ok alla pesa mi informo ok? e ti do uno squillo
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiobig ma allora non farai la gara?...preparazione al vento?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomale che va, va CARUCCIO al mare!forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggiopenso che sarebbe una magra (parecchio magra) consolazione per lui
ennio
Commenta
-
-
calmi..... ho in programma anche l'ainbb per cui buttata al vento manco tanto. Dubito che non faranno la categoria per via di un precedente ovvero al sud nonostante ne fosse solo 1 in hp massimi la cat è stata fatta lo stesso. Ora speriamo che al nord ce ne sia qualche altro, il ragazzo del sud ci sarà sicuramente. Intanto oggi ho notato che l'irritazione del colore messo per Rimini se ne sta andando e con esso un velo d'acqua.
Commenta
-
-
Davide scusa se mi permetto.... ma conoscendoti come atleta (e ricordando le bestemmie che ti ho tirato già ad Alessio) non è dell'addome che ti devi preoccupare....
---------- Post added at 21:46:39 ---------- Previous post was at 21:36:34 ----------
Davide scusa se mi permetto.... ma conoscendoti come atleta (e ricordando le bestemmie che ti ho tirato già ad Alessio) non è dell'addome che ti devi preoccupare....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
sopratutto quando imparerai che se le tieni in alto è meglio !!!sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
il mio DIARIO ----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...45#post7467145
Commenta
-
-
tra poco wo con annesso filmato che girerò solo al doc e mauri per vedere la situazione. La stanchezza ora è davvero forte ma la forma è buona. Porterò sul palco (tensione permettendo) delle gambettine buone,spessori maggiori e rotondità un pò più marcate, in primis questo è l'obiettivo ovvero presentare una forma rinnovata ed ovviamente migliore.
Commenta
-
-
Molto bene Davide, voglo vedere come il doc ti bastona
Commenta
-
Commenta