaLast edited by elfe; 31-10-2009, 02:48:32.
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta