Massimo Maffucci torna a gareggiare!

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • buldozer
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2003
    • 5789
    • 37
    • 0
    • Send PM

ma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....

Commenta

• Zio
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2001
      • 7127
      • 3
      • 0
      • Libero da una parte all'altra
      • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
      vabe' natural dopato.....non fa differenza limportante e che sia tornato a fare quello che ama........ forza max....
      inutile discutere se è più ipocrita bombarsi e patecipare in federazioni natural o partecipare a federazioni che non si proclamano natural lamentandosi poi che il primo classificato spende i miliardi per prepararsi...
      A questo punto se ci credi, se il BB ti piace gareggi per te stesso, in primis, natural, bombato mezzo e mezzo, poi è una scelta etica prima che atletica, il resto dei commenti a fare in culo!

Fai quello in cui credi realmente credi nei tuoi valori e FORZA MAX!

Originally posted by buldozer
      LO CONOSCHI HA RIKI
      "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Zio
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2001
        • 7127
        • 3
        • 0
        • Libero da una parte all'altra
        • Send PM

ma ke significa dopati o non dopati ...sono scelte di vita....ci sono bb che si dopano da una vita e svolgono le stesse cose di altri bb che invece sono natural...forse noi siamo troppo influenzati dai maxmedia.....in USA ci sono bb ke lavorano in banca con 50 di braccio....ed ancora coleman ogni domenica va in chiesa.....sono accettati e rispettati....ricordate che fare il bb serio e dopato ci vogliono i coglioni quadrati....se poi un bb va in paranoia per il doping ....sicuramente anche senza doping la paranoia gli sarebbe venuta per un altro motivo....
        ecco vedi...dovevo leggere tutto il post prima di quotarti due volte...

la pensiamo alla stessa maniera...

Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

-A.D.B.A. Registered-

Commenta

• Frank_68
          Bodyweb Senior
          • Jun 2003
          • 3694
          • 15
          • 1
          • Catanzaro
          • Send PM

sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

email csencatanzaro@hotmail.com

"DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

Commenta

• Bender
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2005
            • 1427
            • 72
            • 128
            • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
            • Send PM

Bravo BULDOZER
            sigpic

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
              flexer ho bisogno di te in un post,voglio sentire la tua...vediamo se lo trovi
              nn ho tempo x cercare o me lo link o nulla.

Commenta

• sgksgk
                Bodyweb Member

• Aug 2004
                • 762
                • 3
                • 3
                • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                nonhai capito cosa intendevo..........
                la legge condanno l'uso del doping quindi nessuno dovrebbe usarlo

poi fanno le gare natural...............di conseguenza le altre sono per dopati......
                Uno dei tanti controsensi (taciti) della legge (sia sportiva che non).

"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel

Commenta

• Dante
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2005
                  • 2209
                  • 12
                  • 0
                  • Send PM

quando ti accorgi che sfruttano la tua fame compettiva e quella degli altri e vi fanno distruggere la salute,e che quando uno che si e' distrutto la salute come tanti BBer famosi di recente finniscono nel dimenticatoio,e si acclamano quelli nuovi che hanno appena iniziato a distruggersi la salute pure loro

(perche' purrtroppo per fortuna pare non su tutti ma su molti a quanto ho capito il doping oltre che dare bei muscoli da anche effeti collaterali spaventosi)

magari di sputare nel piatto dove hai mangiato ti viene voglia,magari in realta' sputi nel piatto dove sono GLI ALTRI che mangiano TE e I TUOI COLLEGHI ATLETI....

e' comprensibile....

Che poi uno possa doparsi e fare una grande vita di societa' non lo mette in dubbio nessuno dice che i dopati siano stupidi il problema e' che tuttavia ce'e' chi si aprofitta di loro e della loro salute poi li butta nel cestino quando non servono piu'

max maffucci nei suoi racconti di questo massacro come lo ha definito ne ha parlato

Commenta

• avido
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2002
                    • 15974
                    • 76
                    • 25
                    • cantina
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sgksgk
                    Uno dei tanti controsensi (taciti) della legge (sia sportiva che non).

Commenta

• quellogrosso
                      Inattivo
                      • Jun 2000
                      • 6837
                      • 67
                      • 25
                      • italy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
                      si ma concorderai con me che nn tutti che gareggiano da natural lo sono per davvero...poi se lo sei stato anni fa nn è che lo sei per sempre,nn credi?gli effetti del doping si perdono dopo un po,nn sono per sempre...
                      è proprio questo il punto: quello che ha fatto in passato lo ha modificato per sempre, partirà sempre un gradino avanti (anche 3 o 4) rispetto a chi non ha mai preso prodotti.
                      una sua iscrizione non vedo come potrebbe essere accettabile, potrebbe fare invece altre gare per altre federazioni, sempre preparandosi in modo natural, come pare abbia fatto il già citato komadina

Commenta

• MAX78
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2005
                        • 2487
                        • 44
                        • 13
                        • hononolulu
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ultra
                        Si, prendi un bel pò di meno e gareggi come Natural...

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• Dante
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2005
                          • 2209
                          • 12
                          • 0
                          • Send PM

na sua iscrizione non vedo come potrebbe essere accettabile, potrebbe fare invece altre gare per altre federazioni, sempre preparandosi in modo natural, come pare abbia fatto il già citato komadina
                          sicuramente e' ammmirevole quello che fa AlessandroKomadina che ha gareggiato natural in mezzo ai dopati,ma credo che anche MaxMaffucci lo farebbe,se non che come pare leggendo i suoi discorsi che ho letto sul suo sito (ma non lo trovo piu' forse adesso c'e' di nuovo) NON NE VOGLIA + SAPERE DI CERTI AMBIENTI DOVE CERTA GENTE "MANGIA" LA SALUTE DEI SUOI COLLEGHI ATLETI......

per quelo gareggia in altre federazioni....e poi i dopati son dapertutto mi sembra un atto di coraggio lo stesso......

per quella del vantaggio beh,mi sembra un fattore di secondo piano..Io se fossi un BBer agonista no avrei problemi a gareggiare contro MaxMaffucci lo troverei positivo,

mi sembra un discorso infantile questo "hai preso doping adesso hai avuto un vantaggio non puoi + gareggiare tra di noi...."

ma al contrario "ti piace allenarti senza doping?BENEVENUTO TRA DI NOI CHE FACCIAMO LO STESSO"...e basta

Commenta

• QuagliaE
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2003
                            • 1297
                            • 35
                            • 3
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Dante

mi sembra un discorso infantile questo "hai preso doping adesso hai avuto un vantaggio non puoi + gareggiare tra di noi...."

ma al contrario "ti piace allenarti senza doping?BENEVENUTO TRA DI NOI CHE FACCIAMO LO STESSO"...e basta
                            Non è così semplice. Il vantaggio dato da anni di doping lo favorirà rispetto ad un qualunque atleta natural da sempre. QUESTO è il vero problema.

Saluti,
                            Enrico Quaglia
                            SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
                            Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• ursus
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2004
                              • 128
                              • 6
                              • 0
                              • Send PM

Come dico sempre al mio guru... Bul, che disastro.....

Si è proprio un disastro, natural, non natural, semi natural, ex natural, dopati, ex dopati, dopati pentiti e dopati fieri di esserlo.... che disastro.......Quello che è certo è che il dopping esiste, è sempre esistito e sempre esisterà. E' giusto riflettere su questo problema, quello che non è giusto è demonizzare. Non è giusto dire che chi è natural è migliore di chi non lo, come non è giusto dire che il dopping faccia bene ed è giusto che esista. Detto questo e stabilito che ogni uno è libero di fare ciò che vuole, bisogna girare il probblema non verso gli atleti, ma verso il sistema..... è logico che se in una gara come potrebbe essere il 2 torri o l'Olimpia, non essendoci dei controlli di nessun genere, gli atleti cerchino in ogni modo di essere vincenti. Credete veramente che se nel calcio, nel ciclismo o nell'atletica non ci fossero dei controlli rigidissimi sarebbero tutti natural... illusi...Sarebbero tutti dei mostri... vedremmo dei centrometristi con cosce da 75 cm. e dei calcitori con femorali spaventosi come stava avvenendo prima dei vari scandali legati ai vari atleti di punta risultati positivi, vi ricordate di Ben Gionson... delle cosce di Del Piero ecc..
                              Per quanto concerne Max Maffucci debbo dire di essere al quanto critico nei confronti, non della persona, in quanto non lo conosco a tal punto, ma verso l'atleta. Io ero presente alla sua ultima gara come accompagniatore di PatriK toor e in quella occasione ho visto Max realmente al limite e con delle pecche strutturali che ormai lo relegavano senza alcun dubbio alla fine della cariera. ma quello che più mi ha lasciato perplesso era la sua arroganza nel non accattare la realtà dell'evvidenza e nel criticare il risultato della gara. Perchè in quei momenti le persone a lui vicine invece di assecondarlo non lo hanno messo di fronte alla realtà dell'evidenza. Io ricordo ancora quello che mi disse in quell'occasione Teani e credetemi era anche lui preoccupato per quello che Max stava facendo, mi disse di come l'anno precedente fosse stato avvisato che se perseverava nel deturparsi con il sintol lo avrebbero certamente penalizzato e cosi è stato.
                              Max ha voluto percorrere tutte le strade per arrivare dove pochi arrivano e non ha accettato il fatto di non poterci arrivare. Come se farsi preparare dall... Americano...o utilizzare tutto quello che il mercato mette a disposizione, sia la strada giusta per diventare vincenti. Troppe volte abbiamo visto che non è cosi.
                              Anche a me ogni tanto balena l'idea di fare il....salto di qualità, ma quale sato di qualità, sarebbe un salto nel buio. Io so quali sono i miei limiti e so che nessun prodotto mi renderebbe competivo a livello proffesionistico e questa mia consapevolezza, mi fa stare con i piedi perterra, ed è quello che molti dovrebbero fare per evitare di pentirsi delle scelte fatte, cercando poi di gettare le responsabilità dei propri errori sugli altri o, come nel caso di Max, dove si vuole ad ogni costo portare lo sguardo da quello che è un probblema esistenziale,personale a un mero probblema di solo dopping.
                              Un saluto a tutti gli amanti del BB sia natural che non.

Ciao Nyko Ceschina

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ursus
                                Come dico sempre al mio guru... Bul, che disastro.....

Si è proprio un disastro, natural, non natural, semi natural, ex natural, dopati, ex dopati, dopati pentiti e dopati fieri di esserlo.... che disastro.......Quello che è certo è che il dopping esiste, è sempre esistito e sempre esisterà. E' giusto riflettere su questo problema, quello che non è giusto è demonizzare. Non è giusto dire che chi è natural è migliore di chi non lo, come non è giusto dire che il dopping faccia bene ed è giusto che esista. Detto questo e stabilito che ogni uno è libero di fare ciò che vuole, bisogna girare il probblema non verso gli atleti, ma verso il sistema..... è logico che se in una gara come potrebbe essere il 2 torri o l'Olimpia, non essendoci dei controlli di nessun genere, gli atleti cerchino in ogni modo di essere vincenti. Credete veramente che se nel calcio, nel ciclismo o nell'atletica non ci fossero dei controlli rigidissimi sarebbero tutti natural... illusi...Sarebbero tutti dei mostri... vedremmo dei centrometristi con cosce da 75 cm. e dei calcitori con femorali spaventosi come stava avvenendo prima dei vari scandali legati ai vari atleti di punta risultati positivi, vi ricordate di Ben Gionson... delle cosce di Del Piero ecc..
                                Per quanto concerne Max Maffucci debbo dire di essere al quanto critico nei confronti, non della persona, in quanto non lo conosco a tal punto, ma verso l'atleta. Io ero presente alla sua ultima gara come accompagniatore di PatriK toor e in quella occasione ho visto Max realmente al limite e con delle pecche strutturali che ormai lo relegavano senza alcun dubbio alla fine della cariera. ma quello che più mi ha lasciato perplesso era la sua arroganza nel non accattare la realtà dell'evvidenza e nel criticare il risultato della gara. Perchè in quei momenti le persone a lui vicine invece di assecondarlo non lo hanno messo di fronte alla realtà dell'evidenza. Io ricordo ancora quello che mi disse in quell'occasione Teani e credetemi era anche lui preoccupato per quello che Max stava facendo, mi disse di come l'anno precedente fosse stato avvisato che se perseverava nel deturparsi con il sintol lo avrebbero certamente penalizzato e cosi è stato.
                                Max ha voluto percorrere tutte le strade per arrivare dove pochi arrivano e non ha accettato il fatto di non poterci arrivare. Come se farsi preparare dall... Americano...o utilizzare tutto quello che il mercato mette a disposizione, sia la strada giusta per diventare vincenti. Troppe volte abbiamo visto che non è cosi.
                                Anche a me ogni tanto balena l'idea di fare il....salto di qualità, ma quale sato di qualità, sarebbe un salto nel buio. Io so quali sono i miei limiti e so che nessun prodotto mi renderebbe competivo a livello proffesionistico e questa mia consapevolezza, mi fa stare con i piedi perterra, ed è quello che molti dovrebbero fare per evitare di pentirsi delle scelte fatte, cercando poi di gettare le responsabilità dei propri errori sugli altri o, come nel caso di Max, dove si vuole ad ogni costo portare lo sguardo da quello che è un probblema esistenziale,personale a un mero probblema di solo dopping.
                                Un saluto a tutti gli amanti del BB sia natural che non.

Ciao Nyko Ceschina

Commenta

Working...