Originariamente Scritto da La lama
In merito a tutto il resto...... ma da quale pianeta vieni, io ho cominciato a fare BB nel 1979 e credimi il dopping era peggio di adesso, ormoni di sintesi umana, orali di tossicità spaventosa eppure nessuno spendeva una parola
In merito, ora le cose sono cambiate in tutti i sensi, non so se ti ricordi che integratori c'erano negli anni 60/70 io si.... non ce ne erano e quei pochi erano un disastro, prova a chiedere a dei veterani come Andreose, un mito, che diete facevana se quando gareggiava con Momo Benaziza aveva nutrizionisti, preparatori e programmi alimentari come oggi abbiamo, oppure se era tutto più empirico...... è qui la differenza caro mio "l'evoluzione il progresso" ci permettono di vedere atleti come in passato non esistevano, non ti sei mai chiesto come mai oggi i migliori BB sono quasi tutti dei quarantenni? e oltre,no vero... allora prima di dire cose senza senzo rifletti..rifletti su tutto, dire che chi usa dei farmaci entra in un tunnel dal quale è difficile uscire, credimi e una stronzata immensa e dire che Max può essere d'esempio, si è vero è un esempio ma solo di cattivo gusto e inrispettoso per chi liberamente ha scelto una strada diversa dalla sua...
Commenta