Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackoilrain
    Bodyweb Member
    • Aug 2003
    • 1243
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
    hai ragione jackoilrain...e' tutto eccessivo..
    rileggiti bene tutti i post del neoutente mambo, herick2,shaggy...ti sembrano opinoni o offese dirette in presunto anonimato a persone ben precise?
    Non ho letto tali postincriminati, quindi kiedo scusa a queste persone vilipese per le quali muscleshock prende difesa.

Generalmente me la rido con Jpp e Piero, e il linguaggio è pesante.
    Tuttavia pare che il retrogusto di parrucchieria del BB(come quello che c'era questa estate alla BudBeach a Ostia),sia attivo pure qui.

Se a qualcuno non vanno bene le cose sarebbe meglio per lui/lei dichiararle e basta, poikè seppure il BB è un circo qui non siamo alle elementari.

Tanto è vero che io personalmente ho detto la mia su Scaglione e Barbazza anche a riskio sekkiata di merda.
    il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
    Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
    JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
    beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
    -------------------
    zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
    JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
    -------------------
    -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
    - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• muscleshock
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2002
      • 2016
      • 64
      • 2
      • in culo ai lupi
      • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
      Non ho letto tali postincriminati, quindi kiedo scusa a queste persone vilipese per le quali muscleshock prende difesa.

Generalmente me la rido con Jpp e Piero, e il linguaggio è pesante.
      Tuttavia pare che il retrogusto di parrucchieria del BB(come quello che c'era questa estate alla BudBeach a Ostia),sia attivo pure qui.

Se a qualcuno non vanno bene le cose sarebbe meglio per lui/lei dichiararle e basta, poikè seppure il BB è un circo qui non siamo alle elementari.

Tanto è vero che io personalmente ho detto la mia su Scaglione e Barbazza anche a riskio sekkiata di merda.
      ...e sottolineo il retrogusto da parruccheria :vom:
      http://www.angelsuits.com
      www.agneserusso.com

Commenta

• jackoilrain
        Bodyweb Member
        • Aug 2003
        • 1243
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

...e sottolineo il retrogusto da parruccheria :vom:
        Già,infatti VORREI SOTTOLINEARE che la bella Lora non si è fatta
        certo intimidire dalle critiche, e ha postato rispondendo in maniera chiara
        e esaustiva senza preoccuparsi di eventuali accanimenti(che non ci sono stati).
        Quindi un'altro punto in più(azz quanto al amo!).

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
        Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
        beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
        -------------------
        -------------------
        -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
        - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• shaggy
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

rileggiti bene tutti i post del neoutente mambo, herick2,shaggy...ti sembrano opinoni o offese dirette in presunto anonimato a persone ben precise?
          Forse nel tuo rileggere NON ti sei accorto che di queste offese (COME LE CHIAMI TU) ce ne sono molte di più di quelle 3 da te menzionate..
          COMUNQUE QUESTO SI CHIAMA FORUM!! NE CONOSCI IL SIGNIFICATO??
          QUESTO E' UN LUOGO VIRTUALE DOVE OGNIUNO ESPRIME LA PROPRIA OPINIONE SENZA OFFENDERE NESSUNO.!! ..E COSI' E' STATO.
          MA SE HAI L'ESIGENZA DI FARTI DIFENDERE FALLO PURE ...
          SARA' LA TUA INDOLE...
          COMUNQUE RIBADISCO ANCORA UNA VOLTA CHE LA B.PANO MERITAVA DI VINCERE..

PS: non sprecare tempo e denaro con investigatori privati .. contattami pure personalmente e, a quattr'occhi, UNA VOCE AMICA TI RISPONDERA' E TUTTE LE TUE PREOCCUPAZIONI E... NOTTI IN BIANCO SCOMPARIRANNO ALL'IMPROVVISO COME IL MAGO DO NASCIMIENTO!

Commenta

• muscleshock
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2002
            • 2016
            • 64
            • 2
            • in culo ai lupi
            • Send PM

triste triste triste....in completa decadenza......
            devono essere proprio vere le voci che circolano in giro ...

Buonanotte...perche' le notti insonni forse sono le tue
            Last edited by muscleshock; 12-12-2004, 00:10:44.
            www.agneserusso.com

Commenta

• jackoilrain
              Bodyweb Member
              • Aug 2003
              • 1243
              • 0
              • 0
              • Roma
              • Send PM

[QUOTE=shaggy]
              MA SE HAI L'ESIGENZA DI FARTI DIFENDERE FALLO PURE ...

Questa frase non è certo indice di chiarezza.
              Seppure sembrerebbe un'allusione al mio intervento.
              Tuttavia tale allusione vorrebbe dire che io sto prendendo
              le difese di muscleshock, quindi immagino di aver necessariamente capito male...

Albert Einstein

-------------------
              -------------------

Commenta

• muscleshock
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2002
                • 2016
                • 64
                • 2
                • in culo ai lupi
                • Send PM

www.agneserusso.com

Commenta

• la cosa
                  Bodyweb Member

• Aug 2003
                  • 117
                  • 1
                  • 0
                  • MIAMI
                  • Send PM

Cmq direi che questo forum ultimamente e' diventato molto ma molto stucchevole.Pensate che si puo fare commento costruttivo,questo invece mi sembra un litigio.
                  Spero che finisca presto anche xche il 2T aveva altro da cui commentare,la cat -85kg,la fantastica hp...e tanto altro.
                  Sfogatevi e che sia finita.
                  Chiudo dicendo che Agnese R.non avra stravinto ma HA VINTO.STOP STOP STOP.
                  Ora me ne vado in caffetteria a sentire un po di stronzate di Piero.

Commenta

• littlesunshine3
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2003
                    • 107
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Ma la postate sta foto di sta Pano??????
                    Eccola ... Definita da qualcuno "con culo basso e fianchi larghi....e buona solo x andare sulla spiaggia........." commenti che non meritano neanche una parola! Io la finisco qui perche' non c'e' da aggiungere altro. Volevo soltanto farla vedere a te che l'hai chiesto! Buona visione Bye bye!

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3
                      Eccola ... Definita da qualcuno "con culo basso e fianchi larghi....e buona solo x andare sulla spiaggia........." commenti che non meritano neanche una parola! Io la finisco qui perche' non c'e' da aggiungere altro. Volevo soltanto farla vedere a te che l'hai chiesto! Buona visione Bye bye!

Grazie per la foto, però dovrei vederla a confronto con le altre per farmi un'idea della migliore.Tuttavia mi sembra
                      migliore di quella che gli sta vicino(almeno vista di fornte ma una foto è poca cosa),cioè la salviato,che vince solo perchè ha un bel viso(ma le spalle dove sono?Ma è o no una gara che premia anche il corpo
                      e non solo il personale?).

Albert Einstein

-------------------
                      -------------------

Commenta

• mado
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2004
                        • 62
                        • 0
                        • 0
                        • venezia
                        • Send PM

bhè??di viso è bellissima ma fisicamente non è che la genetica gli sia stata d'aiuto.Il 4° posto assegnatoli e stato giusto...

Commenta

• mambo
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 17
                          • 0
                          • 0
                          • Centro Italia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3

Niente da dire la puoi guardare da qualsiasi parte unica parola...bonaaaaaaaaa!!
                          Comunque finalmente una bella foto diversa dai santini che ci tocca subire quotidianamente via email indipendentemente dalla religione praticata....

Commenta

• RAK
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2004
                            • 508
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

....Rak-pensiero......Pano meritava molto molto di piu'........prima???????...ma no dopo mi dicono brutte cose.....ma francamente Pano pano vino al vino......
                            Scelgo per questo sono fiero di ESSERE e di ESISTERE !

Commenta

• mado
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2004
                              • 62
                              • 0
                              • 0
                              • venezia
                              • Send PM

rak una domanda, se al 2torri c'era anche la tua morici e arrivava dietro la pano diresti sempre le stesse cose?

Commenta

• ladyspider
                                Regina delle Photo
                                • Mar 2003
                                • 7381
                                • 25
                                • 0
                                • PALERMO
                                • Send PM

Grazie per la foto, però dovrei vederla a confronto con le altre per farmi un'idea della migliore.Tuttavia mi sembra
                                migliore di quella che gli sta vicino(almeno vista di fornte ma una foto è poca cosa),cioè la salviato,che vince solo perchè ha un bel viso(ma le spalle dove sono?Ma è o no una gara che premia anche il corpo
                                e non solo il personale?).
                                NON SO CHI SEI , MA LA PANO E' UNA GRANDE ATLETA E UNA BELLISSIMA RAGAZZA, I DIFETTI E I PREGI LI ABBIAMO TUTTI !!!! MA LEI HA UNA MARCIA IN PIU' !!!
                                tutte le photo sono realizzate da:
                                assantosabina@libero.it
                                ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

Working...
                                X