Secondo me con uova fresche si risparmia o quasi.
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
...si ma infatti il "risparmio" sta nel non-cucinarle/comoditá...almeno x me é cosí... in usa devo fa il contrario... 18uova extra large $1.99 ... 900ml di bianchi $3.99...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Puo' essere un vantaggio si, ma per mia esperienza gli albumi freschi si digeriscono meglio (meno gas e gonfiore) e penso che la qualita'/provenienza della materia prima possa essere un attimo migliore... poi io non stacco mai coi tuorli (da 1 a 3 a seconda del periodo dell'anno) quindi un serving di uova fresche me lo faccio sempre!
Per il volume... boh cotti perdono acqua quindi il volume e' inferiore teoricamentePersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
pure la massa del pane in teoria perde acqua ma il volume cresce. Certo nei bianchi non c'è lievito ma era per fare un esempio. Comunque si gonfiano,se vedi infatti il prodotto cotto ad occhio è molto meno denso del crudo. Se metti ina tazza piena fino all'orlo nel forno a cuocere,sicuro sborda. Troppe volte l'ho fatto ehheeh
Commenta
-
-
boh io il risparmio con le uova fresche non lo vedo... compro 1lt (30/32 albumi) a 1.85€... sei uova grandi 1.45€.
I pastorizzati si dosano rapidamente senza fare frittate involontarie.
Con quelle fresche si getta inevitabilmente oltre l'80% del prodotto.
---------- Post added at 16:10:47 ---------- Previous post was at 16:06:25 ----------
boh io il risparmio con le uova fresche non lo vedo... compro 1lt (30/32 albumi) a 1.85€... sei uova grandi 1.45€.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MeshuggaH Visualizza Messaggioboh io il risparmio con le uova fresche non lo vedo... compro 1lt (30/32 albumi) a 1.85€... sei uova grandi 1.45€.
L'unico dubbio che ho è la consistenza del prodotto aia: prendiamo ad esempio l'albume confezionato e l'albume preso delle uova. Noto una consistenza ed un colore diverso, tra il prodotto aia e le uova; qualcuno di voi ci ha fatto caso? Che sia solo il risultato della pastorizzazione? In palestra si vocifera che quelli aia siano trattati e il quantitativo proteico dichiarato sia inferiore a quello reale, ma si sa, in palestra si sente di tutto e di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza MessaggioConcordo. Io i brick AIA riesco a trovarli a 1.20€ quindi non c'è paragone. Poi per un universitario che sta dalle 8 alle 22 fuori casa figuriamoci.
L'unico dubbio che ho è la consistenza del prodotto aia: prendiamo ad esempio l'albume confezionato e l'albume preso delle uova. Noto una consistenza ed un colore diverso, tra il prodotto aia e le uova; qualcuno di voi ci ha fatto caso? Che sia solo il risultato della pastorizzazione? In palestra si vocifera che quelli aia siano trattati e il quantitativo proteico dichiarato sia inferiore a quello reale, ma si sa, in palestra si sente di tutto e di più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiotutt'ora resto schifato dagli albumi dei brick .... per me sono inmangiabili .....
io mi metto ancora a separare i tuorli....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggiovorrei trovarli io a 1.20.... ***** da me l'esselunga un litro costa 2,90....
ho cercato in internet in caso ci fosse qualcuno che li vendesse on line.. ma niente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiozitto va,anch'io quando ho visto i prezzi ho bestemmiato anche in sanscrito..io un lt della ovito lo pago 3,20
ragazzi e le uova piu economiche...??? costavano 10 uova 0,99... poi 1,04... dopo un altro mese siamo a quota 1,30... che nervi..
Commenta
-
-
Per la convenienza dipende da zona a zona...
Ad esempio io 10 uova grandi le pago 1.7€ circa... e mi danno 400ml abbondanti di albume...
1 litro di albumi pastorizzati siamo sui 3€, quindi non c'e' moltissima differenza.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Per la convenienza dipende da zona a zona...
Ad esempio io 10 uova grandi le pago 1.7€ circa... e mi danno 400ml abbondanti di albume...
1 litro di albumi pastorizzati siamo sui 3€, quindi non c'e' moltissima differenza.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta