If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
sono stato praticamente sempre allo stand,devo essere sincero,è stata una figata. Verso le 16 ero davvero distrutto (sera prima circa 3 ore di sonno),mi rimetto la tuta ed ecco che passa un amico di Ancona (grazie a lui voi e qualche altra ditta di integratori va avanti,ha un consumo di barrette anomale,lo chiamo l'uomo glicerolo...) con una ragazza che si sta preparando per Sapri. Mi chiede di fare qualche foto insieme in posa ed ecco che si forma la folla di nuovo davanti allo stand ( non per me ovviamente ehhe) nonostante già non ce ne fosse troppa in fiera a quell'ora. Mi sono divertito tanto,poi Alex è un amico quindi le risate non mancano. Peccato non ci fossi tu Mauri,non ti dico che sarà per l'anno prossimo perchè significherebbe che mi preparo ancora per il prossimo anno e ciò comporterebbe sevizie fisiche da parte della mia lei e sappiamo che bello non è
gran bello stand, peccato che non ho avuto tanto tempo per stare in compagnia di Davide... mi aspettava il ritorno a Napoli.
Ottima forma Davidò, forza che manca poco!!
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
dannata pelle ipersensibile. Per la fiera di Rimini ho messo su un colorante a base di canna da zucchero, privo di alcol. Fatto sta che il colore non era affatto scuro anzi...ne ho dato poco perchè sapevo che mi sarei irritato a bestia e così è successo. Ho la pelle tipo carta vetrata con l'ovvia ritenzione sottocutanea. A questo aggiungeteci il prurito che fomenta la voglia di grattarmi e buttare altra acqua sotto. Porca miseria,questa non ci voleva proprio,spero che in un paio di giorni la situazione si ristabilisca. Comunque il nervosismo inizia a salire discretamente, oggi non trovavo il tappo della bottiglietta che uso per contenere il caffè (faccio una caffettiera da 3 ed il caffè lo metto li), stavo ribaltando casa,2 piatti ed un bicchiere rotti,bon tanto manco solo poco più di un mese. Spero che la +watt mi paghi eventualmente l'avvocato. A parte ciò,la questione della colorazione mi preoccupa molto, tocca inventarsi qualcosa.
---------- Post added at 09:56:10 ---------- Previous post was at 09:55:22 ----------
A, dimeticavo, per il colore ho un carrozziere di fiducia...
L'unica cosa è che ti colora a "pennello" ah ah ah
mao
ieri parlavo con quel matto di Gabriele, l'unica soluzione per alleviare è quella di evitare spugnette e spruzzini ed andare di pennellino. Sono 2 i fattori, questi dannati colori devono stare su per giorni impedendo alla pelle di respirare come se non ci fosse nulla, per cui sarei per l'applicazione il giorno stesso in modo copioso. Per la fibbn il problema non sussite,il caro vecchio panatta non delude mai
ieri parlavo con quel matto di Gabriele, l'unica soluzione per alleviare è quella di evitare spugnette e spruzzini ed andare di pennellino. Sono 2 i fattori, questi dannati colori devono stare su per giorni impedendo alla pelle di respirare come se non ci fosse nulla, per cui sarei per l'applicazione il giorno stesso in modo copioso. Per la fibbn il problema non sussite,il caro vecchio panatta non delude mai
sbaglio o ci sono alcuni coloranti proprio da applicare con pennello? Ricordo parecchi che usano lo spray e poi spalmano con la mano ricoperta dal guanto in lattice, non il massimo per chi ha la pelle come la tua.
sbaglio o ci sono alcuni coloranti proprio da applicare con pennello? Ricordo parecchi che usano lo spray e poi spalmano con la mano ricoperta dal guanto in lattice, non il massimo per chi ha la pelle come la tua.
gli stessi che si pruzzano sarebbe l'ideale applicarli con l'aerografo. Per quanto mi riguarda meno la tocco sta dannata pelle e meglio è.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta