**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalHardCore
    Utente sopra la media
    • Jul 2008
    • 4949
    • 609
    • 318
    • Pianella (PE) Conan Gym user
    • Send PM

Originariamente Scritto da niconico Visualizza Messaggio
    E ti sei mai domandato perche alcuni gareggiano tutta la vta begli altezza peso? Sono deficenti?
    Io ho preso il discorso basandomo sulla foto heat a 90 kg sulla quale sei intervenuto, se mi dici "buone masse e tiraggio" allora mi stai parlando di un punto di vista soggettivo per il quale a me potrebbe piacere " gigi del condominio".
    Se mi parli di gareggiare nei 90 kg direi che 1 su 10000 ha la predisposizione per giungere a gareggiare nei 90kg
    Non intendeva che tutti possono arrivare a 90kg di muscoli tirati, ma che oggi con i mezzi a disposizione tutti possono ambire a "tanto", cioè fare miglioramenti incredibili nei propri limiti genetici.
    Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

non è un discorso matematico....
      non si fa un equazione del tipo : se io sono e se poi faccio e se in piu ci metto allora posso diventare
      non è così
      ci sono un infinità di variabili che sono date dall'unicità di ogni soggetto
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• niconico
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 1670
        • 329
        • 220
        • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
        • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Non intendeva che tutti possono arrivare a 90kg di muscoli tirati, ma che oggi con i mezzi a disposizione tutti possono ambire a "tanto", cioè fare miglioramenti incredibili nei propri limiti genetici.
        Questo è indubbio, fatto sta che oncredibili miglioramenti per alcuni, risultanl impercettibili agli altri.

Commenta

• alexgalli
          Vip BW User
          • Dec 2006
          • 1551
          • 83
          • 0
          • Lago Maggiore
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          non è un discorso matematico....
          non si fa un equazione del tipo : se io sono e se poi faccio e se in piu ci metto allora posso diventare
          non è così
          ci sono un infinità di variabili che sono date dall'unicità di ogni soggetto
          RISPOSTA AGLI STIMOLI: allenamento, alimentazione, integrazione che è soggettiva e i campioni anche loro se non si allenano sono persone normali ma se si allenano e curano tutti i particolari BUM ESPLODONO ma solo POCHISIMIIIIIII nonostante tutto arrivano ad essere PRO o al MR O.

Commenta

• spronchise
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3100
            • 105
            • 86
            • magliano in toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            x chi diceva che le braccia lo avrebbero penalizzato
            lo diceva l'utente gianmaria8 per la precisione..uno che ogni volta che vede heat ne parla come di uno sfigato,geneticamente inadeguato a calcare i palchi,clavicole strette,limite strutturale già raggiunto ecc ecc..in un post dedicato ad in heat(in photo gallery) mi di sse testualmente di "smettere di dire cavolate" riguardo i miei elogi su braccia ed il resto "perchè heat stava costruendo un grattacielo su una palafitta"..bw mi piace anche per questo..manca che indichi heat nel post in trash "tipi strani nella vostra palestra" e siamo tutti!!il mondo è bello perchè è di tutti ma ogni tanto darsi un limite non sarebbe male

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza Messaggio
              RISPOSTA AGLI STIMOLI: allenamento, alimentazione, integrazione che è soggettiva e i campioni anche loro se non si allenano sono persone normali ma se si allenano e curano tutti i particolari BUM ESPLODONO ma solo POCHISIMIIIIIII nonostante tutto arrivano ad essere PRO o al MR O.
              Si Alex, poi aggiungiamo anche che pur avendo enormi progressi o risposte notevoli ad allenamento, alimentazione, integrazione... il body building è talmente selettivo che non saprei nemmeno sparare un numero per poter far capire l'esigua possibilità di essere un professionista....
              ma immaginiamo un esercito di "papabili pro", prendiamo come numero di riferimento i pro attuali in attività e proviamo a stimare un potenziale pro prendendo come categorie papabili i medio-max, max e super-max....
              se poi parliamo di Elite .... il cerchio si restringe a 30 pro al mondo (e son stato largo) e per questi 30 pro quanti dilettanti delle categorie piu pesanti ci sono alla ricerca di un tesserino pro e che stanno facendo tutto il possibile????
              e quanti devono mollare a metà strada per infortuni, costi, problemi di salute etc etc.....
              un pro è un atleta di elite frutto di una selezione naturale.....
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• menphisdaemon
                UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                • Mar 2008
                • 12086
                • 1,105
                • 1,189
                • Treviso
                • Send PM

.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

quoto nat e gore
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• NaturalHardCore
                    Utente sopra la media
                    • Jul 2008
                    • 4949
                    • 609
                    • 318
                    • Send PM

Si Alex, poi aggiungiamo anche che pur avendo enormi progressi o risposte notevoli ad allenamento, alimentazione, integrazione... il body building è talmente selettivo che non saprei nemmeno sparare un numero per poter far capire l'esigua possibilità di essere un professionista....
                    ma immaginiamo un esercito di "papabili pro", prendiamo come numero di riferimento i pro attuali in attività e proviamo a stimare un potenziale pro prendendo come categorie papabili i medio-max, max e super-max....
                    se poi parliamo di Elite .... il cerchio si restringe a 30 pro al mondo (e son stato largo) e per questi 30 pro quanti dilettanti delle categorie piu pesanti ci sono alla ricerca di un tesserino pro e che stanno facendo tutto il possibile????
                    e quanti devono mollare a metà strada per infortuni, costi, problemi di salute etc etc.....
                    Nessuno mette in dubbio quanto dici, quello che ho capito dal post di francesco espo da cui nasce la discussione è che con gli attuali mezzi e conoscenze a disposizione anche una persona nella media può ottenere tanto, tanto per i suoi limiti genetici. Non penso che sia una affermazione sbagliata visto che il TANTO è relativo alla condizione di partenza del soggetto preso in considerazione.

Commenta

• niconico
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2008
                      • 1670
                      • 329
                      • 220
                      • Ai Piedi del Monte a meditare sulle moderatitudini.
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                      Nessuno mette in dubbio quanto dici, quello che ho capito dal post di francesco espo da cui nasce la discussione è che con gli attuali mezzi e conoscenze a disposizione anche una persona nella media può ottenere tanto, tanto per i suoi limiti genetici. Non penso che sia una affermazione sbagliata visto che il TANTO è relativo alla condizione di partenza del soggetto preso in considerazione.
                      La condizione di partenza non è assolutamente proporzionale al risultato, basti vedere yates su tutti e nel ns piccolo, fede 86 ma anche sergio stesso

Commenta

• NaturalHardCore
                        Utente sopra la media
                        • Jul 2008
                        • 4949
                        • 609
                        • 318
                        • Send PM

La condizione di partenza non è assolutamente proporzionale al risultato, basti vedere yates su tutti e nel ns piccolo, fede 86 ma anche sergio stesso
                        Si ti capisco, ti chiarirei volentieri cosa intendo con condizione di partenza ma non posso per regolamento.

Commenta

• MaLeK
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2009
                          • 447
                          • 5
                          • 6
                          • Send PM

Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggio
                          qui quando pesava "solo" 90 kg
                          [ATTACH=CONFIG]110468[/ATTACH]

già aveva due cannoni al posto delle braccia
                          "who's that guy with those arms" (.cit)

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Esempio di Tom Prince... Prima... Da Pro e dopo
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• francesco_espo
                              Stressbuilder
                              • Aug 2008
                              • 4179
                              • 550
                              • 935
                              • The City
                              • Send PM

sono argomenti che non possiamo approfondire, finiamo l'ot.

---------- Post added at 16:26:37 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------

Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio
                              "who's that guy with those arms" (.cit)
                              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• andydufresne
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2008
                                • 784
                                • 15
                                • 23
                                • Send PM

Yates È campione a modo suo di cose di cui non possiamo parlare

solo yates? (la cui schiena peraltro rimane ancora un miraggio per molti)

Commenta

Working...
                                X