Originariamente Scritto da Sly83
Beffata la Scalione ancora al secondo posto!
Collapse
X
-
La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
-
-
La Scaglione meritava... ho visto il VIDEO della sua esibizione e non era male affatto... una volta tanto che una bodybuilder cerca di unire muscoli e femminilità (per i miei gusti)...
Allenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryanla Scaglione era in grande forma ma il regolamento richiedeva dei canoni diversi da come lei si e' presentata! (Poteva fare la hard) Questo il motivo per cui la Barbazza ha vinto anche se pur di pocoManowar: king of Metal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nerv2Silvia stava veramente bene!Cmq non è stata solo l'unica incomprensione!
Per esempio a mio parere nell'assoluto Body Evolution Marco Aquistucci non doveva essere il terzo calassificato,io avrei premiato senza dubbi Davide Gomiero!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenScusami ma la terza classificata Lorena Bucci (campionessa Europea assoluta ,campionessa Mondiale assoluta,Miss Universe, della federazione NABBA) me la metti dopo Ferrarini e Garbin? Allora continua a fare il pubblico e non il giudice visto che quoti le atlete in base al nome e alla pubblicità che si fanno sulle varie riviste di settore!!
e si che avevo pure fatto un post pacato..ma figurati se non c'è chi non deve perdere un'occasione per sparare sentenze.
Commenta
-
-
bravo sly non so come si permetta questo qui a venire a sparare sentenze,avrà interessi personali ma è solo una persona poco corretta....sly aveva dato una valutazione personale ma c è sempre qualche maleducato che si para dietro a un nick....che squallore:vom:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenScusami ma la terza classificata Lorena Bucci (campionessa Europea assoluta ,campionessa Mondiale assoluta,Miss Universe, della federazione NABBA) me la metti dopo Ferrarini e Garbin? Allora continua a fare il pubblico e non il giudice visto che quoti le atlete in base al nome e alla pubblicità che si fanno sulle varie riviste di settore!!
Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
.....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
Lorena poteva meritare il 1.o
E' solo un mio parere personale ..... di donna ....Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
[QUOTE=ryan]la Scaglione era in grande forma ma il regolamento richiedeva dei canoni diversi da come lei si e' presentata! (Poteva fare la hard)
Perchè la Barbazza no? E che canoni richiedeva il regolamento quelli della Ferrarini, più morbidi?
La Barbazza drenata dal giorno prima al giorno dopo vince, la Bucci fatta a regola di regolamento il giorno prima e il giorno dopo rischia di vincere ma resta lì. Com'è?Last edited by renata; 30-11-2004, 02:54:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_dConcordo! Conosco Lorena dagli italiani NABBA del 1998!
Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
.....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
Lorena poteva meritare il 1.o
E' solo un mio parere personale ..... di donna ....
Commenta
-
-
[QUOTE=body_d] Lorena
(ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
Lorena rappresenta esattamente i canoni della categoria figure della nabba international, e le sue preparazioni sono state in linea con le direttive di tale federazione
Commenta
-
-
più che rinfrescare RISCALDA..."le idee"...
Renataaa piacere d'averti conosciuto...e grazie per avermi presentato carla cabau vicino a te...
(dio quant'è bonaa dal vivo!!!!)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
lora era la regina e basta.........la scaglione aveva una preparazione al top ...complimenti veramente... secondo me la lora esprime di pu' il concetto del 2t.......si compota e si muove come una principessa ...mio parere personale..........forse dovevano premiarle entrambe........
Commenta
-
Commenta