ma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....
Massimo Maffucci torna a gareggiare!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozervabe' natural dopato.....non fa differenza limportante e che sia tornato a fare quello che ama........forza max....
A questo punto se ci credi, se il BB ti piace gareggi per te stesso, in primis, natural, bombato mezzo e mezzo, poi è una scelta etica prima che atletica, il resto dei commenti a fare in culo!
Fai quello in cui credi realmente credi nei tuoi valori e FORZA MAX!___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....
la pensiamo alla stessa maniera...___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932
email csencatanzaro@hotmail.com
"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozerma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidononhai capito cosa intendevo..........
la legge condanno l'uso del doping quindi nessuno dovrebbe usarlo
poi fanno le gare natural...............di conseguenza le altre sono per dopati......
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
quando ti accorgi che sfruttano la tua fame compettiva e quella degli altri e vi fanno distruggere la salute,e che quando uno che si e' distrutto la salute come tanti BBer famosi di recente finniscono nel dimenticatoio,e si acclamano quelli nuovi che hanno appena iniziato a distruggersi la salute pure loro
(perche' purrtroppo per fortuna pare non su tutti ma su molti a quanto ho capito il doping oltre che dare bei muscoli da anche effeti collaterali spaventosi)
magari di sputare nel piatto dove hai mangiato ti viene voglia,magari in realta' sputi nel piatto dove sono GLI ALTRI che mangiano TE e I TUOI COLLEGHI ATLETI....
e' comprensibile....
Che poi uno possa doparsi e fare una grande vita di societa' non lo mette in dubbio nessuno dice che i dopati siano stupidi il problema e' che tuttavia ce'e' chi si aprofitta di loro e della loro salute poi li butta nel cestino quando non servono piu'
max maffucci nei suoi racconti di questo massacro come lo ha definito ne ha parlato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamasi ma concorderai con me che nn tutti che gareggiano da natural lo sono per davvero...poi se lo sei stato anni fa nn è che lo sei per sempre,nn credi?gli effetti del doping si perdono dopo un po,nn sono per sempre...
una sua iscrizione non vedo come potrebbe essere accettabile, potrebbe fare invece altre gare per altre federazioni, sempre preparandosi in modo natural, come pare abbia fatto il già citato komadina
Commenta
-
-
na sua iscrizione non vedo come potrebbe essere accettabile, potrebbe fare invece altre gare per altre federazioni, sempre preparandosi in modo natural, come pare abbia fatto il già citato komadina
per quelo gareggia in altre federazioni....e poi i dopati son dapertutto mi sembra un atto di coraggio lo stesso......
per quella del vantaggio beh,mi sembra un fattore di secondo piano..Io se fossi un BBer agonista no avrei problemi a gareggiare contro MaxMaffucci lo troverei positivo,
mi sembra un discorso infantile questo "hai preso doping adesso hai avuto un vantaggio non puoi + gareggiare tra di noi...."
ma al contrario "ti piace allenarti senza doping?BENEVENUTO TRA DI NOI CHE FACCIAMO LO STESSO"...e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dante
mi sembra un discorso infantile questo "hai preso doping adesso hai avuto un vantaggio non puoi + gareggiare tra di noi...."
ma al contrario "ti piace allenarti senza doping?BENEVENUTO TRA DI NOI CHE FACCIAMO LO STESSO"...e basta
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Come dico sempre al mio guru... Bul, che disastro.....
Si è proprio un disastro, natural, non natural, semi natural, ex natural, dopati, ex dopati, dopati pentiti e dopati fieri di esserlo.... che disastro.......Quello che è certo è che il dopping esiste, è sempre esistito e sempre esisterà. E' giusto riflettere su questo problema, quello che non è giusto è demonizzare. Non è giusto dire che chi è natural è migliore di chi non lo, come non è giusto dire che il dopping faccia bene ed è giusto che esista. Detto questo e stabilito che ogni uno è libero di fare ciò che vuole, bisogna girare il probblema non verso gli atleti, ma verso il sistema..... è logico che se in una gara come potrebbe essere il 2 torri o l'Olimpia, non essendoci dei controlli di nessun genere, gli atleti cerchino in ogni modo di essere vincenti. Credete veramente che se nel calcio, nel ciclismo o nell'atletica non ci fossero dei controlli rigidissimi sarebbero tutti natural... illusi...Sarebbero tutti dei mostri... vedremmo dei centrometristi con cosce da 75 cm. e dei calcitori con femorali spaventosi come stava avvenendo prima dei vari scandali legati ai vari atleti di punta risultati positivi, vi ricordate di Ben Gionson... delle cosce di Del Piero ecc..
Per quanto concerne Max Maffucci debbo dire di essere al quanto critico nei confronti, non della persona, in quanto non lo conosco a tal punto, ma verso l'atleta. Io ero presente alla sua ultima gara come accompagniatore di PatriK toor e in quella occasione ho visto Max realmente al limite e con delle pecche strutturali che ormai lo relegavano senza alcun dubbio alla fine della cariera. ma quello che più mi ha lasciato perplesso era la sua arroganza nel non accattare la realtà dell'evvidenza e nel criticare il risultato della gara. Perchè in quei momenti le persone a lui vicine invece di assecondarlo non lo hanno messo di fronte alla realtà dell'evidenza. Io ricordo ancora quello che mi disse in quell'occasione Teani e credetemi era anche lui preoccupato per quello che Max stava facendo, mi disse di come l'anno precedente fosse stato avvisato che se perseverava nel deturparsi con il sintol lo avrebbero certamente penalizzato e cosi è stato.
Max ha voluto percorrere tutte le strade per arrivare dove pochi arrivano e non ha accettato il fatto di non poterci arrivare. Come se farsi preparare dall... Americano...o utilizzare tutto quello che il mercato mette a disposizione, sia la strada giusta per diventare vincenti. Troppe volte abbiamo visto che non è cosi.
Anche a me ogni tanto balena l'idea di fare il....salto di qualità, ma quale sato di qualità, sarebbe un salto nel buio. Io so quali sono i miei limiti e so che nessun prodotto mi renderebbe competivo a livello proffesionistico e questa mia consapevolezza, mi fa stare con i piedi perterra, ed è quello che molti dovrebbero fare per evitare di pentirsi delle scelte fatte, cercando poi di gettare le responsabilità dei propri errori sugli altri o, come nel caso di Max, dove si vuole ad ogni costo portare lo sguardo da quello che è un probblema esistenziale,personale a un mero probblema di solo dopping.
Un saluto a tutti gli amanti del BB sia natural che non.
Ciao Nyko Ceschina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ursusCome dico sempre al mio guru... Bul, che disastro.....
Si è proprio un disastro, natural, non natural, semi natural, ex natural, dopati, ex dopati, dopati pentiti e dopati fieri di esserlo.... che disastro.......Quello che è certo è che il dopping esiste, è sempre esistito e sempre esisterà. E' giusto riflettere su questo problema, quello che non è giusto è demonizzare. Non è giusto dire che chi è natural è migliore di chi non lo, come non è giusto dire che il dopping faccia bene ed è giusto che esista. Detto questo e stabilito che ogni uno è libero di fare ciò che vuole, bisogna girare il probblema non verso gli atleti, ma verso il sistema..... è logico che se in una gara come potrebbe essere il 2 torri o l'Olimpia, non essendoci dei controlli di nessun genere, gli atleti cerchino in ogni modo di essere vincenti. Credete veramente che se nel calcio, nel ciclismo o nell'atletica non ci fossero dei controlli rigidissimi sarebbero tutti natural... illusi...Sarebbero tutti dei mostri... vedremmo dei centrometristi con cosce da 75 cm. e dei calcitori con femorali spaventosi come stava avvenendo prima dei vari scandali legati ai vari atleti di punta risultati positivi, vi ricordate di Ben Gionson... delle cosce di Del Piero ecc..
Per quanto concerne Max Maffucci debbo dire di essere al quanto critico nei confronti, non della persona, in quanto non lo conosco a tal punto, ma verso l'atleta. Io ero presente alla sua ultima gara come accompagniatore di PatriK toor e in quella occasione ho visto Max realmente al limite e con delle pecche strutturali che ormai lo relegavano senza alcun dubbio alla fine della cariera. ma quello che più mi ha lasciato perplesso era la sua arroganza nel non accattare la realtà dell'evvidenza e nel criticare il risultato della gara. Perchè in quei momenti le persone a lui vicine invece di assecondarlo non lo hanno messo di fronte alla realtà dell'evidenza. Io ricordo ancora quello che mi disse in quell'occasione Teani e credetemi era anche lui preoccupato per quello che Max stava facendo, mi disse di come l'anno precedente fosse stato avvisato che se perseverava nel deturparsi con il sintol lo avrebbero certamente penalizzato e cosi è stato.
Max ha voluto percorrere tutte le strade per arrivare dove pochi arrivano e non ha accettato il fatto di non poterci arrivare. Come se farsi preparare dall... Americano...o utilizzare tutto quello che il mercato mette a disposizione, sia la strada giusta per diventare vincenti. Troppe volte abbiamo visto che non è cosi.
Anche a me ogni tanto balena l'idea di fare il....salto di qualità, ma quale sato di qualità, sarebbe un salto nel buio. Io so quali sono i miei limiti e so che nessun prodotto mi renderebbe competivo a livello proffesionistico e questa mia consapevolezza, mi fa stare con i piedi perterra, ed è quello che molti dovrebbero fare per evitare di pentirsi delle scelte fatte, cercando poi di gettare le responsabilità dei propri errori sugli altri o, come nel caso di Max, dove si vuole ad ogni costo portare lo sguardo da quello che è un probblema esistenziale,personale a un mero probblema di solo dopping.
Un saluto a tutti gli amanti del BB sia natural che non.
Ciao Nyko Ceschina
Commenta
-
Commenta