Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
non è un discorso matematico....
non si fa un equazione del tipo : se io sono e se poi faccio e se in piu ci metto allora posso diventare
non è così
ci sono un infinità di variabili che sono date dall'unicità di ogni soggettosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNon intendeva che tutti possono arrivare a 90kg di muscoli tirati, ma che oggi con i mezzi a disposizione tutti possono ambire a "tanto", cioè fare miglioramenti incredibili nei propri limiti genetici.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon è un discorso matematico....
non si fa un equazione del tipo : se io sono e se poi faccio e se in piu ci metto allora posso diventare
non è così
ci sono un infinità di variabili che sono date dall'unicità di ogni soggetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox chi diceva che le braccia lo avrebbero penalizzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexgalli Visualizza MessaggioRISPOSTA AGLI STIMOLI: allenamento, alimentazione, integrazione che è soggettiva e i campioni anche loro se non si allenano sono persone normali ma se si allenano e curano tutti i particolari BUM ESPLODONO ma solo POCHISIMIIIIIII nonostante tutto arrivano ad essere PRO o al MR O.
ma immaginiamo un esercito di "papabili pro", prendiamo come numero di riferimento i pro attuali in attività e proviamo a stimare un potenziale pro prendendo come categorie papabili i medio-max, max e super-max....
se poi parliamo di Elite .... il cerchio si restringe a 30 pro al mondo (e son stato largo) e per questi 30 pro quanti dilettanti delle categorie piu pesanti ci sono alla ricerca di un tesserino pro e che stanno facendo tutto il possibile????
e quanti devono mollare a metà strada per infortuni, costi, problemi di salute etc etc.....
un pro è un atleta di elite frutto di una selezione naturale.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioun pro è un atleta di elite frutto di una selezione naturale....."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioSi Alex, poi aggiungiamo anche che pur avendo enormi progressi o risposte notevoli ad allenamento, alimentazione, integrazione... il body building è talmente selettivo che non saprei nemmeno sparare un numero per poter far capire l'esigua possibilità di essere un professionista....
ma immaginiamo un esercito di "papabili pro", prendiamo come numero di riferimento i pro attuali in attività e proviamo a stimare un potenziale pro prendendo come categorie papabili i medio-max, max e super-max....
se poi parliamo di Elite .... il cerchio si restringe a 30 pro al mondo (e son stato largo) e per questi 30 pro quanti dilettanti delle categorie piu pesanti ci sono alla ricerca di un tesserino pro e che stanno facendo tutto il possibile????
e quanti devono mollare a metà strada per infortuni, costi, problemi di salute etc etc.....
un pro è un atleta di elite frutto di una selezione naturale.....Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioNessuno mette in dubbio quanto dici, quello che ho capito dal post di francesco espo da cui nasce la discussione è che con gli attuali mezzi e conoscenze a disposizione anche una persona nella media può ottenere tanto, tanto per i suoi limiti genetici. Non penso che sia una affermazione sbagliata visto che il TANTO è relativo alla condizione di partenza del soggetto preso in considerazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioLa condizione di partenza non è assolutamente proporzionale al risultato, basti vedere yates su tutti e nel ns piccolo, fede 86 ma anche sergio stessoCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioqui quando pesava "solo" 90 kg
[ATTACH=CONFIG]110468[/ATTACH]
già aveva due cannoni al posto delle braccia
Commenta
-
-
Esempio di Tom Prince... Prima... Da Pro e doposigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
sono argomenti che non possiamo approfondire, finiamo l'ot.
---------- Post added at 16:26:37 ---------- Previous post was at 16:25:46 ----------
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggio"who's that guy with those arms" (.cit)It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioYates È campione a modo suo di cose di cui non possiamo parlare
Commenta
-
Commenta