Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioma mangiatelo un bel frappè alle fragole/banan/kiwi e poi evita di prendere il ventalan.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggioe ci ficco due isoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
ci siamo:
SABATO 26 MAGGIO
DALLE 8.00 ALLE 11.30 REGISTRAZIONI TUTTE LE CATEGORIE E PESATURA MUSCLE
ORE 14.00 MISS BIKINI preliminari
ORE 14.30 MODEL abito sportivo ed elegante
ORE 15.30 FITNESS preliminari
ORE 16.00 FIGURE preliminari
ORE 16.30 MUSCLE preliminari tutte le categorie
ORE 19.30 CONVEGNO SUL NATURAL BODY BUILDING E DOPING
DOMENICA 27 MAGGIO
ORE 8.30 APERTURA PALSPORT
ORE 10.00 MISS BIKINI sfilata finale
ORE 11.00 MODEL sfilata in costume
ORE 12.00 FITNESS routine top 5
PAUSA PRANZO
ORE 15.00 FIGURE finale
ORE 16.00 MUSCLE routine top5
ORE 18.30 PREMIAZIONE TUTTE LE CATEGORIE
Commenta
-
-
Arrivato pure a me
Gli ho dovuto comunicare che saro' alla selezione SUD e non a quella NORD... speriamo non rompano le scatole.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Sono curioso di vedere quanto ti scanni in ste 4 settimane: continuo a pensare che Luigi pagherà..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
13 giorni non 4 settimane
Comunque ci pensiamo in questi giorni... potremmo anche ridurre la posta in gioco a un mini ordine da 50... vediamo dai!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Va bene... anche se di uno come te c'e' poco da fidarsi, in senso buono si intende...
Ti dico che mi sto riempiendo di ritenzione ora... credo e spero di smaltirla negli ultimi 6/7 giorni.
...
Ah ragazzi... voi che siete navigati, come mi consigliate di fare con l'abbronzatura (sole)... Piu' sono scuro meglio e', o con moderazione? Ho pensato che piu' sono abbronzato meno mallo serve.Last edited by Luigi 87; 29-04-2012, 20:23:02.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Vieni nel centro GS1 abbronzatura garantita
Commenta
-
-
beh tu sei sempre bianco cadavericoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta