Beato sponsor che paga...
let's the party starting...season 2012 Giannico Davide sponsored by +watt
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PhD Visualizza MessaggioBeato sponsor che paga...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza MessaggioMi spieghi 'sta cosa Davidò?
Commenta
-
-
Ah vabbè...tieni conto che io ero abituato ai 50 pre wo di Vitto"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioAh vabbè...tieni conto che io ero abituato ai 50 pre wo di Vitto
-io???ci faccio gambe ed un pò di cardio- eheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiose ci pensi è quasi agghiacciante per la normale clientela vedere cose simili, vendono barattoli di bcaa da 100 gr. -scusa ma con quel barattolino quanto tempo ci fai?-
-io???ci faccio gambe ed un pò di cardio- eheheh
Hehe..usando quantità abominevoli di bcaa hai notato qualche ritorno positivo in termini di recupero rispetto al semplice utilizzo con dosi più umane?doms inesistenti a parte che mi dicevi che possono o non possono centrare.."If you don't believe in yourself, nobody else will"
a.t FIPCF
Commenta
-
-
teoricamente in si, in pratica no: vita troppo breve."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiocioè non fanno gli esami?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionat versi l'acqua nello shaker e poi metti dentro la bustina a "diluire"? Noto che ne prepari altri e poi tappi con tutta la bustina, preparati per "dopo"?
Originariamente Scritto da David79 Visualizza Messaggiociao davide ti volevo fare 1 domanda scusandomi in anticipo se ti "sporco" il diario, io prendo il napalm e avrei intenzione di prendere oxy elite pro (dubbio che mi ha messo menph) credi in ainbb protebberero crearmi problemi per il discorso esami del sangue? grazie e scusa
Commenta
-
Commenta