Massimo Maffucci torna a gareggiare!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • La lama
    Inattivo
    • Oct 2001
    • 2197
    • 0
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da avido
    anche se non lo diceva........
    in che senso anche se nn lo diceva?

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Apparte tutti i discorsi, se davvero torna a gareggiare da natural, credo che sia sia abbastanza sodomizzato....cioè ha fatto uno sforzo enorme per riuscire a farlo...allenarsi per molti anni "sotto" e poi tornare ad allenarsi senza prender niente, credo che sia molto frustrante, per uno come lui. Boh, gli auguro tutte le fortune possibili, sperando che se torna a gareggiare da natural, che lo sia.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• avido
        Bodyweb Senior
        • Feb 2002
        • 15974
        • 76
        • 25
        • cantina
        • Send PM

Originariamente Scritto da La lama
        in che senso anche se nn lo diceva?
        dico che anche se non diceva che si dopava,era palese che lo era

Commenta

• TheVoice
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 1286
          • 8
          • 0
          • Centro
          • Send PM

Non è una persona che merita la minima considerazione. Prima di tutto chi gli ha detto che tutti gli atleti facevano strabuso di farmaci come lui, perchè era proprio lui che non essendo portato per questo sport a tentato con tutti i mezzi di portare il suo corpo a dei livelli non a congeniali al suo DNA, contro ogni regola naturale, il buongiorno si vede dal matttino e per lui il sole non è mai sorto secondo me.
          Questo a casa mia vuol dire essere "stupidi", si doveva fermare ad i nazionali, al massimo poteva tentare un Europeo IFBB, dove le avrebbe prese anche li sicuramente di santa ragione.
          Invece no, FACCIO IL PROFESSIONISTA, ma mi faccia il piacere, con quella genetica me ne stavo a casa!
          Se hai un cordiandolo al posto del cervello dopo non dare la colpa al sistema se non riesci ad emergere.
          Pessimo esempio da dopato, ma lo è ancora peggio da natural!
          Natural a casa mia è chi non ha mai intrapreso la strada del doping e non chi arriva a 120 kg e dopo si ritira.
          L'iperplasia favorita dal doping non è una favola!

Commenta

• La lama
            Inattivo
            • Oct 2001
            • 2197
            • 0
            • 0
            • Napoli
            • Send PM

At age 34 Max Maffucci has only just begun to hit his stride in bodybuilding. He lives in Monza, Milan Italy where he was born. At 5’7" and 214 Pounds , Max took first place in the Middleweight class in a local contest, and has competed in many European Bodybuilding Championships. His first Major win came in the Italian IFBB Championship where he also won the overall in 1997 in the heavy weight class.

Commenta

• La lama
              Inattivo
              • Oct 2001
              • 2197
              • 0
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe
              Apparte tutti i discorsi, se davvero torna a gareggiare da natural, credo che sia sia abbastanza sodomizzato....cioè ha fatto uno sforzo enorme per riuscire a farlo...allenarsi per molti anni "sotto" e poi tornare ad allenarsi senza prender niente, credo che sia molto frustrante, per uno come lui. Boh, gli auguro tutte le fortune possibili, sperando che se torna a gareggiare da natural, che lo sia.

Mad
              i guerrieri nn muoiono mai!

Commenta

• La lama
                Inattivo
                • Oct 2001
                • 2197
                • 0
                • 0
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                Non è una persona che merita la minima considerazione. Prima di tutto chi gli ha detto che tutti gli atleti facevano strabuso di farmaci come lui, perchè era proprio lui che non essendo portato per questo sport a tentato con tutti i mezzi di portare il suo corpo a dei livelli non a congeniali al suo DNA, contro ogni regola naturale, il buongiorno si vede dal matttino e per lui il sole non è mai sorto secondo me.
                Questo a casa mia vuol dire essere "stupidi", si doveva fermare ad i nazionali, al massimo poteva tentare un Europeo IFBB, dove le avrebbe prese anche li sicuramente di santa ragione.
                Invece no, FACCIO IL PROFESSIONISTA, ma mi faccia il piacere, con quella genetica me ne stavo a casa!
                Se hai un cordiandolo al posto del cervello dopo non dare la colpa al sistema se non riesci ad emergere.
                Pessimo esempio da dopato, ma lo è ancora peggio da natural!
                Natural a casa mia è chi non ha mai intrapreso la strada del doping e non chi arriva a 120 kg e dopo si ritira.
                L'iperplasia favorita dal doping non è una favola!
                se hai odio verso di lui per quello che ha detto,bhè sono problemi tuoi,nn puoi deridere così un campione,perchè lo era!lo vedo più come un dexter la lama jackson,come victor martines,shawn ray,gente che anche se pesavano di meno erano sicuro più belli a guardare,che come un pro più grande, però aveva lo stesso bellissime linee.Poi per il fatto che si dopava tanto solo lui,bhè nn mi sembra una risposta molto veritiera e sensata,nn credi??

Commenta

• dexter67
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2004
                  • 187
                  • 2
                  • 1
                  • nord
                  • Send PM

???????????

paragoni Max a Dexter??? ma quali bellissime linee......
                  Certo, preparazione estrema...ottimi polpacci....ma per il resto..schiena inesistente gambe corte,braccia piccole e poi riempite d'olio...
                  Era un campione fin che si preparava da prof nei dilettanti...ma quando ha fatto il salto nei prof aveva gia sparato tutte le sue cartucce e la realta' ha demolito le sue aspettative Adesso dopo aver superato la sua crisi mistica dove ha sputato su tutto e su tutti..decide di tornare da natural... Certo é liberissimo di gareggiare di nuovo dove e quando vuole...ma il sistema sul quale egli ha strasputato sicuramente considerera il suo rientro di cattivo gusto.....per non parlare di chi dovra gareggiare da natural contro un ex superdopato...e di chi avra il compito di giudicarlo da natural,quando Max
                  in funzione di cio'che ha fatto non potra mai dire che il suo attuale bagaglio muscolare sia totalmente naturale...

Commenta

• TheVoice
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2004
                    • 1286
                    • 8
                    • 0
                    • Centro
                    • Send PM

Se voleva veramente fare un rientro onorevole, non doveva cimentarsi contro dei poveri ragazzi che hanno fatto da sempre una scelta natural, ma chi come lui aveva optato per altre metologie, quindi si facesse una normale categoria se vuole mettersi veramente in discussione, sempre se stiamo parlando di un UOMO.
                    A questo punto preferisco 1000 volte di più Komadina, la sua protesta almeno è stata coerente con il suo pensiero.
                    Lui si è confrontato naturalmente con i PRO, ma invece Max in maniera scorretta va ad occupare categorie a lui non congeniali.
                    La colpa non è solo la sua ma anche di chi permette a questo ex-dopato di prendervi parte.
                    Una vera federazione natural dovrebbe proibire la partecipazione a chiunque sia stato preso positivo almeno una volta (a maggior raggione per chi ha dichiarato un abuso).
                    Se non è così abbiano il buon gusto di non fare tanto i perbenisti in TV, ma forse ora si vogliono identificare nei redentori del BB.
                    Se vuole vincere a tutti i costi facesse anche gli ESORDIENTI, tanto non credo che gli manchi la faccia per farlo.

Commenta

• The Lyon
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2000
                      • 5164
                      • 2
                      • 0
                      • S.P.Q.R.
                      • Send PM

concordo .......è un sistema di merda !! e poi quel tipo li Simone Meiattini ma che vada a cagare ecco chi rovina il bb chi lo manda in merda insieme a chi spaccia anabolizzanti nelle palestre o nei negozzi di integratori e poi chiedono di non ghettizzare !!!
                      CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• avido
                        Bodyweb Senior
                        • Feb 2002
                        • 15974
                        • 76
                        • 25
                        • cantina
                        • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                        concordo .......è un sistema di merda !! e poi quel tipo li Simone Meiattini ma che vada a cagare ecco chi rovina il bb chi lo manda in merda insieme a chi spaccia anabolizzanti nelle palestre o nei negozzi di integratori e poi chiedono di non ghettizzare !!!
                        che ***** ti ha fatto simone.......

Commenta

• The Lyon
                          Bodyweb Member
                          • Nov 2000
                          • 5164
                          • 2
                          • 0
                          • S.P.Q.R.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da avido
                          che ***** ti ha fatto simone.......
                          se leggi la sua prima risposta capirai !! il vero bb
                          CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• avido
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2002
                            • 15974
                            • 76
                            • 25
                            • cantina
                            • Send PM

Originariamente Scritto da The Lyon
                            se leggi la sua prima risposta capirai !! il vero bb

Commenta

• bibo
                              Bodyweb Member
                              • Feb 2004
                              • 203
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da simone meiattini
                              Ma cosa pensi,che con la AINBB ci gareggino davvero i natural???
                              io ho sempre guardato con curiosità e ammirazione questa federazione, ma ultimamente sn rimasto un pò....diciamo...deluso...mi ricordo l'anno scorso che se uno esibiva certe forme veniva subito relegato alle ultime file...anche senza controlli...
                              io sono, per me, x il bb natural e credo fermamente che sia vero body building (dipende sempre dalle persone), ma rispetto e anzi ammiro anche quelli che tu definisci bbers...
                              non ho nulla di personale contro farmaci ecc, solo io non li userei, x i miei fini, x mancanza di amore x il rischio e solo x', facendo tutti i conti del caso, il gioco (ripeto x me) non vale la candela...ma non credere che qndo guardo le tue foto non dica:- sti cazzi! e non apprezzi le tue forme, la tua shape e il tuo fisico.
                              Non vorrei mai essere come dexter, anche se è uno dei miei preferiti attuali (come era flexer o wheeler o levrone un pò di tempo fa), ma vedo la splasticità, l'armonia delle loro forme e come non posso apprezzarle?
                              mi puoi spiegare il perché, secondo la tua opinione, solo il bb "modificato" può essere il vero?
                              forse ho capito male?
                              saluti

Commenta

• La lama
                                Inattivo
                                • Oct 2001
                                • 2197
                                • 0
                                • 0
                                • Napoli
                                • Send PM

Originariamente Scritto da TheVoice
                                Se voleva veramente fare un rientro onorevole, non doveva cimentarsi contro dei poveri ragazzi che hanno fatto da sempre una scelta natural, ma chi come lui aveva optato per altre metologie, quindi si facesse una normale categoria se vuole mettersi veramente in discussione, sempre se stiamo parlando di un UOMO.
                                A questo punto preferisco 1000 volte di più Komadina, la sua protesta almeno è stata coerente con il suo pensiero.
                                Lui si è confrontato naturalmente con i PRO, ma invece Max in maniera scorretta va ad occupare categorie a lui non congeniali.
                                La colpa non è solo la sua ma anche di chi permette a questo ex-dopato di prendervi parte.
                                Una vera federazione natural dovrebbe proibire la partecipazione a chiunque sia stato preso positivo almeno una volta (a maggior raggione per chi ha dichiarato un abuso).
                                Se non è così abbiano il buon gusto di non fare tanto i perbenisti in TV, ma forse ora si vogliono identificare nei redentori del BB.
                                Se vuole vincere a tutti i costi facesse anche gli ESORDIENTI, tanto non credo che gli manchi la faccia per farlo.
                                avete già detto voi che i veri natural nn si trovano nemmeno nell'AINBB quidni nn ved odove è il problema...lui è natural e si troverà anche a gareggiare con chi nn lo è..poi mica poteva gareggiare con i pro?

Commenta

Working...
                                X