Originariamente Scritto da buldozer
Beffata la Scalione ancora al secondo posto!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da buldozercomplimenti agnese sembrava finta....... lo sai mi e' piaciuta molto la 4 cl...meritava di piu' secondo me..........
Cmq.....passa il tempo...e sempre io e te a mallare.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80più che rinfrescare RISCALDA..."le idee"...
Renataaa piacere d'averti conosciuto...e grazie per avermi presentato carla cabau vicino a te...
(dio quant'è bonaa dal vivo!!!!)
lat pis eh? i chesca tot d'indri . da chi più gros a chi più zninot. I s'invurnes . Un l'ha inzaplunè t'una balaustra ormai us butiva giò per al schele de palazet. Un ent e vleva fe la foto per e davanti u ia sciupe e flesh. I sè arvolt anche i pumpier. am sera bela psi m'ados.L'ultima dreinta l'avtogril e baresta u m'a mes so e tost u l'a brusii..una fumira a forza ad guardé una puzza ad brusadec che a sim scapé via, an nun puteva piò. T'è capì carein e mel d'avè al gmele?Last edited by renata; 01-12-2004, 01:23:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbbCiao body_d, sei bellissima! e una gran signora sia sopra che sotto il palco, per me rimarrai sempre un esempio da seguire come donna e come atleta...complimenti per tutto quello che sei...veramente
Grazie!
Ho fatto una scelta quando ho iniziato a gareggiare e ne ho sempre tenuto fede!
Le gare sono solo una parentesi della mia vita. Certo mi hanno dato molto, ma non come vittorie, coppe, soldi o titoli.
Mi hanno permesso di crescere dentro, di acquistare sicurezza con gli altri e me stessa. Fuori dal piccolo, piccolo mondo del bodybuilding a nessuno importa se io sono campionessa. Ciò che poi mi gratifica di + e che le persone mi stimino x quello che sono come persona dentro e non fuori fisicamente.
X quanto riguarda le gare, conosco i limiti e le possibilità dettate dalle mie scelte, conosco i rischi nel gareggiare o meno in determinate categorie ed è x questo che nel bene e nel male accetto sempre sorridendo tutti i verdetti.
Le gare anche una sfida con me stessa visto che sono io che mi preparo tutto tranne le coreografie che le studia il mio compagno.
E' giunta l'ora di smettere xchè mi accorgo che ho perso la grinta iniziale....
Allenarmi, stare a dieta.. (anzi abitudine alimentare o stile di vita)... quello sempre .... xchè questa è la passione della mia vita.
Comunque complimenti ancora x la tua vittoria !!!! Con lo scrupolo con cui curi tutti i particolari c'è ne saranno ancora tante. In bocca al lupo x domenica e
mi raccomando VINCI
Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Come sempre mi trovi daccordo con te su tutto, tranne su una cosa:
che smetterai di gareggiare, forse per qualche anno ok, ma voglio rivederti un giorno sul palco, in questo piccolo piccolo mondo del bb c'e' bisogno di persone come te
Domenica daro' il massimo e come body_d insegna sapro' accettare e gioire per quello che verra'.
Cosa hai deciso tu?Ti metti ancora alla prova sabato?Se si un grosso in bocca al lupo anche a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da renataCiao Body piacere anche mio.bella eh la gemella? Sembriamo uscite dal film Twins io Danny DeVito e lei ...l'altro.
lat pis eh? i chesca tot d'indri . da chi più gros a chi più zninot. I s'invurnes . Un l'ha inzaplunè t'una balaustra ormai us butiva giò per al schele de palazet. Un ent e vleva fe la foto per e davanti u ia sciupe e flesh. I sè arvolt anche i pumpier. am sera bela psi m'ados.L'ultima dreinta l'avtogril e baresta u m'a mes so e tost u l'a brusii..una fumira a forza ad guardé una puzza ad brusadec che a sim scapé via, an nun puteva piò. T'è capì carein e mel d'avè al gmele?FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fridobravo sly non so come si permetta questo qui a venire a sparare sentenze,avrà interessi personali ma è solo una persona poco corretta....sly aveva dato una valutazione personale ma c è sempre qualche maleducato che si para dietro a un nick....che squallore:vom:La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_dConcordo! Conosco Lorena dagli italiani NABBA del 1998!
Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
.....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
Lorena poteva meritare il 1.o
E' solo un mio parere personale ..... di donna ....La volontà sopra ogni cosa.
Aldilà dell'ipercettibile ai sensi.. vi è la verità!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da angelbbCome sempre mi trovi daccordo con te su tutto, tranne su una cosa:
che smetterai di gareggiare, forse per qualche anno ok, ma voglio rivederti un giorno sul palco, in questo piccolo piccolo mondo del bb c'e' bisogno di persone come te
Domenica daro' il massimo e come body_d insegna sapro' accettare e gioire per quello che verra'.
Cosa hai deciso tu?Ti metti ancora alla prova sabato?Se si un grosso in bocca al lupo anche a te.
Ciao,Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body_dConcordo! Conosco Lorena dagli italiani NABBA del 1998!
Considerando il pre-gara meritava sicuramente di +
E' una bella atleta, bella linea, giusti volumi e femminilità x la categoria fitness (ex prestige) del 2T
...Forse ha pagato il non essere abbastanza conosciuta a livello italiano (ha gareggiato credo, solo in gare federali NABBA, mai in trofei open...)
Silvia Scaglione, non me ne voglia, ha sbagliato solo una cosa ... la misura del seno.... le ha tolto le proporzioni ...... di schiena OK ... ma in rilassata frontale ha regalato punti alle avversarie ....
Lora rimane sempre una grande signora del palco, elegante
.....anche se sabato non era la Lora delle edizioni precedenti.....
Lorena poteva meritare il 1.o
E' solo un mio parere personale ..... di donna ....
A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!
Commenta
-
-
va la Dany ...sei riuscita a farmi sorridere ....anche io ero un po' giu' stasera! Un po' posso capirti, ma quando la grinta non la trovi in te devi cercarla nei tuoi amici e sostenitori.
Dai...dacci dentro e lunedi' ci raccontiamo come e' andata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenForse in questa occasione il terzo posto di Lorena era giusto perchè (vedendo le prime due) i parametri delle fitness del due torri prevedeva evidentamete una donna più "massosa". Grazie comunque per aver speso un giudizio favorevole su Lorena!
Regolamento fitness pag. 101 C.F. n. 376 par. c) "definizione muscolare appena evidente, assenza di grasso in eccesso con muscoli in rilievo ma senza eccessiva enfasi... par. d) massa muscolare tonica ... ma senza esasperazione... (mi viene da ridere.... forse quelle fuori dalla finale avevano questi canoni)
Regolamento figure par. d) muscolatura tonica ma non evidente.... (mi viene ancora + da ridere ... c'è ma non si vede .... e cosa vedono i giudici???
Detto questo concludo dicendo che reputo comunque parte dei giudizi dati assolutamente corretti.
Ma questo tipo di regolamento credo che nessuna atleta lo guardi ma si prepari in base ai livelli degli anni precedenti se non di +
.... e poi come quest'anno x chi ha avuto la fortuna di saperlo in anticipo delle valutazioni valide solo alla finale ha cambiato un po' le carte a proprio favore ..... belle le magie viste fra pregara e gara ...Body_d ti invita a visitare www.culturefisiche.it on line dal 27.05.08 ore 23.15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da herick2..SONO IN ASSOLUTO DACCORDO CON TE e anche tra i miei vicini del pubblico si confermava quanto hai detto!! Per la categoria FIGURE vorrei rinfrescare a Muscleshok che oltre al corpo bisognerebbe essere una VERA E PROPRIA BELLA GNOCCA DA PALCO ... ATTEGGIARSI E soprattutto
A F F A S C I N A R E ... mah?!! NON HO VISTO NIENTE DI TUTTO QUESTO NELLA VINCITRICE ... piuttosto si sono UDITI FISCHI FISCHI FISCHI TANTI TROPPI FISCHI!! Alla faccia della Vittoria!! Credo che chiunque al suo posto avrebbe preferito ... sprofondare....!!! COMPLIMENTI!
le altre atlete erano tutte stupende ma il pubblico non e' la giuria e i verdetti sono stati pubblicati!
io preferirei sprofondare piuttosto che lanciare cattiverie gratuite su altri atleti/e
e per ogni fischio ho ricevuto altri e tanti complimenti e comunque fino adesso ho gia' dato troppe giustificazioni
Commenta
-
Commenta