Per il colore, hai già beccato la tonalità giusta? Credo che molto dipenda anche dalle luci del palco, o no?
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioPer il colore, hai già beccato la tonalità giusta? Credo che molto dipenda anche dalle luci del palco, o no?
Commenta
-
-
-
notizie non proprio fantastiche. Se alla selezione nord non ci saranno atleti per la mia categoria hp,probabilmente faranno un merge fra i massimi ed i medio massimi. Se così fosse,non parteciperò. Abbiamo impostato la preparazione per rientrare nei canoni hp, se avessi saputo che avrei gareggiato con gente più bassa di 10 cm avrei impostato la preparazione per competere in open. Incrociamo le dita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggioeh che palle.......ma ormai per te è tutto pronto......nn puoi partecipare lo stesso ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDav, te ne pentiresti. Vai, sputi troppo sangue per non tentare. Vai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioappunto, se avessi saputo dell'open la preparazione sarebbe stata diversa,non trovi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioConcordo con te Dave , ma alla fine anche se raggruppano le categorie la qualificazione all'italiano la otteresti comunque anche non arrivando tra i primi.
il dubbio è più che lecito dato che ad ottobre in nbfi per mancanza di atleti hanno raggruppato le categorie hp.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio dovrei andare a fare direttamente il campionato italiano,non ho bisogno di qualifica. Al sud negli hp massimi c'era solo un atleta e la categoria è stata fatta ugualmente. A scanso di equivoci ho appena chiamato il presidente dicendogli che qualora la categoria fosse scarna farei anche l'open +80 pur sapendo di non essere competitivo dato che in hp la caratteristica è il tiraggio e dopo i volumi, negli open l'opposto. Mi ha rassicurato dicendomi che va bene così, vedremo all'italiano che mi dicono
il dubbio è più che lecito dato che ad ottobre in nbfi per mancanza di atleti hanno raggruppato le categorie hp.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi serve comunque come prova per poi non sbagliare alla gara a cui punti maggiormente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza MessaggioEsatto in NBFI raggrupparono...infatti un mio amico 80 secchi gareggiò con gente + 85 naturalmente avendo tiraggi superiori ma masse nettamente inferiori.
Dave se vuoi ti chiamo quando son su...per aggiornarti...spero già alla pesa si sappia qualcosa...
Commenta
-
Commenta