Originariamente Scritto da naturalmentebig
Visualizza Messaggio
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Luigi e Davide.... ve lo mostrerò io a Guardiagrele un addome.... o meglio un ventre ipertrofico !!!!! ahauhauahuauhahuauhauhauhsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
aggiungi un tassello alla credenza.
Commenta
-
-
collezionisti di latta.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
no, semplicemente faccio come alcuni che van a rubare le grondaie di rame nei cimiteri.......................davide è uno di loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiocomunque io sti fianchi larghi non li vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggiobè però alcune cose sono oggettive..con franchezza ..a te sembra di avere i fianchi larghi..?
ps. comunque,la cosa che più ti fa onore è ciò che è scritto nel blog di Mao sotto il link del video
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioti ringrazio ma ahimè anche quello è stato e sarà sempre di più oggetto di dibattiti.
Commenta
-
Commenta