ormai sono abile: rompo in 2 l'uovo all'interno della ciotola e con un cucchiaio prelevo il tuorlo e con il dito aiuto a separare eventuale albume rimasto attaccato
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Prova a cercare i white force da qualche parte,ne prendi un centinaio di litri e stai tranquillo per un po.Last edited by naturalmentebig; 28-04-2012, 01:26:35.
Commenta
-
-
ti ho suggerito quelli perchè fin quando non li apri possono stare fuori dal frigo. Solo che ovviamente costano di più di quelli dell'aia o dell'ovito oppure fai come ho fatto qualche volta io, passi in qualche gelateria e te li fai dare, se usano uova fresche loro con i bianchi non sanno cosa farci, se usano le uova liofilizzate il gelato fa cagare
Commenta
-
-
dipende dall'entità del "fuori sede". Io in Spagna ho preso casa (il primo quadrimestre) vicino la palestra e con i supermercati vicino dove vendevano le bottigliette di biachi di uovo da 300 a prezzi stratosferici, per questo andavo a prendere le confezioni da litro facendomi km e km a piedi. Al ritorno in Italia ho baciato la mia auto,credimi! Meglio ancora allora i white force, ne prendi un bancale,ne apri uno alla volta ed al limite ti fai 2/3 pasti in un giorno a bianchi risparmiando,facendo pasti altamente trasportabili e rapidi sia da consumare che da preparare.
Commenta
-
-
Però a me quelli pastorizzati danno più gas di quelli naturali, infatti di mattina me ne sparo 8 più 1 tuorlo da uova fresche grandi e al pomeriggio 1/3 di litro di pastoriz.
Buongiorno!Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza MessaggioProva a cercare i white force da qualche parte,ne prendi un centinaio di litri e stai tranquillo per un po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioposso chiederti di cosa si tratta dave?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioè una ditta che fa prodotti a base di uova,nella fattispecie mi riferivo ai loro albumi pastorizzati che possono stare fuori dal frigo fin quando non li apri.
guarda io sto impazzendo dal nervoso perchè l'esselunga di pavia ha aumentato di nuovo il brick di bianco d'uobo a quasi 3 euro la bottiglia da litro..
quasi quasi ci faccio un pensierino con questi prodotti di cui parli tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggiouova di storione sono meglio
Commenta
-
Commenta