Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Chiudiamola qua Rox......tu sai quanto ti stimo.....ma la prima foto da te pubblicata depone in maniera superevidente quello che ho espresso....e che non volevo esprimere fino a lunedì prossimo...Ricordi??? Bhe .....guardati il costume....10 cmm sopra il fianco.......e ribadisco il regolamento da te pubblicato.....Articolazioni sottili.... vita.....simmetria.....etc...etc......poi associamoci anche il Back.......e come la mettiamo??? L'uniformità dei distretti???? Io sono un perfezionista e molto attento al regolamento.....Ricordando che la stesura del regoalmento Prestige (ora Fitness..) l'ho scritto io....valutiamo in base ad un impatto frontale di primo acchito che si offre alla valutazione tout court????? Non voglio più dilungarmi su questo....vero anche...se era una gara di bodyfitness......probabilmente rifiniva come è andata a La Spezia..5°..........e in una sola categoria..le alte.....Cmq ricordiamoci che stiamo valutando atlete e non modelle.......e che la Pano...a mio modo di vedere avrebbe ottimamente figurato nelle Fitness......visto l'impatto muscolare e la mancanza di quei parametri d'eccellenza prescritti x le Figure..........
    Comunque sia.....ci sono delle cose da rivedere x il prossimo 2 T.....soprattutto nellle categorie femminili......croce e delizia del nostro amato sport.....CON AFFETTO IMMUTATO....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• Piero Nocerino
      Vip User
      • Jan 2003
      • 7451
      • 97
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da renata
      Ciao Body piacere anche mio.bella eh la gemella? Sembriamo uscite dal film Twins io Danny DeVito e lei ...l'altro.
      lat pis eh? i chesca tot d'indri . da chi più gros a chi più zninot. I s'invurnes . Un l'ha inzaplunè t'una balaustra ormai us butiva giò per al schele de palazet. Un ent e vleva fe la foto per e davanti u ia sciupe e flesh. I sè arvolt anche i pumpier. am sera bela psi m'ados.L'ultima dreinta l'avtogril e baresta u m'a mes so e tost u l'a brusii..una fumira a forza ad guardé una puzza ad brusadec che a sim scapé via, an nun puteva piò. T'è capì carein e mel d'avè al gmele?
      Scusate, la citazione del Vangelo era per questo post...
      Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
      http://www.cromosoma6.com

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Rox68
        La Trevisol...anche lei ottima con il miglior back...
        Ed altre tra cui Donata Lorenzi...fuori dalle 6....
        Rox si fa così...sfruttando le foto scattate peraltro da ultima fila da Sottile usando un teleobiettivo....prendi questa foto...la foto PANO SALVIATO TREVISIOL....tira una riga all'altezza dell'ala iliaca della salviato e trevisiol...cade si e no 5 cm sotto il limite superiore del bacino della Pano.....poi stesso procedimento al livello del limite prossimale delle teste........vedrai che ad un altezza di si e no 5 cm di gambe di differenza..corrispodono 15 cm sul tronco...In tutti i sacritesti di biometria umana non è così.....
        Poi.....sulla forma di gara.........hanno influito determinati cambiamenti di cui tu sai.........VOLUTAMENTE VOLUTI......
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• renata
          Bodyweb Member
          • Aug 2002
          • 290
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Piero Nocerino
          Scusate, la citazione del Vangelo era per questo post...
          aamooo te tan si rumagnul impurted? A sermie quarenta, fila due sette otto 12 ruota di Pa come Pa tacca però as sim divertid sa Grilanda junior e su amig urlador : a noi in fila due e tre ci piacevano tutte, Body e Potenza confermano..siam di bocca buona e non faciam tanti cicicicococopipipi su tette su, tette giù ali creste. tutte pavone ruspanti.. Staltravolta portiam la copertina a quadretini rossi del picnic con la damigiana di lambrusco..così diam da bere a tutti..ma tutti e chi non beve con noi..u si stroza e gargaroz sla coca lait!!

Commenta

• Piero Nocerino
            Vip User
            • Jan 2003
            • 7451
            • 97
            • 3
            • Send PM

Originariamente Scritto da renata
            aamooo te tan si rumagnul impurted? A sermie quarenta, fila due sette otto 12 ruota di Pa come Pa tacca però as sim divertid sa Grilanda junior e su amig urlador : a noi in fila due e tre ci piacevano tutte, Body e Potenza confermano..siam di bocca buona e non faciam tanti cicicicococopipipi su tette su, tette giù ali creste. tutte pavone ruspanti.. Staltravolta portiam la copertina a quadretini rossi del picnic con la damigiana di lambrusco..così diam da bere a tutti..ma tutti e chi non beve con noi..u si stroza e gargaroz sla coca lait!!
            Per quanto riguarda il Lambrusco, mi sembra che tu abbia gia' fatto un richiamino stamattina....CI FORT, RENAETA!
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Se non c'è il lambrusco va bene anche l'albana o la cagnina
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• beaglefairy
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2004
                • 1036
                • 0
                • 0
                • Send PM

del resto vascolarizza no?

Originariamente Scritto da Body80

Se non c'è il lambrusco va bene anche l'albana o la cagnina
                Del resto vascolarizza no? anche come neofita ne so qualcosa anch'io.. un bacione da Bea
                siamo dei fottuti narcisisti vanitosi e un po egocentrici... e ci fa bene...ed è bello così...

Commenta

• MERCURIO
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2004
                  • 1155
                  • 11
                  • 1
                  • Send PM

Infatti non affermo che è andato tutto bene, ma si può lavorare da subito specie nel settore femminile, dove sono state definite delle categorie che francamente faccio fatica a interpretare, secondo me ci dovrebbero essere solo due categorie " Body Fitness " e Body building ed eventualmente Fitness con routine perchè prima o poi bisogna cominciare ad investire in questa categoria, tutto il resto crea, secondo il mio punto di vista un enorme confusione..
                  Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• golden
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 420
                    • 24
                    • 0
                    • Sud
                    • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                    Non sono d'accordo!! Anzi ragazzi leggetevi bene il regolamento anche ROX68, e poi sarete dell'opinione che dice tutto e niente sia x quanto riguarda le categorie figure che x quanto concerne le fitness.-
                    Regolamento fitness pag. 101 C.F. n. 376 par. c) "definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi... par. d) massa muscolare tonica ... ma senza esasperazione... (mi viene da ridere.... forse quelle fuori dalla finale avevano questi canoni)
                    Regolamento figure par. d) muscolatura tonica ma non evidente.... (mi viene ancora + da ridere ... c'è ma non si vede .... e cosa vedono i giudici???

Detto questo concludo dicendo che reputo comunque parte dei giudizi dati assolutamente corretti.
                    Ma questo tipo di regolamento credo che nessuna atleta lo guardi ma si prepari in base ai livelli degli anni precedenti se non di +
                    .... e poi come quest'anno x chi ha avuto la fortuna di saperlo in anticipo delle valutazioni valide solo alla finale ha cambiato un po' le carte a proprio favore ..... belle le magie viste fra pregara e gara ...
                    So benissimo quali siano i canoni nelle fitness li ho letti molto bene e più volte.E le prime due non le rispecchiavano,ma in realtà se la gara è andata in questo modo i canoni veri non sono quelli indicati dal regolamento!!
                    La volontà sopra ogni cosa.
                    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• herick2
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2004
                      • 11
                      • 0
                      • 0
                      • NORD ITALIA
                      • Send PM

Originariamente Scritto da the outsiders
                      Scusa, ma non capisco perché ti rivolgi a Muscle,,,,,,,non é lui ad organizzare la gara, non è lui a scegliere i giudici.
                      Rifletto altresì sul fatto che "spesso chi vince non risulta ai più......"simpatico".
                      Non vorrei che la stessa situazione di essere criticata per la vittoria, sia in realta una situazione già vissuta da te, precedentemente.
                      Semplicemente perchè mi aveva dato una risposta ... piuttosto concitata! Niente di più. Non siamo qui per fare polemica e per il bene di questo da noi tanto amato sport speriamo sempre che le vittorie vadano a chi più se lo merita!!!!... Tutti gli atleti si sa, fanno sacrifici e sacrifici.... la soddisfazione poi alla fine credo non sia la vittoria ma il giusto, corretto e meritevole posto in classifica qualunque esso sia purchè VERO! L'aria che negli ultimi tempi si respira è indiscutibilmente pesante , c'è malumore e quasi quasi un pò di costretta rassegnazione.. good day!

Commenta

• la cosa
                        Bodyweb Member

• Aug 2003
                        • 117
                        • 1
                        • 0
                        • MIAMI
                        • Send PM

Originariamente Scritto da herick2
                        Semplicemente perchè mi aveva dato una risposta ... piuttosto concitata! Niente di più. Non siamo qui per fare polemica e per il bene di questo da noi tanto amato sport speriamo sempre che le vittorie vadano a chi più se lo merita!!!!... Tutti gli atleti si sa, fanno sacrifici e sacrifici.... la soddisfazione poi alla fine credo non sia la vittoria ma il giusto, corretto e meritevole posto in classifica qualunque esso sia purchè VERO! L'aria che negli ultimi tempi si respira è indiscutibilmente pesante , c'è malumore e quasi quasi un pò di costretta rassegnazione.. good day!
                        Io invece penso che questo malumore sia creato da persone che non fanno critiche costruttive,ma bensi da persone invidiose....:vom: questo 2T e' stato il migliore la nuova giuria ineter si e' comportata bene.
                        E molte persone invece di essere positive,continuano a gettare merda su tutto e tutti...scusate ma questo e' il mio pensiero

Commenta

• Body80
                          ThiBezzerra Tupperware
                          • May 2000
                          • 17871
                          • 695
                          • 442
                          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                          • Send PM

Originariamente Scritto da beaglefairy
                          Del resto vascolarizza no? anche come neofita ne so qualcosa anch'io.. un bacione da Bea

Ricambio il bacio...

(Ma sei donna vero? sai i gusti sessuali qua sono molto..."variegati"... )

FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• herick2
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 11
                            • 0
                            • 0
                            • NORD ITALIA
                            • Send PM

Originariamente Scritto da la cosa
                            Io invece penso che questo malumore sia creato da persone che non fanno critiche costruttive,ma bensi da persone invidiose....:vom: questo 2T e' stato il migliore la nuova giuria ineter si e' comportata bene.
                            E molte persone invece di essere positive,continuano a gettare merda su tutto e tutti...scusate ma questo e' il mio pensiero
                            Scusa La cosa , parli di persone invidiose? Ma invidiose de che??!!..Non ti fanno proprio venire neanche una briciola di voglia di salire sul palco! Questo è il discorso.... |!! Prova pure a chiedere a quanti/e hanno poi così la smania di fare un 2 Torri.. Una volta era la competizione più ambita e irragiungibile .. un vero e proprio SOGNO e ONORE farla e ancor di piu' riuscire ad entrare in finale ... ATTENZIONE A PARLARE DI INVIDIA E' UNA PAROLA FORTE E PERICOLOSA!..Sai com'è , non si può mai sapere con CHI stai VERAMENTE PARLANDO..!!!? Chissà magari anche con CHI non ha proprio bisogno di essere invidioso di NESSUNO.... anzi... have a good night..

Commenta

• mitch
                              Bodyweb Advanced

• Nov 2001
                              • 1127
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

il 2 torri sempre peggio???????
                              mah...forse quest'anno e' mancato il grande campione che spicasse su tutti ma il livello mi e' parso stratosferico...basti pensare a gente del calibro di mado khaled,duccio sguerri,alex zuccaro fuori dai 6 finalisti........

Commenta

• la cosa
                                Bodyweb Member

• Aug 2003
                                • 117
                                • 1
                                • 0
                                • MIAMI
                                • Send PM

Originariamente Scritto da herick2
                                Scusa La cosa , parli di persone invidiose? Ma invidiose de che??!!..Non ti fanno proprio venire neanche una briciola di voglia di salire sul palco! Questo è il discorso.... |!! Prova pure a chiedere a quanti/e hanno poi così la smania di fare un 2 Torri.. Una volta era la competizione più ambita e irragiungibile .. un vero e proprio SOGNO e ONORE farla e ancor di piu' riuscire ad entrare in finale ... ATTENZIONE A PARLARE DI INVIDIA E' UNA PAROLA FORTE E PERICOLOSA!..Sai com'è , non si può mai sapere con CHI stai VERAMENTE PARLANDO..!!!? Chissà magari anche con CHI non ha proprio bisogno di essere invidioso di NESSUNO.... anzi... have a good night..
                                Mi sembrava di interpretare invidia nel tuo messaggio di prima forse mi sbaglio,meglio cosi xche capisco che forse anche tu hai avuto le tue glorie e ne sai qualcosa di verdetti presunti ingiusti e giusti.
                                Ma quello che mi dispiace e' che noto il tuo tono di negativita'.A mio parere il 2T rimane sempre la gara top in Italia e la gente vorrebbe farla ma e' dura xche il livello e' tanto alto.Questo e' un opinione di molti non solo la mia.
                                Io non accuso nessuno di invidia anzi,gare sono...con verdetti di giudici che sono esserei umani.
                                E in questo 2T si sono dimostrati meglio del solito,ma se tu dici smentiscimi oppure cerchiamo di remare tutti nella stessa direzione,e spero di sentirti piu' postivo.
                                Ciao a presto.

Commenta

Working...
                                X