Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
A mio avviso Kai poteva anche arrivare secondo.
Comunque, nonostante non sia mai stato un sostenitore di Heath, devo dire che, più guardo le foto più mi rendo conto che, forse, nel post-Coleman, non si è mai visto nulla di simile.
Non ha quasi punti deboli e quelli che possono essere ritenuti tali sono celati da una preparazione al limite del verosimile.
Mi costa molto dire questo ma, non sembra neanche vero, in certe pose.
Come il commentatore del video: "Il culturismo, al suo massimo."Last edited by naoto; 18-09-2011, 15:16:46.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioUna volta dicevano: "ha 50 di braccio"
OGGI SIAMO A 60
Commenta
-
-
se le braccia penalizzassero:
Arnold
Ferrigno
Dillet
Levrone
Flex
Lee priest
Coleman
solo per citare alcuni, sarebero stati sempre penalizzati. Invece..
Commenta
-
-
e le spalle? Il blocco spalle-braccia è una sintesi colemanlevroniana.
---------- Post added at 14:39:06 ---------- Previous post was at 14:31:55 ----------
qui tutti i replay: http://www.bodybuilding.com/fun/2011...t-replays.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho parole.
cmq io nelle foto di 1 mese fa non ero convinto della sua forma fisica, è riuscito a fare qualcosa di non umano in questi giorni.
ot...jay con qualche pelo nelle gambe...strano!Last edited by riccio84; 18-09-2011, 15:51:54.forza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioUna volta dicevano: "ha 50 di braccio"
OGGI SIAMO A 60Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiorea aveva ragione quando pronosticava "mostri" con braccia da 60cm e pesi in gara tra i 130-140kg.Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiovabbè dai..non è che phil sia il primo e unico ad avere 60cm di braccio..che poi la quota 50cm era già superata all'epoca di schwarzenegger e pure noi italiani, nel nostro piccolo, abbiamo atleti che la superano e la superavano..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiovedendo le foto di kai direi che il secondo posto ci stava,se avesse presentato la forma del NY pro secondo me se la giocava con heath,che era stratosferico....solo questo si può dire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma hai visto i glutei? Smettiamola.
ps. leos hai rep..
Commenta
-
Commenta