Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSe toglieva la maglia nella prima facendo due pose asfaltava 4/5 dell utenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thebestchecco Visualizza Messaggioma serio.
Seriamente parlando se prendiamo spunto da un atleta come il nero comparando le foto della sua gara, il phil del prima è ancora avanti 2 categorie e non parliamo di un neofita ma di un aleta con una certa esperienza e struttura.
Campioni si nasce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mitch88 Visualizza MessaggioSe si graffia la gamba si dissangua :S
Oltre ai soldi che si sa che rendono felici...ma io penso la soddisfazione di essere il migliore al mondo in qualcosa, sia la soddisfazione più grande.
EDIT
Per quanto riguarda Iris Kyle, come atleta niente da dire
ot ...come donna non è certo bella a vedere ...chiuso otforza e onore!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSe toglieva la maglia nella prima facendo due pose asfaltava 4/5 dell utenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioCerto.
Seriamente parlando se prendiamo spunto da un atleta come il nero comparando le foto della sua gara, il phil del prima è ancora avanti 2 categorie e non parliamo di un neofita ma di un aleta con una certa esperienza e struttura.
Campioni si nasce
Commenta
-
-
Essere 90 kg con quella quantità di grasso sottocutaneo e viscerale è già un risultato ben oltre la media, cosa che non capisce la maggior parte dei frequentatori delle palestre che fanno la corsa al peso sulla bilancia.
Comunque, a parte rari fenomeni come heath che hanno le cose facilitate, al giorno d'oggi può ambire a "tanto" anche un uomo medio sano.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioqui quando pesava "solo" 90 kg
[ATTACH=CONFIG]110468[/ATTACH]
già aveva due cannoni al posto delle bracciaCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioE c'è chi dice che le braccia di Heat non siano solo genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da flex2k Visualizza MessaggioE Yates? Campioni a volte si diventa
Yates È campione a modo suo di cose di cui non possiamo parlare
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioEssere 90 kg con quella quantità di grasso sottocutaneo e viscerale è già un risultato ben oltre la media, cosa che non capisce la maggior parte dei frequentatori delle palestre che fanno la corsa al peso sulla bilancia.
Comunque, a parte rari fenomeni come heath che hanno le cose facilitate, al giorno d'oggi può ambire a "tanto" anche un uomo medio sano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da karpov Visualizza Messaggioqui quando pesava "solo" 90 kg
[ATTACH=CONFIG]110468[/ATTACH]
già aveva due cannoni al posto delle bracciaOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioQuindi chiunque puo essere cosi?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioCome heath no, io parlo di elevate masse muscolari e definizione: se sei seguito bene, hai una buona resistenza di tuo e la testa è totalmente volta a quell'obiettivo, si, puoi. Quindi è roba da pochi ovviamente.
Io ho preso il discorso basandomo sulla foto heat a 90 kg sulla quale sei intervenuto, se mi dici "buone masse e tiraggio" allora mi stai parlando di un punto di vista soggettivo per il quale a me potrebbe piacere " gigi del condominio".
Se mi parli di gareggiare nei 90 kg direi che 1 su 10000 ha la predisposizione per giungere a gareggiare nei 90kg
Commenta
-
Commenta