Massimo Maffucci torna a gareggiare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Qualcuno ha scritto che ha un sito ... non lo trovo, mi potete postare il link please?

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• RAS
      Si vis pacem para bellum
      • Jul 2002
      • 11289
      • 354
      • 534
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
      Qualcuno ha scritto che ha un sito ... non lo trovo, mi potete postare il link please?

Eagle

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• body_d
        Bodyweb Advanced
        • May 2004
        • 130
        • 5
        • 0
        • Pordenone
        • Send PM

Originariamente Scritto da Silvietta Visualizza Messaggio
        Le parole spese da Maffucci all'epoca del suo ritiro dalle gare PRO,per quanto forse scelte con poca cura ,sull'onda delle emozioni del momento ,rientrano nella piena libertà di espressione di ciascun essere umano.Direi che è addirittura grottesco crocifiggere una persona solo perchè rinnega ..IL DOPING! Sarebbe come ammettere che sia giusto assumere farmaci! La cosa che più mi sconvolge è leggere affermazioni tipo: ora si cimenterà in una disciplina che nulla ha a che fare con il BB!!!Dunque o ci si dopa o non si fa BB? Dunque la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,vanno in palestra a "perdere tempo"....E poi ci lamentiamo del fatto che i media e l'opinione pubblica ci additano come la "peste "della società!
        Bè, preparate le uova marce e gli insulti allora!
        Dall'ormai lontano 2004,anno della mia ultima gara da BB Pro,ho deciso di cambiare categoria e "vita"..Ora gareggio da Figure ,COMPLETAMENTE NATURAL..Non rinnego il mio passato,ma sono felice del mio presente e fiera delle mie scelte.Chiunque ritenga che non faccia più BB per questo,si accomodi pure ad assistere ad una mia seduta di SQUAT!
        Non condanno chi si dopa, perchè a suo tempo l'ho fatto anch'io, ma per favore non rendiamoci ridicoli colpevolizzando chi non lo fa!
        Grande Silvia, e in bocca al lupo x le tue prossime sfide!!
        Condivido in pieno viste le mie scelte natural
        Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Le parole spese da Maffucci all'epoca del suo ritiro dalle gare PRO,per quanto forse scelte con poca cura ,sull'onda delle emozioni del momento ,rientrano nella piena libertà di espressione di ciascun essere umano.Direi che è addirittura grottesco crocifiggere una persona solo perchè rinnega ..IL DOPING! Sarebbe come ammettere che sia giusto assumere farmaci! La cosa che più mi sconvolge è leggere affermazioni tipo: ora si cimenterà in una disciplina che nulla ha a che fare con il BB!!!Dunque o ci si dopa o non si fa BB? Dunque la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,vanno in palestra a "perdere tempo"....E poi ci lamentiamo del fatto che i media e l'opinione pubblica ci additano come la "peste "della società!
          Dall'ormai lontano 2004,anno della mia ultima gara da BB Pro,ho deciso di cambiare categoria e "vita"..Ora gareggio da Figure ,COMPLETAMENTE NATURAL..Non rinnego il mio passato,ma sono felice del mio presente e fiera delle mie scelte.Chiunque ritenga che non faccia più BB per questo,si accomodi pure ad assistere ad una mia seduta di SQUAT!
          Non condanno chi si dopa, perchè a suo tempo l'ho fatto anch'io, ma per favore non rendiamoci ridicoli colpevolizzando chi non lo fa!
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Silvietta
            Vip user

• Oct 2003
            • 355
            • 22
            • 15
            • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio

Pharmapure Roma

Commenta

• Sly83
              CAVETTERIA INCLUSIVA
              • May 2003
              • 46577
              • 1,460
              • 964
              • Sly's GYM
              • Send PM

Grande, di cognome ma non di fatto una volta di più.
              mi è piaciuta la domanda retorica "o ci si dopa o si fa bbing?".
              e mi complimento con tutti i carissimi signori che salgono sui palchi AINBB e vanno a far vedere quanto sono fighi a prendere tacitamente per i fondelli quelli che sanno per cosa stia la N della sigla e agiscono di coseguenza.

Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• MetalMeltdown
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2006
                • 576
                • 25
                • 6
                • Send PM

Direi che è addirittura grottesco crocifiggere una persona solo perchè rinnega ..IL DOPING! Sarebbe come ammettere che sia giusto assumere farmaci! La cosa che più mi sconvolge è leggere affermazioni tipo: ora si cimenterà in una disciplina che nulla ha a che fare con il BB!!!Dunque o ci si dopa o non si fa BB? Dunque la stragrande maggioranza degli utenti di questo forum,vanno in palestra a "perdere tempo"....E poi ci lamentiamo del fatto che i media e l'opinione pubblica ci additano come la "peste "della società!
                Ti straquoto al mille per mille. Belle parole, un discorso assolutamente lucido ed incontestabile. Infatti anch'io ho avuto un rigurgito di vomito quando ho letto quelle dichiarazioni. Complimenti, un vero schifo.

Ah, e complimentissimi anche per la tua coraggiosa scelta di abbandonare i farmaci e gareggiare natural.

Su Max Maffucci che dire. Il primo articolo scritto per ON poteva anche starci dentro. Anzi, mi affascinò. Poi la farsa ebbe libero sfogo. Come qualcuno ha giustamente detto, semrbava di leggere un sermone religioso, "Dio qui, Dio lì, grazie a Dio, Padre Nostro Signore". Anche a livello di italiano, uno strafalcione unico. Ai tempi ebbi un paio di contatti con lui, prima che sparisse nel nulla, dopo tanti "Forza Guerriero, le tue nobili parole, ti sono vicino Fratello del Ferro" e bla, bla, bla. E dopo aver letto e sentito altre testimonianze di gente che criticava suoi comportamenti poco educati, mi sono fatto una mia opinione sulla persona facilmente immaginabile.
                Infine, 3 piccole considerazioni.
                1- Sarà anche durissima smettere e non avere più testo in corpo. Ma gli "ex" sono sempre avvantaggiati su un palco. Non prendiamoci in giro. Non scendi a 65kg pelle e ossa quando ne pesavi 120 di muscoli.
                2- Notare che questo tread è stato aperto circa 2 anni fa (!!!): ma insomma, quanti anni di preparazione sta facendo Max Maffucci?
                3- Sul suo sito continuano ad esserci le foto di quando era bombato. Solo quelle. Un bell'esempio di coerenza.
                Last edited by MetalMeltdown; 17-02-2007, 02:05:15.

Commenta

• FAISITE
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2003
                  • 308
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

ma basta !!

ancora con questa storia.

Commenta

Working...