Beffata la Scalione ancora al secondo posto!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • muscleshock
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2002
    • 2016
    • 64
    • 2
    • in culo ai lupi
    • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
    lora era la regina e basta.........la scaglione aveva una preparazione al top ...complimenti veramente... secondo me la lora esprime di pu' il concetto del 2t.......si compota e si muove come una principessa ...mio parere personale..........forse dovevano premiarle entrambe........
    grande.....
    http://www.angelsuits.com
    www.agneserusso.com

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da muscleshock
      grande.....
      complimenti agnese sembrava finta....... lo sai mi e' piaciuta molto la 4 cl...meritava di piu' secondo me..........

Commenta

• fenriz77
        Bodyweb Member
        • Nov 2004
        • 57
        • 0
        • 0
        • Send PM

CONCORDO CON BULDOZER...

Erano entrambe splendide... Davvero...

Io adoro Silvia... ma Lora è stata una regina.
        Ich will dass ihr mir vertraut
        Ich will dass ihr mir glaubt
        Ich will eure Blicke spüren
        jeden Herzschlag kontrollieren

Commenta

• muscleshock
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2002
          • 2016
          • 64
          • 2
          • in culo ai lupi
          • Send PM

Originariamente Scritto da buldozer
          complimenti agnese sembrava finta....... lo sai mi e' piaciuta molto la 4 cl...meritava di piu' secondo me..........
          Grazie Bull.....mi dispiace solo che il pubblico non l'abbia potuta vedere com'era Sabato.....e tu sai il perchè
          Cmq.....passa il tempo...e sempre io e te a mallare.....
          http://www.angelsuits.com
          www.agneserusso.com

Commenta

• renata
            Bodyweb Member
            • Aug 2002
            • 290
            • 1
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Body80
            più che rinfrescare RISCALDA..."le idee"...

Renataaa piacere d'averti conosciuto...e grazie per avermi presentato carla cabau vicino a te...
            (dio quant'è bonaa dal vivo!!!!)
            Ciao Body piacere anche mio.bella eh la gemella? Sembriamo uscite dal film Twins io Danny DeVito e lei ...l'altro.
            lat pis eh? i chesca tot d'indri . da chi più gros a chi più zninot. I s'invurnes . Un l'ha inzaplunè t'una balaustra ormai us butiva giò per al schele de palazet. Un ent e vleva fe la foto per e davanti u ia sciupe e flesh. I sè arvolt anche i pumpier. am sera bela psi m'ados.L'ultima dreinta l'avtogril e baresta u m'a mes so e tost u l'a brusii..una fumira a forza ad guardé una puzza ad brusadec che a sim scapé via, an nun puteva piò. T'è capì carein e mel d'avè al gmele?
            Last edited by renata; 01-12-2004, 01:23:38.

Commenta

• body_d
              Bodyweb Advanced
              • May 2004
              • 130
              • 5
              • 0
              • Pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb
              Ciao body_d, sei bellissima! e una gran signora sia sopra che sotto il palco, per me rimarrai sempre un esempio da seguire come donna e come atleta...complimenti per tutto quello che sei...veramente

Grazie!
              Ho fatto una scelta quando ho iniziato a gareggiare e ne ho sempre tenuto fede!
              Le gare sono solo una parentesi della mia vita. Certo mi hanno dato molto, ma non come vittorie, coppe, soldi o titoli.
              Mi hanno permesso di crescere dentro, di acquistare sicurezza con gli altri e me stessa. Fuori dal piccolo, piccolo mondo del bodybuilding a nessuno importa se io sono campionessa. Ciò che poi mi gratifica di + e che le persone mi stimino x quello che sono come persona dentro e non fuori fisicamente.
              X quanto riguarda le gare, conosco i limiti e le possibilità dettate dalle mie scelte, conosco i rischi nel gareggiare o meno in determinate categorie ed è x questo che nel bene e nel male accetto sempre sorridendo tutti i verdetti.
              Le gare anche una sfida con me stessa visto che sono io che mi preparo tutto tranne le coreografie che le studia il mio compagno.
              E' giunta l'ora di smettere xchè mi accorgo che ho perso la grinta iniziale....
              Allenarmi, stare a dieta.. (anzi abitudine alimentare o stile di vita)... quello sempre .... xchè questa è la passione della mia vita.

Comunque complimenti ancora x la tua vittoria !!!! Con lo scrupolo con cui curi tutti i particolari c'è ne saranno ancora tante. In bocca al lupo x domenica e
              mi raccomando VINCI
              Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• angelbb
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2003
                • 118
                • 3
                • 0
                • Send PM

Come sempre mi trovi daccordo con te su tutto, tranne su una cosa:
                che smetterai di gareggiare, forse per qualche anno ok, ma voglio rivederti un giorno sul palco, in questo piccolo piccolo mondo del bb c'e' bisogno di persone come te

Domenica daro' il massimo e come body_d insegna sapro' accettare e gioire per quello che verra'.
                Cosa hai deciso tu?Ti metti ancora alla prova sabato?Se si un grosso in bocca al lupo anche a te.
                http://www.agneserusso.com

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Originariamente Scritto da renata
                  Ciao Body piacere anche mio.bella eh la gemella? Sembriamo uscite dal film Twins io Danny DeVito e lei ...l'altro.
                  lat pis eh? i chesca tot d'indri . da chi più gros a chi più zninot. I s'invurnes . Un l'ha inzaplunè t'una balaustra ormai us butiva giò per al schele de palazet. Un ent e vleva fe la foto per e davanti u ia sciupe e flesh. I sè arvolt anche i pumpier. am sera bela psi m'ados.L'ultima dreinta l'avtogril e baresta u m'a mes so e tost u l'a brusii..una fumira a forza ad guardé una puzza ad brusadec che a sim scapé via, an nun puteva piò. T'è capì carein e mel d'avè al gmele?
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• golden
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2004
                    • 420
                    • 24
                    • 0
                    • Sud
                    • Send PM

Originariamente Scritto da frido
                    bravo sly non so come si permetta questo qui a venire a sparare sentenze,avrà interessi personali ma è solo una persona poco corretta....sly aveva dato una valutazione personale ma c è sempre qualche maleducato che si para dietro a un nick....che squallore:vom:
                    Io non mi paro dietro a nessun nick mi chiamo Luca Icobucci. La mia non era affatto una sentenza ..... ma é una affermazione!
                    La volontà sopra ogni cosa.
                    Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• golden
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2004
                      • 420
                      • 24
                      • 0
                      • Sud
                      • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                      Concordo! Conosco Lorena dagli italiani NABBA del 1998!
                      Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
                      E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
                      ...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
                      Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
                      Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
                      .....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
                      Lorena poteva meritare il 1.o
                      E' solo un mio parere personale ..... di donna ....
                      Forse in questa occasione il terzo posto di Lorena era giusto perchè (vedendo le prime due) i parametri delle fitness del due torri prevedeva evidentamete una donna più "massosa". Grazie comunque per aver speso un giudizio favorevole su Lorena!
                      La volontà sopra ogni cosa.
                      Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!

Commenta

• body_d
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2004
                        • 130
                        • 5
                        • 0
                        • Pordenone
                        • Send PM

Originariamente Scritto da angelbb
                        Come sempre mi trovi daccordo con te su tutto, tranne su una cosa:
                        che smetterai di gareggiare, forse per qualche anno ok, ma voglio rivederti un giorno sul palco, in questo piccolo piccolo mondo del bb c'e' bisogno di persone come te

Domenica daro' il massimo e come body_d insegna sapro' accettare e gioire per quello che verra'.
                        Cosa hai deciso tu?Ti metti ancora alla prova sabato?Se si un grosso in bocca al lupo anche a te.
                        Penso di si! x rispettare la promessa fatta agli amici (allievi) che verranno a vedermi. Ho un po' di tosse e mal di gola, niente di grave, ma sinceramente la grinta è andata a farsi benedire. E' la vecchiaia, meglio smettere ....

Ciao,
                        Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15

Commenta

• herick2
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2004
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • NORD ITALIA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da body_d
                          Concordo! Conosco Lorena dagli italiani NABBA del 1998!
                          Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
                          E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
                          ...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
                          Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
                          Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
                          .....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
                          Lorena poteva meritare il 1.o
                          E' solo un mio parere personale ..... di donna ....
                          ..SONO IN ASSOLUTO DACCORDO CON TE e anche tra i miei vicini del pubblico si confermava quanto hai detto!! Per la categoria FIGURE vorrei rinfrescare a Muscleshok che oltre al corpo bisognerebbe essere una VERA E PROPRIA BELLA GNOCCA DA PALCO ... ATTEGGIARSI E soprattutto
                          A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!

Commenta

• angelbb
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2003
                            • 118
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

va la Dany ...sei riuscita a farmi sorridere ....anche io ero un po' giu' stasera! Un po' posso capirti, ma quando la grinta non la trovi in te devi cercarla nei tuoi amici e sostenitori.
                            Dai...dacci dentro e lunedi' ci raccontiamo come e' andata

Commenta

• body_d
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2004
                              • 130
                              • 5
                              • 0
                              • Pordenone
                              • Send PM

Originariamente Scritto da golden
                              Forse in questa occasione il terzo posto di Lorena era giusto perchè (vedendo le prime due) i parametri delle fitness del due torri prevedeva evidentamete una donna più "massosa". Grazie comunque per aver speso un giudizio favorevole su Lorena!
                              Non sono d'accordo!! Anzi ragazzi leggetevi bene il regolamento anche ROX68, e poi sarete dell'opinione che dice tutto e niente sia x quanto riguarda le categorie figure che x quanto concerne le fitness.-
                              Regolamento fitness pag. 101 C.F. n. 376 par. c) "definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi... par. d) massa muscolare tonica ... ma senza esasperazione... (mi viene da ridere.... forse quelle fuori dalla finale avevano questi canoni)
                              Regolamento figure par. d) muscolatura tonica ma non evidente.... (mi viene ancora + da ridere ... c'è ma non si vede .... e cosa vedono i giudici???

Detto questo concludo dicendo che reputo comunque parte dei giudizi dati assolutamente corretti.
                              Ma questo tipo di regolamento credo che nessuna atleta lo guardi ma si prepari in base ai livelli degli anni precedenti se non di +
                              .... e poi come quest'anno x chi ha avuto la fortuna di saperlo in anticipo delle valutazioni valide solo alla finale ha cambiato un po' le carte a proprio favore ..... belle le magie viste fra pregara e gara ...

Commenta

• angelbb
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2003
                                • 118
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da herick2
                                ..SONO IN ASSOLUTO DACCORDO CON TE e anche tra i miei vicini del pubblico si confermava quanto hai detto!! Per la categoria FIGURE vorrei rinfrescare a Muscleshok che oltre al corpo bisognerebbe essere una VERA E PROPRIA BELLA GNOCCA DA PALCO ... ATTEGGIARSI E soprattutto
                                A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!
                                mai sprofondare per cio' che ti sei guadagnato comunque lealmente!
                                le altre atlete erano tutte stupende ma il pubblico non e' la giuria e i verdetti sono stati pubblicati!
                                io preferirei sprofondare piuttosto che lanciare cattiverie gratuite su altri atleti/e
                                e per ogni fischio ho ricevuto altri e tanti complimenti e comunque fino adesso ho gia' dato troppe giustificazioni

Commenta

Working...
                                X