Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • herick2
    Bodyweb Member
    • Dec 2004
    • 11
    • 0
    • 0
    • NORD ITALIA
    • Send PM

Originariamente Scritto da mitch
    il 2 torri sempre peggio???????
    mah...forse quest'anno e' mancato il grande campione che spicasse su tutti ma il livello mi e' parso stratosferico...basti pensare a gente del calibro di mado khaled,duccio sguerri,alex zuccaro fuori dai 6 finalisti........
    Il livello era buono non direi stratosferico!!! E gli atleti del calibro ai quali ti riferisci magari NON ERANO IN FORMA COME AVREBBERO POTUTO ESSERE!! Che dici??.. Per primo Mado Khaled ...non c'era proprio quest'anno! E al Ludus a Roma è arrivato 6° ... Buona festa!! Bye bye see you soon..

Commenta

• mitch
      Bodyweb Advanced

• Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

si questo e' vero pero' il livello medio secondo me era piu' alto rispetto al 2003
      per farti un esempio nella categoria fino a 95 l'anno scorso non c'e' stata storia
      dennis era nettamente primo poi a parte il secondo(di cui al momento mi sfugge il nome)e zaltron che e' stato una grande sorpresa non c'era un granche'....forse ruvanzeri....
      quest'anno ha vinto di nuovo dennis ma non cosi' facilmernte come nel 2003...papetti e d'apollonia erano in forma splendida e preparatissimi,avrebbero potuto tranquillamente batterlo.ceselli a. non sara' stato al top ma e' sempre un bel vedere e penso che ogni bodybuilder ci metterebbe la firma per essere al suo posto.....verrusio che era entrato nei 6 nel 2003 non c'e' l'ha fatta nonostante secondo me sia migliorato
      duccio sguerri stava benissimo e non e' entrato nei 6
      gente come aniello di terlizzi e paolo sgro' e molti altri di cui ora non rammento il nome non sfigurerebbero a qualunque gara italiana prendessero parte eppure non si sono piazzati
      se non e' alto un livello del genere io non so quale gara possa essere considerata di livello"alto"........

Commenta

• shaggy
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 4
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
        Rox si fa così...sfruttando le foto scattate peraltro da ultima fila da Sottile usando un teleobiettivo....prendi questa foto...la foto PANO SALVIATO TREVISIOL....tira una riga all'altezza dell'ala iliaca della salviato e trevisiol...cade si e no 5 cm sotto il limite superiore del bacino della Pano.....poi stesso procedimento al livello del limite prossimale delle teste........vedrai che ad un altezza di si e no 5 cm di gambe di differenza..corrispodono 15 cm sul tronco...In tutti i sacritesti di biometria umana non è così.....
        Poi.....sulla forma di gara.........hanno influito determinati cambiamenti di cui tu sai.........VOLUTAMENTE VOLUTI......
        ...A MuscleGeometra! Ho il piacere di sottolineare che LINEE CENTIMETRI E QUANT'ALTRO.. NON fanno perdere bellezza, femminilità e tonicità a un'atleta come B.PANO che, a mio avviso, meritava il podio. L'unico neo che può averla forse penalizzata è un pò la accentuata muscolarità...( che però le è valso la vittoria indiscussa al trofeo Athenas solo una settimana dopo!)... Per DIO , le Miss Model senza muscoli devono andare a sfilare nelle passerelle a Milano non a una gara di body building!!
        Ma questi canoni quali devono essere allora? B.PANO e D.TREVISIOL in abito erano incredibili in tutta la loro linea e non avevano paragone con la vincitrice , non parliamo poi della presenatzione con tanto di microfono ( alla faccia dell'ingegnere!) EMOZIONATA?! Dietro a me se la sghignazzavano in molti direi...
        Anche D.TREVISIOL era decisamente femminile, tonica e proporzionata muscolarmente; il suo portamento era nettamente superiore alla vincitrice la quale deve aver avuto più di qualche appoggio di rilievo..!!!
        Nelle mie riprese della gara si odono così tanto i fischi che non si capisce neanche la classifica..!! Se volete la conferma vi mando anche il filmato!!

Commenta

• l'uomo ombra
          Bodyweb Member
          • Dec 2004
          • 14
          • 0
          • 0
          • Send PM

manda il filmato...io ero al ludus!!!

Commenta

• mambo
            Bodyweb Member
            • Dec 2004
            • 17
            • 0
            • 0
            • Centro Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da shaggy
            ...A MuscleGeometra! Ho il piacere di sottolineare che LINEE CENTIMETRI E QUANT'ALTRO.. NON fanno perdere bellezza, femminilità e tonicità a un'atleta come B.PANO che, a mio avviso, meritava il podio. L'unico neo che può averla forse penalizzata è un pò la accentuata muscolarità...( che però le è valso la vittoria indiscussa al trofeo Athenas solo una settimana dopo!)... Per DIO , le Miss Model senza muscoli devono andare a sfilare nelle passerelle a Milano non a una gara di body building!!
            Ma questi canoni quali devono essere allora? B.PANO e D.TREVISIOL in abito erano incredibili in tutta la loro linea e non avevano paragone con la vincitrice , non parliamo poi della presenatzione con tanto di microfono ( alla faccia dell'ingegnere!) EMOZIONATA?! Dietro a me se la sghignazzavano in molti direi...
            Anche D.TREVISIOL era decisamente femminile, tonica e proporzionata muscolarmente; il suo portamento era nettamente superiore alla vincitrice la quale deve aver avuto più di qualche appoggio di rilievo..!!!
            Nelle mie riprese della gara si odono così tanto i fischi che non si capisce neanche la classifica..!! Se volete la conferma vi mando anche il filmato!!
            .....compagna....del dottore...

Commenta

• littlesunshine3
              Bodyweb Member
              • Nov 2003
              • 107
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da shaggy
              ...A MuscleGeometra! Ho il piacere di sottolineare che LINEE CENTIMETRI E QUANT'ALTRO.. NON fanno perdere bellezza, femminilità e tonicità a un'atleta come B.PANO che, a mio avviso, meritava il podio. L'unico neo che può averla forse penalizzata è un pò la accentuata muscolarità.........................
              Parlano del gluteo della Pano (ok x la Trevisol) ma x il resto la prima e la terza il gluteo non lo avevano proprio! Se poi la figure la vogliono con il gluteo e le gambe di una dodicenne allora ditelo! Rapporto vita/fianchi? Gambe corte? Proporzioni? La vincitrice ha fianchi inesistenti, un costume puo' slanciare ma non fare miracoli e poi da quale pulpito viene la predica, e' evidente che si stanno proprio arrampicando sugli specchi!Possono convincere solo chi non ha visto la gara.I fischi di chi erano? Di migliaia di ciechi che sono venuti a vedere il Due Torri.... ah!! poi il fatto che era la piu' alta e si vedeva meglio da lontano e' davvero il massimo!!! Possono anche pagare la giuria (PARLO X ASSURDO, ovviamente) ma il primo posto era suo per tutto il pubblico e questo non lo cambiera' mai nessuno!

Commenta

• mado
                Bodyweb Member
                • Oct 2004
                • 62
                • 0
                • 0
                • venezia
                • Send PM

infatti un pubblico di incompetenti come voi vedeva la Pano 1° con quel culo basso che si ritrova dove voleva andare,e i fianchi larghi che ha,ma nessuno ha visto che il costume l'ho vaveva attaccato alle ascielle...Poi stiamo parlando di bb e non di fighe che vanno al mare

Commenta

• lora
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2002
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Caro golden ciao,

Premessa: Ottima la preparazione di Silvia Scaglione, l'ho sempre ammirata e forse continuerò a farlo. E' sempre stata il mio idolo, il modello da imitare ma......
                  Comunque:
                  1. In giuria non c'era nè mia madre, nè mia sorella e nemmeno mia nonna......
                  2. La coppa l'hanno data alla sottoscritta e me la tengo.
                  3. Ho cercato di convincere Silvia a rimanere sul palco poichè trovo scorretto, qualsiasi sia il verdetto, allontanarsi (atteggiamento poco professionale) non accettando un risultato anche se non condiviso.

Abbiamo (io e Silvia), fatto delle scelte strategiche diverse in merito alla preparazione e soprattutto in funzione a questo ultimo 2 Torri dove, a mio avviso, non è mai ben chiaro come bisogna esprimersi fisicamente.
                  Indubbiamente, la condizione di Silvia era molto ben curata, avessi potuto o ritenuto opportuno, l'avrei fatto anch'io, infatti a detta di molti, eravamo ai limiti e abbiamo rischiato entrambe il cambio categoria. A
                  dire il vero, la cosa non mi dispiacerebbe affatto, la mia passione sarebbe avere muscoli e tiraggio da Girardello, che nonostante lo sviluppo muscolare, ha mantenuto linea e simmetria di altissimo livello.

Buone feste a tutti.

Lora Barbazza.

Originariamente Scritto da golden
                  Perchè ha provato a fermarla?
                  Era il minimo che poteva fare, e secondo me l'ha fatto perchè si sentiva in colpa!
                  Questa vittoria non gli spettava!!

Commenta

• ladyspider
                    Regina delle Photo
                    • Mar 2003
                    • 7381
                    • 25
                    • 0
                    • PALERMO
                    • Send PM

ECCO AVOI LA REGINA DEL "DUE TORRI" , NON ESISTONO COMMENTI LORA BARBAZZA HA STRAVINTO PER TRE ANNI CONSECUTIVI, I PRIMI DUE ANNI NELLA CATEGORIA PRESTIGE E QUESTO ANNO TOLTA QUESTA CATEGORIA ,NELLA CATEGORIA FITNESS ! ! !

EVIDENTEMENTE E' PIACIUTA DI PIU' E POSSO ANCHE DIRE CHE LE GIURIE DI QUESTI TRE ANNI ERANO SEMPRE FORMATE DA GIUDICI DIVERSI, QUINDI ALLA FINE NON HA RUBATO NULLA ANZI BISOGNA COMPLIMENTARSI CON L'ATLETA............BRAVA LORA ! ! !
                    File Allegati
                    tutte le photo sono realizzate da:
                    assantosabina@libero.it
                    ADESSO PUOI TESSERE....TRAMA LA RAGNATELA ! ! !

Commenta

• jackoilrain
                      Bodyweb Member
                      • Aug 2003
                      • 1243
                      • 0
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

[QUOTE=lora]Caro golden ciao,

Premessa: Ottima la preparazione di Silvia Scaglione, l'ho sempre ammirata e forse continuerò a farlo. E' sempre stata il mio idolo, il modello da imitare ma......

Cara Lora, seppure la Scaglione fosse stata ben preparata si è venuta a scontrare con la legge dei concorsi che gravitano nell'area del BB.
                      Questo significa che, a prescindere da una buona preparazione fisica,
                      la linea, la struttura, e in buona parte anche la bellezza del viso, la fanno da padrone nel giudizio finale.
                      Per quanto noto che ci sono diversi malcontenti in "sala forum", bisogna ammettere che l'atleta Lora Barbazza non presenta punti deboli al livello di linea e struttura, ma incarna perfettamente le famose statuine con il quale vengono premiate le atlete migliori.Ci sono parametri oltre i quali non bisogna andare, e se una Iris Kyle vince su una Renee Toney nella massima gara di BBfemminile ci sarà un perchè piuttosto evidente.

Come disse una volta Shawm Ray al suo ennesimo ma stavolta effettivo ritiro dalle gare: "non vincerò mai il Mr Olimpya, semplicemente perchè non sarò mai alto abbastanza per impormi sugli altri atleti".
                      Tuttavia Ray aveva le clavicole belle strette,per quanto i deltoidi fossero grossi non poteva certo avere l'aspetto armonico di un Levrone o di Wheeler.

Anche un cieco noterebbe che Lora è,attualmente,l'atleta più perfetta in circolazione.

Bye
                      il mio sito:www.carlobocchio.com

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                      Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                      JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
                      beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                      -------------------
                      zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
                      JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
                      -------------------
                      -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                      - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• mambo
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2004
                        • 17
                        • 0
                        • 0
                        • Centro Italia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da littlesunshine3
                        Parlano del gluteo della Pano (ok x la Trevisol) ma x il resto la prima e la terza il gluteo non lo avevano proprio! Se poi la figure la vogliono con il gluteo e le gambe di una dodicenne allora ditelo! Rapporto vita/fianchi? Gambe corte? Proporzioni? La vincitrice ha fianchi inesistenti, un costume puo' slanciare ma non fare miracoli e poi da quale pulpito viene la predica, e' evidente che si stanno proprio arrampicando sugli specchi!Possono convincere solo chi non ha visto la gara.I fischi di chi erano? Di migliaia di ciechi che sono venuti a vedere il Due Torri.... ah!! poi il fatto che era la piu' alta e si vedeva meglio da lontano e' davvero il massimo!!! Possono anche pagare la giuria (PARLO X ASSURDO, ovviamente) ma il primo posto era suo per tutto il pubblico e questo non lo cambiera' mai nessuno!
                        Finalmente un attenta e curata osservazione!!!! .....tralasciando fianchi gambe corte e proporzioni ottenute con righelli e parallelografi.... la PANO era in assoluto la migliore, tanto che una settimana dopo all'ATHENAS vinceva lasciando alle spalle niente pò pò di meno che la P.GARBIN!!
                        Vittoria per altro applauditissima da tutto il pubblico....
                        al contrario dell' Ing.A.BUSSO che ha vinto ma NON HA CONVINTO!!!!!!

Commenta

• jackoilrain
                          Bodyweb Member
                          • Aug 2003
                          • 1243
                          • 0
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da mambo
                          Finalmente un attenta e curata osservazione!!!! .....tralasciando fianchi gambe corte e proporzioni ottenute con righelli e parallelografi.... la PANO era in assoluto la migliore, tanto che una settimana dopo all'ATHENAS vinceva lasciando alle spalle niente pò pò di meno che la P.GARBIN!!
                          Ma la postate sta foto di sta Pano??????

"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
                          Albert Einstein

Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
                          beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
                          -------------------
                          -------------------
                          -La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
                          - La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera

Commenta

• muscleshock
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2002
                            • 2016
                            • 64
                            • 2
                            • in culo ai lupi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mambo
                            Aspetto solo una conferma da SERGIO...webmaster e proprietario del sito.....x venire a risponderti di persona.....

Certo che dev'essere dura rimanere nell'ombra adesso.....dopo tanto tempo passato sotto i riflettori.......però ti compatisco....forse è una consolazione passare dal banco dei criticati a quello dei criticatori...
                            a buon rendere!
                            http://www.angelsuits.com
                            www.agneserusso.com

Commenta

• jackoilrain
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2003
                              • 1243
                              • 0
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
                              Aspetto solo una conferma da SERGIO...webmaster e proprietario del sito.....x venire a risponderti di persona.....

Certo che dev'essere dura rimanere nell'ombra adesso.....dopo tanto tempo passato sotto i riflettori.......però ti compatisco....forse è una consolazione passare dal banco dei criticati a quello dei criticatori...
                              a buon rendere!
                              Oh ragà piano con gli inkazzamenti!Stiamo parlando solo di pareri personali,
                              non di verità evangeliche.Quindi i pareri sono fatti per essere condivisi o discussi,non per accendere liti!E scusatemi per la retorica,però il tutto mi sembra
                              eccessivo(addirittura le minacce?)e scontato da non dover nemmeno essere scritto!

Albert Einstein

-------------------
                              -------------------

Commenta

• muscleshock
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2002
                                • 2016
                                • 64
                                • 2
                                • in culo ai lupi
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jackoilrain
                                Oh ragà piano con gli inkazzamenti!Stiamo parlando solo di pareri personali,
                                non di verità evangeliche.Quindi i pareri sono fatti per essere condivisi o discussi,non per accendere liti!E scusatemi per la retorica,però il tutto mi sembra
                                eccessivo(addirittura le minacce?)e scontato da non dover nemmeno essere scritto!
                                hai ragione jackoilrain...e' tutto eccessivo..
                                rileggiti bene tutti i post del neoutente mambo, herick2,shaggy...ti sembrano opinoni o offese dirette in presunto anonimato a persone ben precise?
                                http://www.angelsuits.com
                                www.agneserusso.com

Commenta

Working...
                                X