If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
**** Mr. Olympia 2011**** [news, commenti, classifiche, immagini e filmati QUI]
solo yates? (la cui schiena peraltro rimane ancora un miraggio per molti)
No ma lui in quello è il re, tanto che, con diverse caratteristiche genetiche è comunque un campione in questa disciplina.
Il fattore che ha reso yates campione è il principale di questa disciplina.
Si Alex, poi aggiungiamo anche che pur avendo enormi progressi o risposte notevoli ad allenamento, alimentazione, integrazione... il body building è talmente selettivo che non saprei nemmeno sparare un numero per poter far capire l'esigua possibilità di essere un professionista....
ma immaginiamo un esercito di "papabili pro", prendiamo come numero di riferimento i pro attuali in attività e proviamo a stimare un potenziale pro prendendo come categorie papabili i medio-max, max e super-max....
se poi parliamo di Elite .... il cerchio si restringe a 30 pro al mondo (e son stato largo) e per questi 30 pro quanti dilettanti delle categorie piu pesanti ci sono alla ricerca di un tesserino pro e che stanno facendo tutto il possibile????
e quanti devono mollare a metà strada per infortuni, costi, problemi di salute etc etc.....
un pro è un atleta di elite frutto di una selezione naturale.....
bhe ma questa selezione avviene in molti campi, nn solo nel mondo dello sport. l'eccellenza è per pochi, non è una novità, come non è una novità che ci siano tanti bravissimi, bravi e bravini.
quoto alberto,non capisco perchè rockel,vista la forma stratosferica presentata sul palco,sia stato penalizzato cosi tanto...io sinceramente martinez non lo vedevo da quarto posto....e comunque avrei messo rockel nella top 6....
Certo.
Seriamente parlando se prendiamo spunto da un atleta come il nero comparando le foto della sua gara, il phil del prima è ancora avanti 2 categorie e non parliamo di un neofita ma di un aleta con una certa esperienza e struttura.
Campioni si nasce
Scusa, atleta di una certa esperienzA?
Io ho fatto 2 regionali e 1 gara open alla fiera del fitness, tocco i pesi da 3 anni, ma mi alleno da 1, inteso come ho iniziato a graffiare la superficie di un allenamento serio, quindi dimmi,esperienza dove?
ah aspetta ora mi ricordo di te, il mangia lattuga invidioso col sarcasmo di un 15enne
Scusa, atleta di una certa esperienzA?
Io ho fatto 2 regionali e 1 gara open alla fiera del fitness, tocco i pesi da 3 anni, ma mi alleno da 1, inteso come ho iniziato a graffiare la superficie di un allenamento serio, quindi dimmi,esperienza dove?
ah aspetta ora mi ricordo di te, il mangia lattuga invidioso col sarcasmo di un 15enne
Terribilmente invidioso, ricorda che l'invidia è il piu sincero ed esplicito sentimento di ammirazione.
Rivedendo le immagini ancora sono convinto che Kai sia troppo scuro, non viene valorizzato dalle luci.
Inoltre più che il biceps col bozzo, mi sorprende la regressione della schiena di Cutler.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta