Chiudiamola qua Rox......tu sai quanto ti stimo.....ma la prima foto da te pubblicata depone in maniera superevidente quello che ho espresso....e che non volevo esprimere fino a lunedì prossimo...Ricordi??? Bhe .....guardati il costume....10 cmm sopra il fianco.......e ribadisco il regolamento da te pubblicato.....Articolazioni sottili.... vita.....simmetria.....etc...etc......poi associamoci anche il Back.......e come la mettiamo??? L'uniformità dei distretti???? Io sono un perfezionista e molto attento al regolamento.....Ricordando che la stesura del regoalmento Prestige (ora Fitness..) l'ho scritto io....valutiamo in base ad un impatto frontale di primo acchito che si offre alla valutazione tout court????? Non voglio più dilungarmi su questo....vero anche...se era una gara di bodyfitness......probabilmente rifiniva come è andata a La Spezia..5°..........e in una sola categoria..le alte.....Cmq ricordiamoci che stiamo valutando atlete e non modelle.......e che la Pano...a mio modo di vedere avrebbe ottimamente figurato nelle Fitness......visto l'impatto muscolare e la mancanza di quei parametri d'eccellenza prescritti x le Figure..........
Comunque sia.....ci sono delle cose da rivedere x il prossimo 2 T.....soprattutto nellle categorie femminili......croce e delizia del nostro amato sport.....CON AFFETTO IMMUTATO....
Comunque sia.....ci sono delle cose da rivedere x il prossimo 2 T.....soprattutto nellle categorie femminili......croce e delizia del nostro amato sport.....CON AFFETTO IMMUTATO....
Commenta