ragazzi cari,amici,signore e signori,pastori e pecore....in questo periodo mi sto rendendo conto di quanto la vista sia legata alla glicemia. Attualmente i colori dominanti sono il nero ed il grgio scuro,capto tonalità chiare davvero di rado. Alla luce di ciò,cosa c@##0 me ne importa se c'è gente che per fare delle gare natural si fionda dentro l'impossibile,mission impossible e tutto Tom Cruise?A me niente!La natura mi ha fatto discretamente lungo,nelle mie categorie per rientrare in hp non è semplice,bisogna essere dei secchi convinti ed io finora pare che mi sia dimostrato fra i più convinti e determinati a percorrere la strada della secchezza. Qualora dovessi un giorno afferrare un manubrio in mano con maggiore serietà,con enfasi e soprattutto voglia di diventare un semiquasicircadiciamosperiamo bb visto da lontano con le luci giuste,allora ne riparleremo. Ora calmatevi e gustatevi tutti una barretta +watt dato che dentro non ha collagene ma pro in polvere
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiomentre vi scornate riguardo la presenza o meno di additivi, sono tornato da qualche ora dalla fiera di Rimini,sono ipercrepato!
[ATTACH=CONFIG]119419[/ATTACH]
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioMangia più glucidi ahahahahahmao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioGrande Davide... io, me ne ero andato... ti sei divertito?
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosono stato praticamente sempre allo stand,devo essere sincero,è stata una figata. Verso le 16 ero davvero distrutto (sera prima circa 3 ore di sonno),mi rimetto la tuta ed ecco che passa un amico di Ancona (grazie a lui voi e qualche altra ditta di integratori va avanti,ha un consumo di barrette anomale,lo chiamo l'uomo glicerolo...) con una ragazza che si sta preparando per Sapri. Mi chiede di fare qualche foto insieme in posa ed ecco che si forma la folla di nuovo davanti allo stand ( non per me ovviamente ehhe) nonostante già non ce ne fosse troppa in fiera a quell'ora. Mi sono divertito tanto,poi Alex è un amico quindi le risate non mancano. Peccato non ci fossi tu Mauri,non ti dico che sarà per l'anno prossimo perchè significherebbe che mi preparo ancora per il prossimo anno e ciò comporterebbe sevizie fisiche da parte della mia lei e sappiamo che bello non è
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
dannate siano le barrette ai frutti di bosco della +watt e alla dipendenza che creano,dipendenza che data la lunga off che mi aspetta,sarà fomentata. Datemi una leva ed un punto d'appoggio e vi solleverò il mondo,a me basta uno shaker ed un asciugamano e ti faccio sabato qualche foto per il catalogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggiomi permetto di rispondere a Matteo... detta cosi sembra che l atleta Natural si faccia il culo mentre l addizionato non se lo faccia...beh mi sembra alquanto eufemistico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTi ho messo sul blog cavallo hi hi hi
mao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mao +Watt Visualizza MessaggioTi ho messo sul blog cavallo hi hi hi
mao
Commenta
-
Commenta