Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • angelbb
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2003
    • 118
    • 3
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
    Non sono d'accordo!! Anzi ragazzi leggetevi bene il regolamento anche ROX68, e poi sarete dell'opinione che dice tutto e niente sia x quanto riguarda le categorie figure che x quanto concerne le fitness.-
    Regolamento fitness pag. 101 C.F. n. 376 par. c) "definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi... par. d) massa muscolare tonica ... ma senza esasperazione... (mi viene da ridere.... forse quelle fuori dalla finale avevano questi canoni)
    Regolamento figure par. d) muscolatura tonica ma non evidente.... (mi viene ancora + da ridere ... c'è ma non si vede .... e cosa vedono i giudici???

Detto questo concludo dicendo che reputo comunque parte dei giudizi dati assolutamente corretti.
    Ma questo tipo di regolamento credo che nessuna atleta lo guardi ma si prepari in base ai livelli degli anni precedenti se non di +
    .... e poi come quest'anno x chi ha avuto la fortuna di saperlo in anticipo delle valutazioni valide solo alla finale ha cambiato un po' le carte a proprio favore ..... belle le magie viste fra pregara e gara ...
    mi spiace che tu non sapessi che si rivotava alla gara,
    in quanto alla poca chiarezza dei regolamenti sono daccordo....purtroppo e' spesso cosi'
    http://www.agneserusso.com

Commenta

• body_d
      Bodyweb Advanced
      • May 2004
      • 130
      • 5
      • 0
      • Pordenone
      • Send PM

Originariamente Scritto da herick2
      ..SONO IN ASSOLUTO DACCORDO CON TE e anche tra i miei vicini del pubblico si confermava quanto hai detto!! Per la categoria FIGURE vorrei rinfrescare a Muscleshok che oltre al corpo bisognerebbe essere una VERA E PROPRIA BELLA GNOCCA DA PALCO ... ATTEGGIARSI E soprattutto
      A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!
      Non essere esagerato! La vincitrice era preparata, ha meritato!
      I fischi del pubblico x la mancata vittoria di Paola Pano non sono assolutamente giustificati. Muscolatura troppo marcata (mi sono rivista un video della gara), avrebbe figurato meglio nelle fitness, la linea non è poi così brillante, il back ??? il gluteo no comment! Bella gnocca, si di viso senza dubbio, portamento OK! Poi sai era l'unica alta oltre il 170 cm. rispetto al resto della media e in distanza, x le ultime file del palco era senza dubbio la + appariscente.
      Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• muscleshock
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2002
        • 2016
        • 64
        • 2
        • in culo ai lupi
        • Send PM

..SONO IN ASSOLUTO DACCORDO CON TE e anche tra i miei vicini del pubblico si confermava quanto hai detto!! Per la categoria FIGURE vorrei rinfrescare a Muscleshok che oltre al corpo bisognerebbe essere una VERA E PROPRIA BELLA GNOCCA DA PALCO ... ATTEGGIARSI E soprattutto
        A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!
        Perchè ti rivolgi a me.....?? Quantoi bisogna continuare?????? Vedi Rox cosa succede????
        Bhe allora diciamola tutta......e chi parla ...cioè il sottoscritto...qualche esperienza con le donne l'ha avuta.....3 ....2 torri donne.....
        X Rox: perchè x la Ferrrarini il pubblico avrebbe dovuto vederla da vicino ....x notare i difetti,,,,e la Pano andava bene vista da lontano????

Al signorino/a qui sopra herick2.....leggiti il regolamento.....dove hai visto articolazioni sottili o rapporto vita fianchi da campionessa nella Pano????? Guardati i costumi delle prime 6......una sola lo teneva aganciato in maniera ascellare ancorandolo al regiseno......sai perchè?????......QUESTO E' IL TRUCCO magggiormente usato nelle donnne con vita larga e gambe corte (o busto lungo.....).......,,,,,,chi portava un costume così?????? E giudici che valutano in gare di questo livello dovrebbero avere l'occhio attento e soffermarsi all'attacccatura dell'ALA ILIACA alla testa del femore x valutare il rapporto tronco arti inferiori e non far cadere l'occhio sul limite PROSSIMALE del costume... per questo nelle gare serie permettono esclusivamente costumi con incrocio posteriore...E ora ti corredo di questa foto........e pensateci su a tutte le cazzate che avete detto.....

Guardati sta foto e e poi discuteremo sul fianco da libellula....ok?
        Senza aggiungere commenti sul Back già ampiamente discussi.....
        Negozio con ecommerce specializzato in alimenti proteici dietetici ed integratori alimentari delle migliori marche a prezzi scontatissimi con consegna gratuita.
        Last edited by muscleshock; 02-12-2004, 10:51:23.
        http://www.angelsuits.com
        www.agneserusso.com

Commenta

• the outsiders
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 492
          • 1
          • 1
          • samoa
          • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
          Perchè ti rivolgi a me.....?? Quantoi bisogna continuare?????? Vedi Rox cosa succede????
          Bhe allora diciamola tutta......e chi parla ...cioè il sottoscritto...qualche esperienza con le donne l'ha avuta.....3 ....2 torri donne.....
          X Rox: perchè x la Ferrrarini il pubblico avrebbe dovuto vederla da vicino ....x notare i difetti,,,,e la Pano andava bene vista da lontano????

Al signorino/a qui sopra herick2.....leggiti il regolamento.....dove hai visto articolazioni sottili o rapporto vita fianchi da campionessa nella Pano????? Guardati i costumi delle prime 6......una sola lo teneva aganciato in maniera ascellare ancorandolo al regiseno......sai perchè?????......QUESTO E' IL TRUCCO magggiormente usato nelle donnne con vita larga e gambe corte (o busto lungo.....).......,,,,,,chi portava un costume così?????? E giudici che valutano in gare di questo livello dovrebbero avere l'occhio attento e soffermarsi all'attacccatura dell'ALA ILIACA alla testa del femore x valutare il rapporto tronco arti inferiori e non far cadere l'occhio sul limite PROSSIMALE del costume... per questo nelle gare serie permettono esclusivamente costumi con incrocio posteriore...E ora ti corredo di questa foto........e pensateci su a tutte le cazzate che avete detto.....

Guardati sta foto e e poi discuteremo sul fianco da libellula....ok?
          Senza aggiungere commenti sul Back già ampiamente discussi.....
          http://www.onewayfitness.it/LDU602/d...rs/146-2t3.JPG
          Purtroppo, nn ero alla gara...............però e da due giorni con continuo a vedere e rivedre le foto...........Tra l'altro seguo in maniera maniacale la Categoria figure-shape o BodyFitness, visto poi che per tutte tre le categorie le linee guida per la valutazione,,,sono comuni.
          Tra l'altro la mia compagna gareggia nelle BF, ed ha gareggiato con Agnese Russo nel passato campionato italiano Wabba.......ed ho già visto la Pano in altra gara....Mi trovo concordo con Muscle nella sia oculata disamina.
          Poi voglio dire se la valutazione dei giudici é quella......qualcosa capiranno.....Mi spiace onestamente la valutazione di rox68. Che a mio avviso non fa altro che amplificare quello che é successo.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
          E stata anche l'ultima.
          enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
            Non sono d'accordo!! Anzi ragazzi leggetevi bene il regolamento anche ROX68, e poi sarete dell'opinione che dice tutto e niente sia x quanto riguarda le categorie figure che x quanto concerne le fitness.-
            Regolamento fitness pag. 101 C.F. n. 376 par. c) "definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi... par. d) massa muscolare tonica ... ma senza esasperazione... (mi viene da ridere.... forse quelle fuori dalla finale avevano questi canoni)
            Regolamento figure par. d) muscolatura tonica ma non evidente.... (mi viene ancora + da ridere ... c'è ma non si vede .... e cosa vedono i giudici???

Detto questo concludo dicendo che reputo comunque parte dei giudizi dati assolutamente corretti.
            Ma questo tipo di regolamento credo che nessuna atleta lo guardi ma si prepari in base ai livelli degli anni precedenti se non di +
            .... e poi come quest'anno x chi ha avuto la fortuna di saperlo in anticipo delle valutazioni valide solo alla finale ha cambiato un po' le carte a proprio favore ..... belle le magie viste fra pregara e gara ...
            Mi trovi d'accordo su tutto, anche in questa ultima considerazione..ci si prepara in base ai risultati degli anni passati e non in base al regolamento. E questa la dice lunga. Anche sulla scelta delle giurie.Sono sempre state cambiate..a invito, per valore, interfederale..comunque ci sono stati problemi..ora gli stessi consiglieri - collaboratori riconsiderano i criteri di giudizio..i primi tre o i primi due voti più alti vanno scartati. A tutt'oggi, queste considerazioni, nelle loro varie specifiche e per il loro vari tono, di critica o di disaccordo o di elogio o di plauso, servono a poco se non a continuare la fama di questa gara e l'audience del forum.
            L'unico pensiero che posso avere di rammarico riguardo alle donne è che chi si è preparato seguendo alla lettera il regolamento, addirittura presentandosi sottotono rispetto alle proprie possibilità sia fisiologiche che tecnologiche, ha raggiunto affermazione fra pubblico e critici nonostante il responso della giuria non abbia dato risultati più positivi. Per un atleta un giusto piazzamento senza inghippi di sorta ritengo sia bisogno primario.

Commenta

• muscleshock
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2002
              • 2016
              • 64
              • 2
              • in culo ai lupi
              • Send PM

Originariamente Scritto da renata
              Mi trovi d'accordo su tutto, anche in questa ultima considerazione..ci si prepara in base ai risultati degli anni passati e non in base al regolamento. E questa la dice lunga. Anche sulla scelta delle giurie.Sono sempre state cambiate..a invito, per valore, interfederale..comunque ci sono stati problemi..ora gli stessi consiglieri - collaboratori riconsiderano i criteri di giudizio..i primi tre o i primi due voti più alti vanno scartati. A tutt'oggi, queste considerazioni, nelle loro varie specifiche e per il loro vari tono, di critica o di disaccordo o di elogio o di plauso, servono a poco se non a continuare la fama di questa gara e l'audience del forum.
              L'unico pensiero che posso avere di rammarico riguardo alle donne è che chi si è preparato seguendo alla lettera il regolamento, addirittura presentandosi sottotono rispetto alle proprie possibilità sia fisiologiche che tecnologiche, ha raggiunto affermazione fra pubblico e critici nonostante il responso della giuria non abbia dato risultati più positivi. Per un atleta un giusto piazzamento senza inghippi di sorta ritengo sia bisogno primario.

Renata,,,,anche se molte volte siamo stati in disaccordo...........CONCORDO SU TUTTO HAI SCRITTO....
              www.agneserusso.com

Commenta

• herick2
                Bodyweb Member
                • Dec 2004
                • 11
                • 0
                • 0
                • NORD ITALIA
                • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock

Muscleshock .... non abbiamo parole per commentare la tua .... irruenza!! Un'unica considerazione : Il trofeo 2 Torri non è più e non ha più il VALORE di una volta, purtroppo! IL LIVELLO DEGLI ATLETI E' SEMPRE PIU' BASSO, IL PUBBLICO E' SEMPRE PIU' SCARSO E SOPRATTUTTO NON HA PIU' VOGLIA DI ESSERE PRESO IN GIRO!! ( come per gli atleti in primis) E... ogni anno a fine competizione che cosa si mormora? " ...il prossimo anno non mi fregano più 35,00 euro!". Ecco cosa succede !! DELUSIONE.........

Commenta

• muscleshock
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2002
                  • 2016
                  • 64
                  • 2
                  • in culo ai lupi
                  • Send PM

Muscleshock .... non abbiamo parole per commentare la tua .... irruenza!! Un'unica considerazione : Il trofeo 2 Torri non è più e non ha più il VALORE di una volta, purtroppo! IL LIVELLO DEGLI ATLETI E' SEMPRE PIU' BASSO, IL PUBBLICO E' SEMPRE PIU' SCARSO E SOPRATTUTTO NON HA PIU' VOGLIA DI ESSERE PRESO IN GIRO!! ( come per gli atleti in primis) E... ogni anno a fine competizione che cosa si mormora? " ...il prossimo anno non mi fregano più 35,00 euro!". Ecco cosa succede !! DELUSIONE.........
                  Grazie....ma proprio in questo periodo non mi sento irruento....acettto anche ciò che hai detto...come accettto tutto ciò che si dice ed è stato detto.....sono molto stanco......molto...tanto stanco......
                  Ti ricordo cmq....che il 2 torri ci sarà anche il prossimo anno e con montepremi ancor piu elevato visto i due ultimi accordi.......
                  Io la delusione la trovo solo nel fato che anche il bodybuilding sta subendo la stessa sorte del calcio: una nazionale e 60 milioni di comissari tecnici.......ma alla fine coloro che vincono sono sempre quelli......chissà come mai....
                  Ciao herick2.........e buon Natale.

P.S. Per quanto riguarda il livello della gara forse hai visto un altra gara....tigre
                  Last edited by muscleshock; 02-12-2004, 12:16:54.
                  www.agneserusso.com

Commenta

• the outsiders
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 492
                    • 1
                    • 1
                    • samoa
                    • Send PM

Scusa, ma non capisco perché ti rivolgi a Muscle,,,,,,,non é lui ad organizzare la gara, non è lui a scegliere i giudici.
                    Rifletto altresì sul fatto che "spesso chi vince non risulta ai più......"simpatico".
                    Non vorrei che la stessa situazione di essere criticata per la vittoria, sia in realta una situazione già vissuta da te, precedentemente.

I giudici della prima gara di BB alla quale ho partecipato.
                    E stata anche l'ultima.
                    enzomasd1@hotmail.it

Commenta

• Rox68
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2002
                      • 1516
                      • 15
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

Non ho mai detto che la Pano fosse perfetta, anzi credo di aver scritto che, dal punto di vista BodyFitness IFBB, la vittoria di Agnese fosse abbastanza evidente a tutti.
                      Il problema principale è che non si trattava di una gara di BF, ma di una categoria forse ibrida in cui comunque un regolamento scritto dettava regole di orientamento abbastanza precise.
                      A mio avviso la giuria ha fatto un ottimo lavoro al 2 Torri, credo fermamente nel futuro delle giurie interfederali...ciò non toglie che mi sento libero di esprimere dissenso se qualche volta le cose non sono andate proprio a norma di regolamento...anzi questa critica costruttiva dall'interno dovrebbe deporre a favore della buona fede di chi sta portando avanti questo progetto...un errore è possibile farlo, l'importante è riconoscerlo e sapersi correggere in futuro.
                      Diverso è il discorso della Ferrarini...lei partecipava nella categoria Fitness (ex Prestige) con standard fisici decisamente più elevati rispetto a quelli richiesti nelle Figure, quindi il suo problema nella parte inferiore del corpo ha un peso ben maggiore...
                      Allego qualche foto che dimostra sì il non eccezionale rapporto vita/fianchi della Pano e la non perfetta forma della parte posteriore...però le immagini mi confermano il mio pensiero e non lo smentiscono.
                      File Allegati
                      Last edited by Rox68; 02-12-2004, 14:06:04.

Commenta

• Rox68
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 1516
                        • 15
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

Ed Agnese...naturalmente ottima nello shape.
                        File Allegati

Commenta

• Rox68
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 1516
                          • 15
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

La Trevisol...anche lei ottima con il miglior back...
                          Ed altre tra cui Donata Lorenzi...fuori dalle 6....
                          File Allegati

Commenta

• MERCURIO
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2004
                            • 1155
                            • 11
                            • 1
                            • Send PM

Per contribuire positivamente alla causa, servono proposte, non ci limitiamo ad alimentare il clima del sospetto ( mi sembra di assistere al processo di Biscardi ) non c'entra il calcio con il bb, tanti addetti partecipano solo per passione nè sono più che certo, nessuno si potrà mai arricchire, manovre di quale genere, nessuno manovra niente, avanti con le proposte con il proposito unico di migliorare, avanti..
                            Passato e futuro siano uniti alla medesima esigenza di arricchire l'anima e la vita dell'uomo.

Commenta

• Rox68
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2002
                              • 1516
                              • 15
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Sono d'accordo sul fatto che nessuno manovra nulla, ma non sono d'accordo sul fatto che si debba necessariamente dire che tutto è andato bene...tutto qua.
                              Il problema è comunque di facile soluzione: le categorie delle gare Open dovranno avere una corrispondenza AMPIA nelle categorie tradizionali delle federazioni, in modo che non si possano generare dubbi sui metodi interpretativi del regolamento.

Commenta

• Piero Nocerino
                                Vip User
                                • Jan 2003
                                • 7451
                                • 97
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
                                Sono le parole in Sanscrito di Gesu' nel giardino degli Ulivi...?
                                Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
                                http://www.cromosoma6.com

Commenta

Working...
                                X