sapete cosa sta mangiando phil nella seconda foto?
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
-
Tornando IT, credo che Kai si valorizzerebbe di più tentando una colorazione che lo schiarisca un pò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da muscleshock Visualizza MessaggioNo,,,non sono le Bikini, sono le Figure.
che differenza c'è?
Per rispondere all'altro utente (mitch88), anche a me le donne troppo muscolose non piacciono, ma quelle infatti non lo sono...in compenso sono definite e sode quindi per me meritanoforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza MessaggioTornando IT, credo che Kai si valorizzerebbe di più tentando una colorazione che lo schiarisca un pò..
Originariamente Scritto da riccio84 Visualizza Messaggioah ok, scusa ma non seguo per niente le gare femminili....per me sono fiche e basta
che differenza c'è?
Per rispondere all'altro utente (mitch88), anche a me le donne troppo muscolose non piacciono, ma quelle infatti non lo sono...in compenso sono definite e sode quindi per me meritano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioL'atleta il nero si é gia espresso sul come e perche non abbia vinto greene?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio...è tratta da un video,che ho visto anche io in rete,dove fa una gara di corsa con le pinne addosso....qui di photoshop non cè nemmeno l'ombra,è lui che era immenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiosi..pagine fa..
Qualcuno ha gia detto che nulla conta come le clavicole lunghe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioPoterebbe essere riassumibile in "heat preparazione fortunata"?
Qualcuno ha gia detto che nulla conta come le clavicole lunghe?Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Nuove foto di Kai in un photoshoot post Olympia
Mr Olympia 2011 - Foto Backstage #2
Sad Frank
FLEX
TROY
Vic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiomi pare che dicesse che sbaglia a volere tenere la forma top in 2 gare l'anno..così stressa troppo il fisico..
Commenta
-
Commenta