Massimo Maffucci torna a gareggiare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pirata_br
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2005
    • 91
    • 2
    • 0
    • Send PM

Il concetto è semplice:
    ha provato di tutto per riuscire a vincere qualcosa,non c'è riuscito perchè non serve spararsi di tutto per vincere, altrimenti saremmo tutti campioni,mentre la realta e che i brocchi rimangono brocchi,però dopo essere riuscito quasi ad ammazzarsi ed ad non aver concluso niente eccolo sparare a zero sul b.b., ed adesso torna a fare il pagliaccio in una presunta federazione natural,oltre al fatto che da quello che ho letto dei problemi alla schiena e quantaltro c'è da dubitare che Lui sia natural.
    P.S
    Non lo conosco ma non mi sono mai piaciuti i falsi pentiti.
    Lo avrei apprezzato se era un campione vero,che alla fine della carriera metteva in guardia con parole giuste i giovani,sui pericoli del doping.
    P.P.s.
    caro
    Blob
    uno che spara merda perchè non è riuscito ad arrivare a niente,non dice quello che pensa,ma quello che gli fa comodo per creare una facciata di scuse al proprio fallimento.
    Questa è ipocrisia!
    www.myspace.it
    Rosario Bonaccorsi

Commenta

• LOTHAR
      Banned
      • Mar 2005
      • 3481
      • 127
      • 14
      • Send PM

probabilmente il signor Meiattini pensa che il BB ad altri livelli sia il vero sport.
      Quindi per analogia Doping=BB...
      evidentemente da natural non crede che varrebbe mai un *****

Eppure qua, come me, c'è qualcuno che magari ha qualche riserva a fare un salto, ma ugualmente apprezza i due livelli...

Commenta

• LOTHAR
        Banned
        • Mar 2005
        • 3481
        • 127
        • 14
        • Send PM

Originariamente Scritto da pirata_br
        Il concetto è semplice:
        ha provato di tutto per riuscire a vincere qualcosa,non c'è riuscito perchè non serve spararsi di tutto per vincere, altrimenti saremmo tutti campioni,mentre la realta e che i brocchi rimangono brocchi,però dopo essere riuscito quasi ad ammazzarsi ed ad non aver concluso niente eccolo sparare a zero sul b.b., ed adesso torna a fare il pagliaccio in una presunta federazione natural,oltre al fatto che da quello che ho letto dei problemi alla schiena e quantaltro c'è da dubitare che Lui sia natural.
        P.S
        Lo avrei apprezzato se era un campione vero,che alla fine della carriera metteva in guardia con parole giuste i giovani,sui pericoli del doping.
        P.P.s.
        caro
        Blob
        uno che spara merda perchè non è riuscito ad arrivare a niente,non dice quello che pensa,ma quello che gli fa comodo per creare una facciata di scuse al proprio fallimento.
        Questa è ipocrisia!
        ma perchè? ha esagerato così tanto? Non dico nel doping, ma nei suoi famosi "discorsi"

Commenta

• master wallace
          Bodyweb Senior
          • Sep 2005
          • 29591
          • 874
          • 7
          • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
          ma perchè? ha esagerato così tanto? Non dico nel doping, ma nei suoi famosi "discorsi"
          Bella domanda.
          contatto face book
          roberto moroni

Commenta

• Super Barby
            Bodyweb Advanced

• Oct 2004
            • 563
            • 25
            • 0
            • Send PM

Il concetto è semplice:
            P.S
            P.P.s.
            caro
            Blob
            Questa è ipocrisia!
            grande Pirata la penso esattamente come te
            ricordo ancora quegli articoli vergognosi!!
            sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

SuperBarby ti invita a visitare
            www.culturefisiche.it
            online dal 27 maggio alle ore 23,15

Commenta

• DUC76
              Bodyweb Member
              • Jan 2005
              • 789
              • 12
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da Super Barby
              grande Pirata la penso esattamente come te
              ricordo ancora quegli articoli vergognosi!!
              Concordo pienissimamente.....

"Si vis pacem para bellum"

www.ducciosguerri.it

Commenta

• cardiopower
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2002
                • 586
                • 1
                • 0
                • Mantova
                • Send PM

Se lui torna a gareggiare in qualsiasi federazione si professi natural, allora quella federazione avra' perso totalmente di credibilita'.
                Avrebbe fatto meglio al limite a presentarsi nuovamente ai campionati italiani dilettantistici, se voleva salvaguardare la sua salute.
                Ad ogni modo, non si sputa nel piatto in cui si e' mangiato fino a poco tempo prima, ci si ritira, al limite, ma sempre rispettando quell' ambiente da lui frequentato fino a poco prima

Commenta

• DestinoMax
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2005
                  • 3578
                  • 126
                  • 5
                  • Firenze
                  • Send PM

Il concetto è semplice:
                  P.S
                  P.P.s.
                  caro
                  Blob
                  Questa è ipocrisia!
                  ti straquoto!!!! Per me, se vuol fare il "santone natural" dovrebbe andare ad una qualsiasi gara ifbb, 2 torri etc. e fare... come i'Savonarola!! Lanciare anatemi su chi si rimbomba!!!

Okkei... dopo non lo bruciamo dai.. se no con tutto quell'olio..sai che fumo nero che fa!
                  TEAM Scheggi - 100% Natural

Commenta

• defante
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2005
                    • 863
                    • 50
                    • 51
                    • Send PM

ragazzi invece deve gareggiare ancora il nostro guerriero ricordo ancora i mitici articoli su olympian news mi avevano addirittura commosso

Commenta

• avido
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2002
                      • 15974
                      • 76
                      • 25
                      • cantina
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DUC76
                      Concordo pienissimamente.....
                      weeeechi si vede!!come va??

Commenta

• master wallace
                        Bodyweb Senior
                        • Sep 2005
                        • 29591
                        • 874
                        • 7
                        • Send PM

Originariamente Scritto da defante
                        ragazzi invece deve gareggiare ancora il nostro guerriero ricordo ancora i mitici articoli su olympian news mi avevano addirittura commosso
                        Io dubito che possa emrgere da natural.
                        (Ex natural)
                        contatto face book
                        roberto moroni

Commenta

• grassi alessandro
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2006
                          • 492
                          • 3
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

e' brutto dare addosso alla disciplina che hai tanto amato...

ma perche denigrare cosi' il BB che ti ha dato soddisfazioni portandoti fino al professionismo?bo?

torna indietro,smetti,ridimensionati..perfetto!!! ma almeno se lo vuoi fare fai si che le tue critiche siano costruttive non distruttive ora che non frequenti quegli ambienti

la rabbia tira brutti scherzi...

ps:non giudico mai nessuno io

Commenta

• defante
                            Bodyweb Member
                            • Aug 2005
                            • 863
                            • 50
                            • 51
                            • Send PM

grande alessandro ho visto una tua foto e sei veramente massoso,msecondo me potresti fare una capatina nel professionismo,un italia con due professionisti come te e gep sarebbe una buona cosa

Commenta

• master wallace
                              Bodyweb Senior
                              • Sep 2005
                              • 29591
                              • 874
                              • 7
                              • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                              Io dubito che possa emrgere da natural.
                              (Ex natural)
                              Riconfermo.
                              contatto face book
                              roberto moroni

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

Ecco a cosa ci siamo ridotti : due eserciti schierati contro ... natural o non natural

Sparare contro gli altri e' una gran brutta cosa, ma e' altrettanto brutto non cogliere il senso della critica mossa

Dire " io non giudico gli altri " ha un bel significato se si e' severi giudici con se stessi , altrimenti sarebbe piu' giusto dire " lascio che gli altri si facciano i cazzi loro per poter farmi i cazzi miei "

Spero che tra coloro che criticano Maffucci non ci siano atleti che risultino positivi all'antidoping in futuro ( o lo siano stati in passato ) o che partecipino a gare natural senza esserlo, perche' in quel caso la credibilita' di cui si parla ( e riguarda tutti nel settore ) svanirebbe
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X